Suggerimenti vari

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
marcofk

Messaggio da marcofk » 3 apr 2006, 11:23

Cicca ha scritto:
PS: ridimensiona leggermente il tuo avatar, pls...max 150 pixel di largherzza...il tuo è di 180.... grazie... :wink:

Oooops! Non l'avevo notato :-(. C'é modo di salvare l'avatar modificato sul server? Al momento é solo un link al sito dove ho trovato l'immagine...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 3 apr 2006, 11:31

No....devi salvarti l'ìimmagine (tasto destro, salva immagine con nome), ridimensionarla con un prg di grafica qualsasi (tipo Paint Shop Pro), upparlo su Imageshack, e sostituire il link nel tuo profilo con quello che ti restituisce Imageshack (l'ultimo, il link diretto all'immagine).
Dimmelo, se hai problemi... ;-)

marcofk

Messaggio da marcofk » 3 apr 2006, 11:39

Meglio cosí? ;-)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 3 apr 2006, 12:18

marcofk ha scritto:Meglio cosí? ;-)
Perfetto ! Grazie ! :wink:

Pert

Messaggio da Pert » 3 apr 2006, 18:39

fra i ritocchi ancora da fare al sito io segnalerei:

- la sezione campionati (anche ora c'era in chat uno che la cercava)
- una chat nuovoa, se possibile (io non me neintendo ma ho sentito che quella attuale è obsoleta)
- togliere la possibilità di dare un titolo ad ogni post, per evitare confusione e quei fastidiosi RE: RE: nella colonna degli ultimi messaggi

marcofk

Messaggio da marcofk » 4 apr 2006, 17:35

[quote="Pert"]fra i ritocchi ancora da fare al sito io segnalerei:
- la sezione campionati (anche ora c

Un altro problema che ho notato (o, se faccio qualcosa di sbagliato: ditemelo): quando uso la risposta veloce e seleziono "Quota ultimo messaggio", il messaggio quotato appare incompleto e con il solo tag iniziale (esempio qui sopra...). Sbaglio qualcosa o c'é un baco nello script?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

MT

Messaggio da MT » 4 apr 2006, 17:49

marcofk ha scritto:
Pert ha scritto:fra i ritocchi ancora da fare al sito io segnalerei:
- la sezione campionati (anche ora c

Un altro problema che ho notato (o, se faccio qualcosa di sbagliato: ditemelo): quando uso la risposta veloce e seleziono "Quota ultimo messaggio", il messaggio quotato appare incompleto e con il solo tag iniziale (esempio qui sopra...). Sbaglio qualcosa o c'é un baco nello script?

hai ragione non chiude il tag :evil:

MT

Messaggio da MT » 4 apr 2006, 17:54

Pert ha scritto:fra i ritocchi ancora da fare al sito io segnalerei:

- la sezione campionati (anche ora c'era in chat uno che la cercava)
- una chat nuovoa, se possibile (io non me neintendo ma ho sentito che quella attuale è obsoleta)
- togliere la possibilità di dare un titolo ad ogni post, per evitare confusione e quei fastidiosi RE: RE: nella colonna degli ultimi messaggi
- stanno ripirstinando la sezione campionati

- la chat era già in programma, kino deve sistemarla

- non so se si può togliere la possibilità di dare un titolo ad ogni post
In genere nei 3d molto lunghi dovrebbe essere utile agli utenti (...se vengono dati titoli "intelligenti" e attinenti)

MT

Messaggio da MT » 4 apr 2006, 18:35

[quote="MT"][quote="Pert"]fra i ritocchi ancora da fare al sito io segnalerei:
- la sezione campionati (anche ora cMT prova quick quote MT

McPippus

Messaggio da McPippus » 4 apr 2006, 22:22

Trovavo utilissima la casella CERCA che permetteva di cercare una parola qualsiasi all'interno di TUTTI i forum. Così operando riuscivo a trovare immediatamente quello che cercavo, avevo la possibilità di vedere se qualcuno mi aveva menzionato in forum che non avevo seguito e così via.
Non è prprio possibile riesumare la mia adorata casella?

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 4 apr 2006, 22:29

ehi "boss" :)
in alto c'e' un bottoncinocon scritto "cerca", cliccando li' si apre una bella pagina dove puoi fare una ricerca facile (scrivi un testo e vai) oppure piu' completa e complessa.
Ammetto che non e' ugualerrimo come facilita' e velocita' del minicampo di ricerca che c'era nel vecchio forum, ma direi che come funzione e' nettamente meglio.
Per intanto direi che si puo' usare quello, nell'attesa di chiedere una verifica della possibilita' (e anche dell'opportunita') di reinserire in qualche modo un minicampo di ricerca veloce accedibile senza andare su quel bottone di ricerca.
:)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

admin
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da admin » 5 apr 2006, 0:47

user234483 ha scritto:
in alto c'e' un bottoncinocon scritto "cerca", cliccando li' si apre una bella pagina dove puoi fare una ricerca facile (scrivi un testo e vai) oppure piu' completa e complessa.
Ammetto che non e' ugualerrimo come facilita' e velocita' del minicampo di ricerca che c'era nel vecchio forum, ma direi che come funzione e' nettamente meglio.
Per intanto direi che si puo' usare quello, nell'attesa di chiedere una verifica della possibilita' (e anche dell'opportunita') di reinserire in qualche modo un minicampo di ricerca veloce accedibile senza andare su quel bottone di ricerca.
test Quota ultimo messaggio.... ora funziona

marcofk

Messaggio da marcofk » 5 apr 2006, 18:26

admin ha scritto:
user234483 ha scritto:
test Quota ultimo messaggio.... ora funziona
Vediamo un po'... Excellent! (col tono arcigno di Montgomery Burns... ;-) )

marcofk

Messaggio da marcofk » 6 apr 2006, 12:04

Poi: bell'idea il box per contenere il testo quotato quando ce n'é piú di uno... rende tutto piú chiaro. Complimenti! ;-)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 6 apr 2006, 17:59

non c'è un modo per ridimensionare automaticamente gli avatar troppo grandi?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi