Chiusura di topic

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Se è per questo in Francia non esiste l'anagrafe e se io fossi francese lavorerei un terzo di meno :D
Immagine
yeti

Messaggio da yeti »

alby ha scritto:
THAKER ha scritto:
yeti ha scritto:In Francia gli arbitri in gamba ti spiegano direttamente le cose in campo senza richieste. Altri te le spiegano magari dopo le richieste, ma a volte la spiegazione stati di confusione peggiore (vedi l'aneddoto dove l'
arbitro aveva spiegato al ns capitano di non aver fischiato un contatto perché il secondo giocatore era leggero.). È difficile trovare arbitri che siano maleducati o arroganti., anche se sono francesi :lol:

G.
Che sia questa la differenza tra il rugby francese ed il rugby italiano?
no, fatemi capire, gli arbitri italiani sono maleducati e/o arroganti per questioni genetiche?
Veramente Alby era una battuta sulla presunta "grandeur" francese.

G.

P.s. A proposito, scusa se non ti ho messo in lista. Ma comunque ci sei.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

ciao pelosone :wink:

P.S.
che lista?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

jattaforasteka ha scritto:Se è per questo in Francia non esiste l'anagrafe e se io fossi francese lavorerei un terzo di meno :D
Diciamo che passeresti un terzo di meno del tuo tempo in ufficio, ma lavoreresti di più, meglio, con persone più preparate.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:cane se se ne parla in modo non polemico prima o poi se ne parla anche in modo polemico (oggi avviene che quando se ne parla se ne parla solo in modo polemico) quindi meglio non parlarne affatto!
Se per me tu hai arbitrato male (e magari sono in torto), perchè non posso parlarne con altri? Hai paura che la tua condizione diventi meno forte? Non credi che magari ciò possa permettere a più persone di confrontarsi riguardo il tuo operato? Magari io dico "Jatta non sa arbitrare, fa schifo non segnala i fuori gioco, abbiamo perso per colpa sua!", magari arriva Ivan_il_Torrone e dice "Mah, secondo me è vero che ha fatto qualche errore, ma sono solo cose marginali, se eravamo più forti li battevamo", e poi arriva Ivan_il_Terrano che fa "Secondo me è brava, ha arbitrato bene e spiega con semplicità le regole". Da ciò i tre forumisti possono trarre conclusioni, che magari tu, invece di essere scarsa sempre, hai avuto una giornata no quella volta e se ti incontrano nuovamente non partono già scazzati per la tua presenza. Il problema non è la polemica, sono i modi e i toni con cui viene fatta...
Allora tutti i soldi che ho speso per farlo studiare non sono stati buttati!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

Ivan_il_Terrano
questa è pubblicità occulta!!!! :-]
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

peraltro di un'auto di mer-a :D
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Ivan_il_Terrone ha scritto:...arriva Ivan_il_Torrone
illuso :lol: :lol: :lol:
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

jattaforasteka ha scritto: O USER....NUMERI VARI
ehm, se quello sono io, ringrazio per essere stato gratuitamente inserito nella categoria arbitri, che pur tuttavia nella realta' non mi comprende :D
Temo anzi che qualche arbitro vero potrebbe anche prendersela... :lol:

PS: gratuitamente nel senso che non ho dovuto pagare nessuno :P

PS2: ho cazzato (e corretto) il quote! :shock: :oops:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

user234483 ha scritto:
jattaforasteka ha scritto: O USER....NUMERI VARI
ehm, se quello sono io, ringrazio per essere stato gratuitamente inserito nella categoria arbitri, che pur tuttavia nella realta' non mi comprende :D
Temo anzi che qualche arbitro vero potrebbe anche prendersela... :lol:

PS: gratuitamente nel senso che non ho dovuto pagare nessuno :P

PS2: ho cazzato (e corretto) il quote! :shock: :oops:
FAI IL CORSO ARBITRI COSì IL PUNTO UNO L'HAI RISOLTO !!! :wink:
jattaforasteka

non non sei tu ma un altro userNUMERIVARI A CASO, (sono numeri prevalentemente dispari i suoi inizia con 135 mi sembra...)
di vari user-qualcosa ce ne sono una quantità,
cmq visto che qui ci sei presente tu incomincio a complimentarmi con te per il lavoro di fantasia :) nella scelta del nick
Immagine
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

jattaforasteka ha scritto:non non sei tu ma un altro userNUMERIVARI A CASO, (sono numeri prevalentemente dispari i suoi inizia con 135 mi sembra...)
di vari user-qualcosa ce ne sono una quantità,
cmq visto che qui ci sei presente tu incomincio a complimentarmi con te per il lavoro di fantasia :) nella scelta del nick
Beh, rigiro i complimenti a Milena, visto che era stata lei a soprannominarmi cosi'.

il mio nick vero e' sempre stato Senso, qui e altrove, prima che fatti di varia natura mi portarono ad utilizzare user234483 :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
jattaforasteka

beh "Senso" effettivamente avrebbe più "senso" :)===
(evvai le sò tutte!)

ps. speravo che il topic morisse col mio post, il centesimo,
invece è andato avanti (pilone tallonatore pilone)
pack-ato!

Ps due:
potresti chiedere a qualche gentile admin che ti sia ridato il tuo vecchio nick, non ci perderesti il senso nel cambio, cioè non perderesti nulla.
Immagine
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

che emozione. un altro capitano italiano all'estero... :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
senso

Messaggio da senso »

tranquilla Jatta, il mio nick ce l'ho ancora io.

solo 'non mi va' di usarlo.

e adesso torno User234483
Rispondi