Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Wakea ha scritto:Mt se vuoi posso farti il layout grafico...però poi gli aggiornamenti li fai tu...non ho tiempo di farlo tutte le volte... contattami.
Grazie
Ma i complimenti vanno esclusivamente ai giornalisti che hanno scritto i pezzi.
Tra l'atro: cerchiamo sempre volontari!
Chi vuole può contattarmi in pvt.
Anche se vi vergognate a scrivere, abbiamo qualcosa di facile facile da farvi fare.
Conplimenti a tutti, è veramente bello. Mi è piaciuta soprattutto la parte sulla storia, xkè oltre a sapere le regole bisogna sapere anke le origini di uno sport. Bravi vi meritate una ola
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
grazie!
ma come ho detto: il merito è tutto di chi scrive.
io ho solo "incollato" tutto insieme
avete altri suggeirmenti?
magari anche per il nome del giornalino...le rubriche...
gli unici due titoli veramente simpatici e non banali sono "storie ovali" e "l'angolo del fischietto"
..perchè NON li ho fatti io
Io ho storie per qualche settimana. Poi aspetto contributi, storie di gioco, personaggi, racconti di finzione, biografie ecc... Vi ripeto l'indirizzo: mandatemele a storieovali@maidiremeta.it.
P.S. MT, so che è un po' complicato da scrivere, ma è Bartlebooth, non Barthelooth...