Cappero libero
Moderatore: Emy77
-
Cappero libero
...oggi all'allenamento sono venuto a conoscenza di una notizia sconcertante...
...Cappero è stato bloccato!!!
E per cosa??Per aver espresso qualche opinione?!?!?Ritengo sia assurdo xkè Cappero nn è mai stato offensivo nei confronti di nessuno,ha solamente espresso delle opinioni e dei pareri sugli argomenti + vari...
...ma i topic nn sono forse stati creati proprio per esprimere delle opinioni?!?!?!
Vi saluto...e spero che tutti,amici e nn,si facciano sentire...
P.S.Vedremo se decideranno di bloccare anche me per aver espresso una mia OPINIONE!!!
...Cappero è stato bloccato!!!
E per cosa??Per aver espresso qualche opinione?!?!?Ritengo sia assurdo xkè Cappero nn è mai stato offensivo nei confronti di nessuno,ha solamente espresso delle opinioni e dei pareri sugli argomenti + vari...
...ma i topic nn sono forse stati creati proprio per esprimere delle opinioni?!?!?!
Vi saluto...e spero che tutti,amici e nn,si facciano sentire...
P.S.Vedremo se decideranno di bloccare anche me per aver espresso una mia OPINIONE!!!
-
RE: Cappero libero
non posso fare che ripetere quel che già dissi a suo tempo. cicca è un fesso e fesso è chi gli ha dato il potere di bannare chi gli pare. Il livello di coglioneria dei nostri admin fa davvero venire il latte alle ginocchia...
-
In realtà nessuno lo sa ma siamo stati noi dell'Accademia a chiedere di fermare Cappero
Cmq apparte gli scherzi mi associo anche io Cappero Libero!!!

Cmq apparte gli scherzi mi associo anche io Cappero Libero!!!
-
- Contatta:
Questo è fuori da qualsiasi netiquette. I Mod devono attenersi alla volontà del popolo postante, non devono arrogarsi il diritto di giudicare e sopratutto non devono zittire senza esplicita richiesta da parte della comunita.
Dunque, nonostante io odi i capperi: CAPPERO LIBERO!
Dunque, nonostante io odi i capperi: CAPPERO LIBERO!
-
- Contatta:
-
- Contatta:
bah! dire che un mod e' un fascista/fesso solo perche' chiude una discussione sulla politica nelle squadre romane di rugby e' un modo per farsi bannare niente male...
Secondo me se uno c'e' l'ha su con un mod che scriva in mp agli admin o al mod stesso...
Speriamo che il Cappero torni libero e torni col sorriso e la voglia di rugby e di divertimento

Secondo me se uno c'e' l'ha su con un mod che scriva in mp agli admin o al mod stesso...
Speriamo che il Cappero torni libero e torni col sorriso e la voglia di rugby e di divertimento
-
- Site Moderator
Re: RE: Cappero libero
Io ho un'idea un poco diversa.Giorgio8 ha scritto:Questo è fuori da qualsiasi netiquette. I Mod devono attenersi alla volontà del popolo postante, non devono arrogarsi il diritto di giudicare e sopratutto non devono zittire senza esplicita richiesta da parte della comunita.
I mod/admin sono i tutori dell'ordine, e devono quindi fare rispettare le regole.
Mica io posso decidere che mi stai sulle balle e chiedere di farti bannare.
E mica puoi pretendere che vigili, polizia e carabinieri rispettino le regole che TU vuoi, loro devono fare rispettare le leggi, che piacciano o meno a chi le deve utilizzare. Per i mod e' lo stesso.
Per il caso Cappero, non so quale sia stato l'evento scatenante, quindi evito di esprimere un giudizio.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
questa è la riprova che i nostri cosiddetti moderatori sono delle personcine piccole piccole con una vita sessuale inesistente che sfogano le loro evidenti frustazioni nel sito chiudendo discussioni e bannando persone a loro non gradite
ma annatevene affanculo!
cappero settimana prox al campo fatte riconosce che te offro una birra!
ma annatevene affanculo!
polizia postale nun te temo!
-
- Contatta:
e poi come puoi pensare di non farti bannare? ma se incontri qualcuno per strada che ti dice queste cose cosa fai?Rojo ha scritto:questa è la riprova che i nostri cosiddetti moderatori sono delle personcine piccole piccole con una vita sessuale inesistente che sfogano le loro evidenti frustazioni nel sito chiudendo discussioni e bannando persone a loro non gradite
ma annatevene affanculo!

solo perche' siam dietro ad una tastiera non dobbiamo trascendere nelle offese... sia noi che i mod

-
Io sò solo una cosa...
...CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO
...CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO
-
- Site Moderator
E qui dimostri nuovamente il tuo enorme livello culturale e civile, offendente gratuitamente persone che nemmeno conosci.Rojo ha scritto:questa è la riprova che i nostri cosiddetti moderatori sono delle personcine piccole piccole con una vita sessuale inesistente che sfogano le loro evidenti frustazioni nel sito chiudendo discussioni e bannando persone a loro non gradite
ma annatevene affanculo!
d'altro canto da uno che si mette a "urlare de tutto" a Cecinelli non ci si puo' aspettare niente di piu'.
A me sembra che quello frustrato e con vita sessuale inesistente sei te, che non perdi occasione per offendere chiunque ti capiti a tiro.
E se giochi/hai giocato a rugby sei anche la dimostrazione che il rugby non e' la cura di tutti i mali.
Altro topic informativo
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
-
-
- Contatta:
no vi prego rojo come moderatore no piuttosto al pub con horacio!yeti ha scritto:Sono d'accordo anch'io. Cappero libero.
Però sono anche d'accordo sul fatto che ci critica gli amministratori pensando di poter fare meglio di loro potrebbe tranquillamente offrirsi per svolgere tale compito. Da quel che mi risulta i volenterosi sono sempre ben accetti.
G.