Cappero libero

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pepius6

Cappero libero

Messaggio da pepius6 » 20 feb 2007, 22:54

...oggi all'allenamento sono venuto a conoscenza di una notizia sconcertante...
...Cappero è stato bloccato!!!
E per cosa??Per aver espresso qualche opinione?!?!?Ritengo sia assurdo xkè Cappero nn è mai stato offensivo nei confronti di nessuno,ha solamente espresso delle opinioni e dei pareri sugli argomenti + vari...
...ma i topic nn sono forse stati creati proprio per esprimere delle opinioni?!?!?!

Vi saluto...e spero che tutti,amici e nn,si facciano sentire...

P.S.Vedremo se decideranno di bloccare anche me per aver espresso una mia OPINIONE!!!

Ilgorgo

RE: Cappero libero

Messaggio da Ilgorgo » 20 feb 2007, 22:59

non posso fare che ripetere quel che già dissi a suo tempo. cicca è un fesso e fesso è chi gli ha dato il potere di bannare chi gli pare. Il livello di coglioneria dei nostri admin fa davvero venire il latte alle ginocchia...

Boz

Messaggio da Boz » 20 feb 2007, 23:33

In realtà nessuno lo sa ma siamo stati noi dell'Accademia a chiedere di fermare Cappero :D :D :D :D :D
Cmq apparte gli scherzi mi associo anche io Cappero Libero!!!

Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 » 21 feb 2007, 0:36

Questo è fuori da qualsiasi netiquette. I Mod devono attenersi alla volontà del popolo postante, non devono arrogarsi il diritto di giudicare e sopratutto non devono zittire senza esplicita richiesta da parte della comunita.

Dunque, nonostante io odi i capperi: CAPPERO LIBERO!

astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 » 21 feb 2007, 1:40

Capperi! :lol:
Immagine

gualtiero

Messaggio da gualtiero » 21 feb 2007, 8:43

esprimo la mia solidarietà al buon cappero...
CAPPERO LIBERO!!

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 21 feb 2007, 9:01

bah! dire che un mod e' un fascista/fesso solo perche' chiude una discussione sulla politica nelle squadre romane di rugby e' un modo per farsi bannare niente male... :wink:

Secondo me se uno c'e' l'ha su con un mod che scriva in mp agli admin o al mod stesso...

Speriamo che il Cappero torni libero e torni col sorriso e la voglia di rugby e di divertimento

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: Cappero libero

Messaggio da user234483 » 21 feb 2007, 9:18

Giorgio8 ha scritto:Questo è fuori da qualsiasi netiquette. I Mod devono attenersi alla volontà del popolo postante, non devono arrogarsi il diritto di giudicare e sopratutto non devono zittire senza esplicita richiesta da parte della comunita.
Io ho un'idea un poco diversa.

I mod/admin sono i tutori dell'ordine, e devono quindi fare rispettare le regole.

Mica io posso decidere che mi stai sulle balle e chiedere di farti bannare.
E mica puoi pretendere che vigili, polizia e carabinieri rispettino le regole che TU vuoi, loro devono fare rispettare le leggi, che piacciano o meno a chi le deve utilizzare. Per i mod e' lo stesso.

Per il caso Cappero, non so quale sia stato l'evento scatenante, quindi evito di esprimere un giudizio.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Rojo

Messaggio da Rojo » 21 feb 2007, 9:19

questa è la riprova che i nostri cosiddetti moderatori sono delle personcine piccole piccole con una vita sessuale inesistente che sfogano le loro evidenti frustazioni nel sito chiudendo discussioni e bannando persone a loro non gradite

ma annatevene affanculo!

cappero settimana prox al campo fatte riconosce che te offro una birra!
polizia postale nun te temo!

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 21 feb 2007, 9:25

Rojo ha scritto:questa è la riprova che i nostri cosiddetti moderatori sono delle personcine piccole piccole con una vita sessuale inesistente che sfogano le loro evidenti frustazioni nel sito chiudendo discussioni e bannando persone a loro non gradite

ma annatevene affanculo!

e poi come puoi pensare di non farti bannare? ma se incontri qualcuno per strada che ti dice queste cose cosa fai? :wink:

solo perche' siam dietro ad una tastiera non dobbiamo trascendere nelle offese... sia noi che i mod :wink:

pepius6

Messaggio da pepius6 » 21 feb 2007, 9:28

Io sò solo una cosa...
...CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO CAPPERO LIBERO

user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 » 21 feb 2007, 9:37

Rojo ha scritto:questa è la riprova che i nostri cosiddetti moderatori sono delle personcine piccole piccole con una vita sessuale inesistente che sfogano le loro evidenti frustazioni nel sito chiudendo discussioni e bannando persone a loro non gradite

ma annatevene affanculo!

E qui dimostri nuovamente il tuo enorme livello culturale e civile, offendente gratuitamente persone che nemmeno conosci.

d'altro canto da uno che si mette a "urlare de tutto" a Cecinelli non ci si puo' aspettare niente di piu'.

A me sembra che quello frustrato e con vita sessuale inesistente sei te, che non perdi occasione per offendere chiunque ti capiti a tiro.
E se giochi/hai giocato a rugby sei anche la dimostrazione che il rugby non e' la cura di tutti i mali.

Altro topic informativo
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

yeti

Messaggio da yeti » 21 feb 2007, 9:37

Sono d'accordo anch'io. Cappero libero.
Però sono anche d'accordo sul fatto che ci critica gli amministratori pensando di poter fare meglio di loro potrebbe tranquillamente offrirsi per svolgere tale compito. Da quel che mi risulta i volenterosi sono sempre ben accetti.

G.

Rojo

Messaggio da Rojo » 21 feb 2007, 9:54

user 610 beh si riconosco che il povero e professionale cecinelli non meritava le nostre contestazioni sul suo operato impeccabile, peccato che non c'eri anche tu a difenderlo, vabbè sarà per la prssima volta, magari portate pure un pajo de moderatori!
polizia postale nun te temo!

pulici
Contatta:

Messaggio da pulici » 21 feb 2007, 9:59

yeti ha scritto:Sono d'accordo anch'io. Cappero libero.
Però sono anche d'accordo sul fatto che ci critica gli amministratori pensando di poter fare meglio di loro potrebbe tranquillamente offrirsi per svolgere tale compito. Da quel che mi risulta i volenterosi sono sempre ben accetti.

G.
no vi prego rojo come moderatore no piuttosto al pub con horacio!

Rispondi