Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
-
Contatta:
Messaggio
da Ivan_il_Terrone » 5 ott 2007, 8:40
Cicca ha scritto:Ci siamo ! Cool
Lo staff di rugby.it è lieta di presentare i nuovi membri della squadra, tutti utenti già noti ed attivi da tempo, che da oggi ci aiuteranno nell'improbo compito di moderare il forum, e la massa di scalmanati che lo popola Mr. Green Wink.....in rigoroso ordine alfabetico:
Billingham
Emy77
Ref
User234483
......... (more to come)
Alcune delle sezioni che compaiono come prive di moderatori, sono in realtà moderate "ad interim" da me, in attesa della conferma di un ultimo candidato, oppure di un suo sostituto.
A loro, intanto, un augurio di buon lavoro....e buona fortuna !!! Wink
Altre novità del forum qui
E' possibile, se non crea troppo disturbo, conoscere il preciso ruolo e gli esatti compiti che i nuovi moderatori saranno soggetti a sostenere?
Saluti.
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Radagast
Messaggio
da Radagast » 5 ott 2007, 9:09
Fenomeno!

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
pulici
-
Contatta:
Messaggio
da pulici » 5 ott 2007, 10:13
e' possibile candidare, per gli argomenti rimasti senza mod specifico, dei forumisti al ruolo di moderatori con democratiche elezioni?
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 5 ott 2007, 10:24
pulici ha scritto:e' possibile candidare, per gli argomenti rimasti senza mod specifico, dei forumisti al ruolo di moderatori con democratiche elezioni?
Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio..........
-
Flor
-
Contatta:
Messaggio
da Flor » 5 ott 2007, 10:30
zorrykid ha scritto:pulici ha scritto:e' possibile candidare, per gli argomenti rimasti senza mod specifico, dei forumisti al ruolo di moderatori con democratiche elezioni?
Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio..........
VOTA-ANTONIO-LA-TRIPPA
Io avrei votato il solito cuggggino di Zorrykid, dopo che ritira il passaporto argentino.
-
greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Messaggio
da greg70 » 5 ott 2007, 10:31
Io propongo il cuggino di zorrykid come moderatore della sezione Federazione e Nazionale, che lì tutti sanno tante cose ma non le dicono, almeno lui che è immanicato per bene e conosce sempre le cose in anticipo potrà fare da capopopolo e svelarci le informazioni riservate...
-
Milena
- Site Admin

Messaggio
da Milena » 5 ott 2007, 10:34
pulici ha scritto:e' possibile candidare, per gli argomenti rimasti senza mod specifico, dei forumisti al ruolo di moderatori con democratiche elezioni?
Non al momento.... abbiamo già la persona che dovrà occuparsi dei resatanti forum.. deve solo rispondere alla mail e rendere "ufficiale" la sua adesione.
Ultima modifica di
Milena il 5 ott 2007, 10:34, modificato 1 volta in totale.
MiLeNa
-
pulici
-
Contatta:
Messaggio
da pulici » 5 ott 2007, 10:34
io comunque ero serio (per una volta...), in alcuni forum cio' si fa ed e' utile sia per il gestore del sito sia per gli utenti

-
Milena
- Site Admin

Messaggio
da Milena » 5 ott 2007, 10:36
pulici ha scritto:io comunque ero serio (per una volta...), in alcuni forum cio' si fa ed e' utile sia per il gestore del sito sia per gli utenti

Cavoli! Ti ho preso sul serio subito... ho rischiato?
Era seria anche la mia risposta 
MiLeNa
-
greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Messaggio
da greg70 » 5 ott 2007, 10:38
Flor... mi sa che io e te abbiamo troppe cose in comune... sicura di non avere parenti in provincia di Treviso?

-
pulici
-
Contatta:
Messaggio
da pulici » 5 ott 2007, 10:40
-
Flor
-
Contatta:
Messaggio
da Flor » 5 ott 2007, 10:41
greg70 ha scritto:Flor... mi sa che io e te abbiamo troppe cose in comune... sicura di non avere parenti in provincia di Treviso?

No, Treviso credo di no.
A meno che tu non abbia parenti a Roma.

-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 5 ott 2007, 11:01
greg70 ha scritto:Io propongo il cuggino di zorrykid come moderatore della sezione Federazione e Nazionale, che lì tutti sanno tante cose ma non le dicono, almeno lui che è immanicato per bene e conosce sempre le cose in anticipo potrà fare da capopopolo e svelarci le informazioni riservate...
Vota il Cugggino La Trippa.....
Ps. Le elezioni si svolgeranno dopo il 20 ottobre, perchè impossibilitato a fare la campagna elettorale. Dopo le numerose polemiche sull'esecuzione della Kamate e della Pago, mio Cugggino dirigerà l'Haka nella finale di NZ, dopo potrà partecipare agli incontri con gli elettori. L'Onu ha datto il suo appoggio....
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 5 ott 2007, 11:27
Ivan_il_Terrone ha scritto:
E' possibile, se non crea troppo disturbo, conoscere il preciso ruolo e gli esatti compiti che i nuovi moderatori saranno soggetti a sostenere?
Saluti.
I nuovi moderatori avranno gli stessi compiti dei vecchi moderatori, che avevano gli stessi compiti che hanno tutti i moderatori, cioè di moderare.... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
prisilla
Messaggio
da prisilla » 5 ott 2007, 11:30
Cicca ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:
Saluti.
I nuovi moderatori avranno gli stessi compiti dei vecchi moderatori, che avevano gli stessi compiti che hanno tutti i moderatori, cioè di moderare.... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
quindi impazziranno e diventeranno tiranni?Per poi piagnucolare pubblicamente facendocelo a "tarallo" ?