Chiarimento su regolamento

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Chiarimento su regolamento

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 17 ott 2007, 16:35

Ho notato che è stato cancellato un thread, e che anche un singolo post in un'altra discussione è stato eliminato... volevo chiedere in quali casi admin e mods possono eliminare i post, perchè nel regolamento non ne trovo alcuna menzione.

Volevo anche sapere se il thread "storico dei ban" è stato abbandonato, visto che da maggio non viene aggiornato e che l'ultimo utente bannato risulta essere ancora "in attesa di giudizio".

Ho aperto il thread invece di mandare un PM perchè questo intervento non ricade nel campo delle "contestazioni" ma in quello delle "delucidazioni" sul regolamento stesso.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Chiarimento su regolamento

Messaggio da Cicca » 17 ott 2007, 16:51

I post eliminati (2) erano offensivi attacchi personali nei miei confronti, onda lunga di una serie sterminata di improperi in mail che sopporto da settimane dal medesimo soggetto, che nulla avevano a che fare con le sezioni nelle quali erano stati postati, il cui autore ha contravvenuto (ripetutamente) al regolamento, reiscrivendosi con diversi nick successivamente al proprio bannaggio.

Recentemente, molti altri posts (chat-like, OT, polemici) sono stati eliminati da diversi 3Ds, così come annunciato in qs mio post:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 366#332366
Mi stupisco che tu, così attento, non lo abbia notato....

Il 3D "Storico dei Ban" non è aggiornato, tanto che l'ultimo utente elencato è da considerarsi bannato a tempo indeterminato, mentre altri, sospesi temporaneamente (ad esempio Pilone17), sono stati riammessi, senza che in quel topic ne sia stata fatta menzione....

Spero di averti delucidato abbastanza.....;-)
Ultima modifica di Cicca il 17 ott 2007, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Chiarimento su regolamento

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 17 ott 2007, 17:02

Cicca ha scritto: Mi stupisco che tu, così attento, non lo abbia notato....
Quel thread dovrebbe contenere gli aggiornamenti al regolamento... aggiornamenti che quindi dovrebbero essere inseriti nel regolamento stesso, cosa che non è successa.

Grazie per i chiarimenti in privato.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Re: RE: Chiarimento su regolamento

Messaggio da Cicca » 17 ott 2007, 23:46

Quel thread, di cui ti ho indicato il mio ultimo post, contiene in generale le novità del sito e del forum, siano esse nuove funzionalità, roba vecchia che viene dismessa, o anche modifiche al regolamento.
Vero....queste andrebbero integrate al regolamento stesso, e lo saranno presto: come ti ho anticipato in privato, il regolamento a breve subirà un sostanziale aggiornamento generale.

Rispondi