899 ?
Moderatore: Emy77
- Willimoski
899 ?
Fra un po dopo la pubblictà copn lo fotografie di ragazze per incontri. Ci trovereremo sul forum anche la reclame degli 899.. ?
Non sono un moralista, semplicemente le trovo fuori posto
Non sono un moralista, semplicemente le trovo fuori posto
Advance Australian Fair !
-
RE: 899 ?
io non le vedo le donnine..
ma siccome google è molto intelligente, in base alle pagine che ognuno di noi visita rilascia un certo tipo di pubblicità..
insomma.. pubblicità mirata in base all'uso che si fa di internet..
ma siccome google è molto intelligente, in base alle pagine che ognuno di noi visita rilascia un certo tipo di pubblicità..
insomma.. pubblicità mirata in base all'uso che si fa di internet..
-
- Contatta:
-
permettimi di dissentire, spara pubblicità a random, un colpo vedi le donnine, aggiorni la pagina e ti mettono siti di prenotazione vacanze on - line, non funziona proprio come dici te.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
invece è proprio così..
basta anche che tu vada a vederti i calendari delle modelle su repubblica.. e google ti etichetta come "consumatore" di materiale osè in internet e via ti spara la pubblicità..
lo so di per certo perché c'è un mio amico che in google ci lavora e fa proprio questo mestiere..
sanno esattamente dove hai navigato, cosa hai visitato, quali pagine, con quale freequenza etc etc..
e ti ripropongo la pubblicità..
basta anche che tu vada a vederti i calendari delle modelle su repubblica.. e google ti etichetta come "consumatore" di materiale osè in internet e via ti spara la pubblicità..
lo so di per certo perché c'è un mio amico che in google ci lavora e fa proprio questo mestiere..
sanno esattamente dove hai navigato, cosa hai visitato, quali pagine, con quale freequenza etc etc..
-
- Contatta:
Re: RE: 899 ?
evviva la privacy......pinghial ha scritto:invece è proprio così..
-
pinghial io sto leggendo questo topic e sopra il titolo ho una serie di gnocche di milano e palermo...dici che hanno scoperto la mia vera natura quelli di google e stanno cercando di farmi fare outing?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
io per un certo periodo qualche settimana fa ho avuto la pubblicità della sezione di Forza Italia della Basilicata, ma non mi pare di essere un frequentatore abituale di siti di forza italia lucani (anche se spesso la notte quando nessuno mi vede navigo sui siti abruzzesi dell'Udc). Comunque la più carina secondo me è Papera79 di Milano
-
... io pure...sono in ufficio e ho donnine che mi fanno l'occhietto..mentre leggo il forum..
beh..non iniziamo..altrimenti degeneriamo anche qui...
e ci spostano in OT... xò effettivamente ( ame x lo meno) danno un pò fastidio!...

Ultima modifica di Simsy il 21 nov 2007, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
- Contatta:
Re: RE: 899 ?
Esattamente come me dall'ufficio.....però le donnine le vedo....jo.locic ha scritto:e se sei connesso da un pc che non è il tuo e che ha certi siti non abilitati, e utilizza una connessione proxy...
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.