pubblicità discutibile

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pierrebi

pubblicità discutibile

Messaggio da pierrebi » 12 dic 2007, 14:00

Non me ne ero mai accorto in precedenza, ma magari non ci avevo fatto caso io ma oggi ho visto che nel forum appaiono degli spot pubblicitari che ritraggono delle giovani ragazze con le indicazioni dell'età e della città.
probabilmente mi sbaglio, e si tratta solo di giovani che cercano un po' di amicizia, ma qualcosa mi fa credere si tratti di attività commerciale assimilabile alla prostituzione ... probabilmente questo genere di pubblicità è legale ma non penso centri molto con un sito che parla si sport ... se la cosa è vecchia me ne dispiaccio ma penso che già altri si siano lamentati, se si tratta di qualcosa di nuovo penso sia il caso di lamentarsi perché non penso sia giusto usare un forum come questo per questo genere di pubblicità.

non è il caso di verificare con la polizia postale se è tutto legale ...

Grazie per l'attenzione Pietro Reynaud

Immagine

zorrykid

RE: pubblicità discutibile

Messaggio da zorrykid » 12 dic 2007, 14:12

Magari sono solo delle appasionate di rugby che non sanno con chi andare allo stadio.... vedete sempre la cattiveria ovunque... :(
Immagine Vado bene per Rialto?

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: pubblicità discutibile

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 12 dic 2007, 14:12

pierrebi ha scritto: probabilmente mi sbaglio, e si tratta solo di giovani che cercano un po' di amicizia, ma qualcosa mi fa credere si tratti di attività commerciale assimilabile alla prostituzione ...
Guarda, ti posso assicurare che Magda78000 e Georgia1984 cercano solo amicizia... o perlomeno è quello che mi han detto quando a fine serata ho chiesto loro se me la smollavano... 8-)

prisilla

RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da prisilla » 12 dic 2007, 14:18

quando a fine serata ho chiesto loro se me la smollavano...
smollavano cosa?
una puzzetta? la cacca? de che parli?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Fally
Contatta:

Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da Fally » 12 dic 2007, 14:20

prisilla ha scritto:
quando a fine serata ho chiesto loro se me la smollavano...
smollavano cosa?
una puzzetta? la cacca? de che parli?
...mmmmmm....fetish... :wink:
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo

pulici
Contatta:

Re: RE: pubblicità discutibile

Messaggio da pulici » 12 dic 2007, 14:24

zorrykid ha scritto:Magari sono solo delle appasionate di rugby che non sanno con chi andare allo stadio.... vedete sempre la cattiveria ovunque... :(
vero parlai al telefono con Gloria1972 e mi disse che si e' stufata di essere solo la regina dei terzi tempi e di non vedere mai i primi due... :(

djlara

Messaggio da djlara » 12 dic 2007, 14:25

Alcuni di questi siti sono "seri". Nel senso che propongono quello che indicano: incontri. Contatti. Opportunità.
Altri (e non so se sia il caso in esame) invece fanno questo giochino: ci sono queste ragazze sexy, simpatiche e, stranamente, vicine al posto in cui ci si trova, pronte per essere contattate. Il sito è gratis, ma se vuoi contattare qualcuna di queste pulzelle devi sottoscrivere, a pagamento, un account particolare che funziona come "corsia preferenziale". Ma se uno si iscrive (e paga) solo in pochissimi casi si riesce a contattare queste ragazze. O meglio: la maggior parte di queste ha acconsentito a "prestare" la propria fotografia ma non si sogna neppure di mettersi in contatto con qualsiasi utente, semplice o in corsia preferenziale.

Non si può proprio definire un traffico "truffaldino", o collegato direttamente a traffici criminali veri e propri, però qualche riserva è legittima..
Se fa ridere, vale.

pierrebi

RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da pierrebi » 12 dic 2007, 14:26

sinceramente non capisco perchè si debba scherzare su queste cose, se fossero le vostre figlie scherzereste in questo modo?

robbberta

Messaggio da robbberta » 12 dic 2007, 14:26

lara non voglio sapere come hai scoperto tutte queste cose :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

djlara

Messaggio da djlara » 12 dic 2007, 14:30

robbberta ha scritto:lara non voglio sapere come hai scoperto tutte queste cose :-]
All'inizio avevano provato a mettere la mia foto (come "djlara12345"), ma il sito era stato sommerso di telefonate di gente che rivoleva indietro i soldi dell'iscrizione..
Se fa ridere, vale.

prisilla

Messaggio da prisilla » 12 dic 2007, 14:34

..
Ultima modifica di prisilla il 12 dic 2007, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008

prisilla

Messaggio da prisilla » 12 dic 2007, 14:35

Immagine
prislla 25 anni baffuta e pelosa, l aquila altrui( che non so che vordi' ma fa ride)
MISS TERZO TEMPO 2008

Simsy

Messaggio da Simsy » 12 dic 2007, 14:37

...xò scherzi a parte.. la trovo una cosa un pò fuori luogo..x lo meno come "pubblicità".. poi ognuno è libero di fare quello che vuole...
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

vecchioubo

Messaggio da vecchioubo » 12 dic 2007, 14:37

djlara ha scritto:
robbberta ha scritto:lara non voglio sapere come hai scoperto tutte queste cose :-]
All'inizio avevano provato a mettere la mia foto (come "djlara12345"), ma il sito era stato sommerso di telefonate di gente che rivoleva indietro i soldi dell'iscrizione..
a causa dell' 12345 , si temeva che ci fosse dietro pier ....

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 12 dic 2007, 14:38

djlara ha scritto:Alcuni di questi siti sono "seri". Nel senso che propongono quello che indicano: incontri. Contatti. Opportunità.
Altri (e non so se sia il caso in esame) invece fanno questo giochino: ci sono queste ragazze sexy, simpatiche e, stranamente, vicine al posto in cui ci si trova, pronte per essere contattate. Il sito è gratis, ma se vuoi contattare qualcuna di queste pulzelle devi sottoscrivere, a pagamento, un account particolare che funziona come "corsia preferenziale". Ma se uno si iscrive (e paga) solo in pochissimi casi si riesce a contattare queste ragazze. O meglio: la maggior parte di queste ha acconsentito a "prestare" la propria fotografia ma non si sogna neppure di mettersi in contatto con qualsiasi utente, semplice o in corsia preferenziale.

Non si può proprio definire un traffico "truffaldino", o collegato direttamente a traffici criminali veri e propri, però qualche riserva è legittima..
Tu che sei esperta di ste robe. Ora al posto delle procaci mi è apparso un tostapane con il mouse. Cosa devo aspettarmi? :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Bloccato