pubblicità discutibile
Moderatore: Emy77
-
pubblicità discutibile
Non me ne ero mai accorto in precedenza, ma magari non ci avevo fatto caso io ma oggi ho visto che nel forum appaiono degli spot pubblicitari che ritraggono delle giovani ragazze con le indicazioni dell'età e della città.
probabilmente mi sbaglio, e si tratta solo di giovani che cercano un po' di amicizia, ma qualcosa mi fa credere si tratti di attività commerciale assimilabile alla prostituzione ... probabilmente questo genere di pubblicità è legale ma non penso centri molto con un sito che parla si sport ... se la cosa è vecchia me ne dispiaccio ma penso che già altri si siano lamentati, se si tratta di qualcosa di nuovo penso sia il caso di lamentarsi perché non penso sia giusto usare un forum come questo per questo genere di pubblicità.
non è il caso di verificare con la polizia postale se è tutto legale ...
Grazie per l'attenzione Pietro Reynaud
probabilmente mi sbaglio, e si tratta solo di giovani che cercano un po' di amicizia, ma qualcosa mi fa credere si tratti di attività commerciale assimilabile alla prostituzione ... probabilmente questo genere di pubblicità è legale ma non penso centri molto con un sito che parla si sport ... se la cosa è vecchia me ne dispiaccio ma penso che già altri si siano lamentati, se si tratta di qualcosa di nuovo penso sia il caso di lamentarsi perché non penso sia giusto usare un forum come questo per questo genere di pubblicità.
non è il caso di verificare con la polizia postale se è tutto legale ...
Grazie per l'attenzione Pietro Reynaud
-
RE: pubblicità discutibile
Magari sono solo delle appasionate di rugby che non sanno con chi andare allo stadio.... vedete sempre la cattiveria ovunque...
Vado bene per Rialto?
-
- Contatta:
Re: pubblicità discutibile
Guarda, ti posso assicurare che Magda78000 e Georgia1984 cercano solo amicizia... o perlomeno è quello che mi han detto quando a fine serata ho chiesto loro se me la smollavano...pierrebi ha scritto: probabilmente mi sbaglio, e si tratta solo di giovani che cercano un po' di amicizia, ma qualcosa mi fa credere si tratti di attività commerciale assimilabile alla prostituzione ...
-
RE: Re: pubblicità discutibile
smollavano cosa?quando a fine serata ho chiesto loro se me la smollavano...
una puzzetta? la cacca? de che parli?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
Re: RE: Re: pubblicità discutibile
...mmmmmm....fetish...prisilla ha scritto:smollavano cosa?quando a fine serata ho chiesto loro se me la smollavano...
una puzzetta? la cacca? de che parli?
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
- Contatta:
Re: RE: pubblicità discutibile
vero parlai al telefono con Gloria1972 e mi disse che si e' stufata di essere solo la regina dei terzi tempi e di non vedere mai i primi due...zorrykid ha scritto:Magari sono solo delle appasionate di rugby che non sanno con chi andare allo stadio.... vedete sempre la cattiveria ovunque...
-
Alcuni di questi siti sono "seri". Nel senso che propongono quello che indicano: incontri. Contatti. Opportunità.
Altri (e non so se sia il caso in esame) invece fanno questo giochino: ci sono queste ragazze sexy, simpatiche e, stranamente, vicine al posto in cui ci si trova, pronte per essere contattate. Il sito è gratis, ma se vuoi contattare qualcuna di queste pulzelle devi sottoscrivere, a pagamento, un account particolare che funziona come "corsia preferenziale". Ma se uno si iscrive (e paga) solo in pochissimi casi si riesce a contattare queste ragazze. O meglio: la maggior parte di queste ha acconsentito a "prestare" la propria fotografia ma non si sogna neppure di mettersi in contatto con qualsiasi utente, semplice o in corsia preferenziale.
Non si può proprio definire un traffico "truffaldino", o collegato direttamente a traffici criminali veri e propri, però qualche riserva è legittima..
Altri (e non so se sia il caso in esame) invece fanno questo giochino: ci sono queste ragazze sexy, simpatiche e, stranamente, vicine al posto in cui ci si trova, pronte per essere contattate. Il sito è gratis, ma se vuoi contattare qualcuna di queste pulzelle devi sottoscrivere, a pagamento, un account particolare che funziona come "corsia preferenziale". Ma se uno si iscrive (e paga) solo in pochissimi casi si riesce a contattare queste ragazze. O meglio: la maggior parte di queste ha acconsentito a "prestare" la propria fotografia ma non si sogna neppure di mettersi in contatto con qualsiasi utente, semplice o in corsia preferenziale.
Non si può proprio definire un traffico "truffaldino", o collegato direttamente a traffici criminali veri e propri, però qualche riserva è legittima..
Se fa ridere, vale.
-
RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile
sinceramente non capisco perchè si debba scherzare su queste cose, se fossero le vostre figlie scherzereste in questo modo?
-
-
..
Ultima modifica di prisilla il 12 dic 2007, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
prislla 25 anni baffuta e pelosa, l aquila altrui( che non so che vordi' ma fa ride)
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
a causa dell' 12345 , si temeva che ci fosse dietro pier ....djlara ha scritto:All'inizio avevano provato a mettere la mia foto (come "djlara12345"), ma il sito era stato sommerso di telefonate di gente che rivoleva indietro i soldi dell'iscrizione..robbberta ha scritto:lara non voglio sapere come hai scoperto tutte queste cose
-
Tu che sei esperta di ste robe. Ora al posto delle procaci mi è apparso un tostapane con il mouse. Cosa devo aspettarmi?djlara ha scritto:Alcuni di questi siti sono "seri". Nel senso che propongono quello che indicano: incontri. Contatti. Opportunità.
Vado bene per Rialto?