Egregi amministratori del sito e partecipanti al forum www.r

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
ekke2000

Egregi amministratori del sito e partecipanti al forum www.r

Messaggio da ekke2000 » 6 mar 2008, 22:11

Premesso che: il partecipante a questo forum con il Nick name “Willimoski” è stato escluso dal Forum, senza invio di alcuna comunicazione.. Non è neppure chiaro quale sia l’eventuale durata. E deve essre conceso il diritto alla difesa

Non è stata trasmessa alcuna comunicazione. Il sottoscritto si è registrato con altro per il solo motivo che l’esclusione dal Forum equivale ad una morte civile, ad una esclusione che viene per di più tenuta nascosta ai partecipanti dell'altro forum. Esclusione che impedisce anche l’accesso alla propria cartella di messaggi privati.

L'unica possibile motivazione di questo provvedimento che non comprende, potrebbero essere alcune divergenze espresse recentemente in FORMA PRIVATA relativamente al comportamento dell’admin noto come “Cicca”.

E per la frase riportata in una tread in risposta alla domanda di una moderatrice sul perché malgrado tutto continuassi a frequentare questo forum.

"Perché anche se ha una lista di cose che non va bene, a cominicare dall'arroganza di qualcuno nella stanza dei bottoni (non è il tuo caso), il cui problema più grosso è l'atteggiamento di lesa maestà nei suoi confronti e non quello verso il forum o gli altri partecipanti., è comunque frequentato da alcune persone interessanti. E poi sarebbe troppo comodo per qualcuno che io me ne andassi"

Insomma un vero e proprio atteggiamento da parte di un che lascio giudicare a chi lo desidera e dotato di un intelligenza e di una capacità di analisi superiore a quella del signor "Cicca".
Signor Cicca che mi aveva avvertito in un messagio privato ( acui non ho più accesso) dicendomi che avrei pagato le conseguenze dei mio atteggiamento di "strafottenza nei sui confronti….."

In ogni caso sto valutando con il MIO (e il senso del termine lo lascio interpretare a voi) studio legale le azioni da intraprendere per ripristinare il diritto alla libertà di espressione e critica stabilite dall’art.21. della costituzione

Se pensa questo signorotto di crearmi problemi o frustrazioni per non potere continuare a scrivere su questo forum, solo per aver toccato le corde del suo credersi sopra le righe, si sbaglia e di grosso. Vivo benissimo senza rubgy.it e senza certi arroganti.

Ricordo solo che chi vuole essere "classe dirigente" deve dimostrarsi migliore e non peggiore chi di vuole comandare e che il delitto di "lesa maestà" non vale per nessuno.

Willimoski

ekke2000

RE: Egregi amministratori del sito e partecipanti al forum w

Messaggio da ekke2000 » 6 mar 2008, 22:37

Aggiungo: non mi aspetto messaggi di solidarietà: capisco bene il terrore di essere bannati.

ekke2000

RE: Egregi amministratori del sito e partecipanti al forum w

Messaggio da ekke2000 » 6 mar 2008, 22:38

Aggiungo: non mi aspetto messaggi di solidarietà: capisco bene il terrore di essere bannati da chi non sa replicare se non con att E la mia perosna vale ben di più di un nickname.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Egregi amministratori del sito e partecipanti al forum w

Messaggio da Cicca » 6 mar 2008, 22:44

ekke2000 ha scritto:Premesso che: il partecipante a questo forum con il Nick name “Willimoski” è stato escluso dal Forum, senza invio di alcuna comunicazione.. Non è neppure chiaro quale sia l’eventuale durata. E deve essre conceso il diritto alla difesa

Non è stata trasmessa alcuna comunicazione. Il sottoscritto si è registrato con altro per il solo motivo che l’esclusione dal Forum equivale ad una morte civile, ad una esclusione che viene per di più tenuta nascosta ai partecipanti dell'altro forum. Esclusione che impedisce anche l’accesso alla propria cartella di messaggi privati.

L'unica possibile motivazione di questo provvedimento che non comprende, potrebbero essere alcune divergenze espresse recentemente in FORMA PRIVATA relativamente al comportamento dell’admin noto come “Cicca”.

E per la frase riportata in una tread in risposta alla domanda di una moderatrice sul perché malgrado tutto continuassi a frequentare questo forum.

"Perché anche se ha una lista di cose che non va bene, a cominicare dall'arroganza di qualcuno nella stanza dei bottoni (non è il tuo caso), il cui problema più grosso è l'atteggiamento di lesa maestà nei suoi confronti e non quello verso il forum o gli altri partecipanti., è comunque frequentato da alcune persone interessanti. E poi sarebbe troppo comodo per qualcuno che io me ne andassi"

Insomma un vero e proprio atteggiamento da parte di un che lascio giudicare a chi lo desidera e dotato di un intelligenza e di una capacità di analisi superiore a quella del signor "Cicca".
Signor Cicca che mi aveva avvertito in un messagio privato ( acui non ho più accesso) dicendomi che avrei pagato le conseguenze dei mio atteggiamento di "strafottenza nei sui confronti….."
Bla bla bla................................
ekke2000 ha scritto:In ogni caso sto valutando con il MIO (e il senso del termine lo lascio interpretare a voi) studio legale le azioni da intraprendere per ripristinare il diritto alla libertà di espressione e critica stabilite dall’art.21. della costituzione
AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :P :P :D :D :-] :-]
ekke2000 ha scritto:Se pensa questo signorotto di crearmi problemi o frustrazioni per non potere continuare a scrivere su questo forum, solo per aver toccato le corde del suo credersi sopra le righe, si sbaglia e di grosso. Vivo benissimo senza rubgy.it e senza certi arroganti.
Non sembrerebbe, ma meglio così, allora....
ekke2000 ha scritto:Ricordo solo che chi vuole essere "classe dirigente" deve dimostrarsi migliore e non peggiore chi di vuole comandare e che il delitto di "lesa maestà" non vale per nessuno.

Willimoski
Bla bla bla...................................

Bloccato