MP in uscita ma non spediti

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierfelix

MP in uscita ma non spediti

Messaggio da pierfelix » 19 mag 2008, 13:04

Ciao a tutti, sono da tempo visitatore del forum ma ho scritto per la prima volta solo pochi giorni fa, e infatti si è presentato subito il primo problemino. Ho cercato di inviare un MP ma rimane nella cartella "in uscita" e non compare nella cartella "spediti". Ho fatto una prova inviando un messaggio a me stesso e in quel caso invece figura tra gli "spediti". Da cosa potrebbe dipendere? Qualcuno saprebbe illuminarmi?

leprottina

Re: MP in uscita ma non spediti

Messaggio da leprottina » 19 mag 2008, 13:06

Stessa incognita... forse risultano spediti solo se chi li deve ricevere apre la posta??
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

diddi

Messaggio da diddi » 19 mag 2008, 15:27

Brava, Leprotta!
I messaggi restano "in uscita" finché stanno in giacenza sul server e passano a "spediti" quando vengono aperti dal destinatario (dopo essere stati "spediti" dal server).
Tutto normale, insomma. Evidentemente, l'amico messaggiato da pierfelix (BENVENUTO!!! :D ) ha altro da fare che collegarsi al sito e aprire la sua posta.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare

pierfelix

Messaggio da pierfelix » 19 mag 2008, 16:30

Capito, grazie diddi per la risposta e per il benvenuto :D e un brava anche da parte mia a leprottina!

Laporte

Messaggio da Laporte » 14 dic 2008, 13:00

pierfelix ha scritto:Capito, grazie diddi per la risposta e per il benvenuto :D e un brava anche da parte mia a leprottina!
E' un modo anche per sapere se i moderatorileggono o meno i messaggi , che secondo regolamento devi inviare in forma privata nel caso di problemi.... ne ho fermi da 3 giorni....

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 14 dic 2008, 21:44

Laporte ha scritto:
pierfelix ha scritto:Capito, grazie diddi per la risposta e per il benvenuto :D e un brava anche da parte mia a leprottina!
E' un modo anche per sapere se i moderatorileggono o meno i messaggi , che secondo regolamento devi inviare in forma privata nel caso di problemi.... ne ho fermi da 3 giorni....
E' un modo per sapere se i destinatari dei PM, siano essi moderatori omeno, leggono i PM stessi.....
Esistono cmq altri modi di contattarli....o altre persone da contattare, in caso di problemi....

Rispondi