MP in uscita ma non spediti
Moderatore: Emy77
-
MP in uscita ma non spediti
Ciao a tutti, sono da tempo visitatore del forum ma ho scritto per la prima volta solo pochi giorni fa, e infatti si è presentato subito il primo problemino. Ho cercato di inviare un MP ma rimane nella cartella "in uscita" e non compare nella cartella "spediti". Ho fatto una prova inviando un messaggio a me stesso e in quel caso invece figura tra gli "spediti". Da cosa potrebbe dipendere? Qualcuno saprebbe illuminarmi?
-
Re: MP in uscita ma non spediti
Stessa incognita... forse risultano spediti solo se chi li deve ricevere apre la posta??
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
- diddi
Brava, Leprotta!
I messaggi restano "in uscita" finché stanno in giacenza sul server e passano a "spediti" quando vengono aperti dal destinatario (dopo essere stati "spediti" dal server).
Tutto normale, insomma. Evidentemente, l'amico messaggiato da pierfelix (BENVENUTO!!! ) ha altro da fare che collegarsi al sito e aprire la sua posta.
I messaggi restano "in uscita" finché stanno in giacenza sul server e passano a "spediti" quando vengono aperti dal destinatario (dopo essere stati "spediti" dal server).
Tutto normale, insomma. Evidentemente, l'amico messaggiato da pierfelix (BENVENUTO!!! ) ha altro da fare che collegarsi al sito e aprire la sua posta.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
Capito, grazie diddi per la risposta e per il benvenuto e un brava anche da parte mia a leprottina!
-
E' un modo anche per sapere se i moderatorileggono o meno i messaggi , che secondo regolamento devi inviare in forma privata nel caso di problemi.... ne ho fermi da 3 giorni....pierfelix ha scritto:Capito, grazie diddi per la risposta e per il benvenuto e un brava anche da parte mia a leprottina!
-
- Site Admin
- Contatta:
E' un modo per sapere se i destinatari dei PM, siano essi moderatori omeno, leggono i PM stessi.....Laporte ha scritto:E' un modo anche per sapere se i moderatorileggono o meno i messaggi , che secondo regolamento devi inviare in forma privata nel caso di problemi.... ne ho fermi da 3 giorni....pierfelix ha scritto:Capito, grazie diddi per la risposta e per il benvenuto e un brava anche da parte mia a leprottina!
Esistono cmq altri modi di contattarli....o altre persone da contattare, in caso di problemi....