Portale online !!!
Moderatore: Emy77
-
- Site Admin
- Contatta:
Portale online !!!
Come solo i più attenti di voi avranno potuto notare.... .... il nuovo portale di rugby.it è di nuovo online !!!! E' stata lunga e faticosa....ma alla fine ce l'abbiamo fatta.....
Ci sono ancora molte cose da sistemare.... soprattutto dal punto di vista estetico..... personalizzazioni e migliorie....ma anche aggiungere nuove funzionalità, nuovi moduli, ed implementare le tante idee che abbiamo in mente ..... suggerimenti e critiche, purchè costruttive, sono sempre bene accetti....
Come direbbe qualche aziendalista della peggior specie.... questo non un punto d'arrivo....ma di partenza..... bene.... speriamo, anche con l'aiuto e la collaborazione indispensabili di voi tutti, di riuscire a far crescere sempre di più, dal punto di vista della partecipazione, e dei contenuti, questa realtà che è ormai rugby.it, nell'interesse non solo della community stessa, ma anche, e soprattutto, del rugby in Italia.
Lo staff di rugby.it
Ci sono ancora molte cose da sistemare.... soprattutto dal punto di vista estetico..... personalizzazioni e migliorie....ma anche aggiungere nuove funzionalità, nuovi moduli, ed implementare le tante idee che abbiamo in mente ..... suggerimenti e critiche, purchè costruttive, sono sempre bene accetti....
Come direbbe qualche aziendalista della peggior specie.... questo non un punto d'arrivo....ma di partenza..... bene.... speriamo, anche con l'aiuto e la collaborazione indispensabili di voi tutti, di riuscire a far crescere sempre di più, dal punto di vista della partecipazione, e dei contenuti, questa realtà che è ormai rugby.it, nell'interesse non solo della community stessa, ma anche, e soprattutto, del rugby in Italia.
Lo staff di rugby.it
-
Re: Portale online !!!
io vedo sola la metà sinistra dello schermo... suggerimenti su cosa fare?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
- marcorecco
Complimenti per il portale!!!
Nell'occasione, una richiesta, che forse è da rookie del forum ma pongo lo stesso: per gli utenti affetti da somma pigrizia come me, non si potrebbe differenziare un pò di più gli argomenti, separando serie A e B e femminile e giovanili?
In ogni caso grazie e complimenti per la trasmissione!!
Nell'occasione, una richiesta, che forse è da rookie del forum ma pongo lo stesso: per gli utenti affetti da somma pigrizia come me, non si potrebbe differenziare un pò di più gli argomenti, separando serie A e B e femminile e giovanili?
In ogni caso grazie e complimenti per la trasmissione!!
----------------------------
www.proreccorugby.it
www.proreccorugby.it
-
ewwiwa !!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
- Contatta:
'sti cazzi! bravi
-
CHE DEVO INSTALLARE??????????????
NON MI FUNGE IL SONDAGGIO ?
FIRMATO
DONNAINPERIMENOPAUSA DI GENERE POCOTECNOLOGICO
P.S. SI CERCA SOSTEGNO INFORMATICO
NON MI FUNGE IL SONDAGGIO ?
FIRMATO
DONNAINPERIMENOPAUSA DI GENERE POCOTECNOLOGICO
P.S. SI CERCA SOSTEGNO INFORMATICO
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
- Contatta:
domanda: come si fa a leggere i 3D solo dall'ultimo post non letto?
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
di venere e di marte non s'arriva e non si parte!!!
cazzarola cicca... ma non lo sapevi?????
cazzarola cicca... ma non lo sapevi?????
-
Peccato che si visualizzi in maniera corretta solo con Explorer. Io ho provato con Firefox 3.0.1 ( ultima versione aggiornata ) ed il risultato è veramente pessimo. Non si vedono i tread e non si riesce a navigare correttamente. Anche la ricerca dei tread recenti non funziona ma questa volta, per assurdo, con explorer ( risultato negativo su 3 tests ) ed invece funge ma non è navigabile con Firefox.
Dai su Cicca sono solo difetti di giovinezza. Considerami un utente Beta o Betatester che dir si voglia.
Dai su Cicca sono solo difetti di giovinezza. Considerami un utente Beta o Betatester che dir si voglia.
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
... MI PIACE!!!!! devo ancora imparare a muovermi bene!... xò è bello!.. COMPLIMENTI!!!
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
Bel sito complimenti. Ho solo una domanda stupida: io non ho installato niente e funziona tutto bene quindi a cosa serve il programma da scaricare?
-
Idem, complimenti per la celerità solo che il sondaggio non lo riesco a votare e non mi installa nulla, magari sono già configurato e non lo sò
Ciao a sabato!
Ciao a sabato!
-
- Contatta:
Boh, io sto usando un vecchio firefox 1.5.0.10 su linux suse10 e ad una prima occhiata sembra che funzioni tutto...centone64 ha scritto:Peccato che si visualizzi in maniera corretta solo con Explorer. Io ho provato con Firefox 3.0.1 ( ultima versione aggiornata ) ed il risultato è veramente pessimo. Non si vedono i tread e non si riesce a navigare correttamente. Anche la ricerca dei tread recenti non funziona ma questa volta, per assurdo, con explorer ( risultato negativo su 3 tests ) ed invece funge ma non è navigabile con Firefox.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Bello.
Io, però, non riesco ad inviare i pvt. Non vedo i tasti ANTEPRIMA e INVIA....
Io, però, non riesco ad inviare i pvt. Non vedo i tasti ANTEPRIMA e INVIA....
Sex, ruck & rolling maul