BASTA CON GLI INSULTI!!!!!!
Moderatore: Emy77
-
BASTA CON GLI INSULTI!!!!!!
Sarebbe ora di smetterla con gli insulti e le offese gratuite. Che funzione hanno i moderatori in questo forum se permettono che si prosegua con questi toni arroganti e offensivi?
Non si può esprimere un'opinione o fare delle considerazioni che c'è sempre qualcuno (e quasi sempre i soliti due o tre) che ad ogni occasione rispondono che si sta dicendo cazzate o stronzate. Non solo, ma gli attacchi vanno sempre direttamente sul personale. E' una vergogna! INCIVILI!
Ma pensate forse di intimorire o imbavagliare qualcuno con questi metodi? Siete fuori strada, fatevene una ragione. Riuscite solo a mandare in vacca qualsiasi discussione e dequalificate per primi voi stessi. Moderatori SVEGLIA!
BASTA CON GLI INSULTI!!!!!!!
Milibo
Non si può esprimere un'opinione o fare delle considerazioni che c'è sempre qualcuno (e quasi sempre i soliti due o tre) che ad ogni occasione rispondono che si sta dicendo cazzate o stronzate. Non solo, ma gli attacchi vanno sempre direttamente sul personale. E' una vergogna! INCIVILI!
Ma pensate forse di intimorire o imbavagliare qualcuno con questi metodi? Siete fuori strada, fatevene una ragione. Riuscite solo a mandare in vacca qualsiasi discussione e dequalificate per primi voi stessi. Moderatori SVEGLIA!
Milibo
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: BASTA CON GLI INSULTI!!!!!!
mi risulta che esista uno strumento che permette di segnalare i topic dove è richiesto l'intervento di un moderatore. Prima di scrivere questo post, hai mai utilizzato quel pulsante?Milibo ha scritto:Sarebbe ora di smetterla con gli insulti e le offese gratuite. Che funzione hanno i moderatori in questo forum se permettono che si prosegua con questi toni arroganti e offensivi?
Milibo
Un saluto,
Billie
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
e no. billi, ti sbagli se cosideri Milibo uno sprovveduto. Milibo ha usato tutti i pulsanti a sua disposizione meno che uno. il pulsante dell'ironia. ma non so perchè più cerca di fare il Giustone più si deforma. comunque, secondo me, Milibo, è come il protagonsita del film Hot Rod: il protagonista quando faceva lo stunt man...invece di far restare la gente con la bocca aperta per le evoluzioni da stunt...lì(i) faceva sganassare...tutti ridevano. quando lui avvolto dalle fiamme si contorceva dal dolore...tutti ridevano. quando si lanciava con la moto lanciata al massimo dentro una piscina di anatroccoli per dimostrare il suo valore...tutti ridevano.
guarda che uno come Milibo è meglio che non si stufi troppo...per me lo scontro Pelle d'Orso Vs Milibo è stato uno dei pochi conforti alle tristi giornate. diamogli ascolto.
anche a Pelle d'Orso ovviamente.
guarda che uno come Milibo è meglio che non si stufi troppo...per me lo scontro Pelle d'Orso Vs Milibo è stato uno dei pochi conforti alle tristi giornate. diamogli ascolto.
anche a Pelle d'Orso ovviamente.
-
...campione del mondo degli equilibristi...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Non so di che pulsante parli per chiedere l'intervento del moderatore. Non sono molto esperto, anzi. In ogni caso perchè il moderatore non interviene in autonomia senza aspettare che la discussione degeneri? Li ho letti solo io gli insulti e gli inviti a "stare zitto perchè dici stronzate"? Non mi pare, considerando i sostenitori di Pelledorso. Bravi tutti, fiancheggiatori compresi.billingham ha scritto:mi risulta che esista uno strumento che permette di segnalare i topic dove è richiesto l'intervento di un moderatore. Prima di scrivere questo post, hai mai utilizzato quel pulsante?Milibo ha scritto:
Un saluto,
Billie
Caro Moderatore Billingham, come vedi dalle risposte pervenute, anche in questo caso si va sul personale (Tonione) e non sui fatti. Nessuno sembra accorgersi dei fatti (Insulti) e si ragiona su stunt men e stupidaggini del genere. Per di più lamentando scarsa ironia....
Bravo Pelledorso hai fatto proseliti, evidentemente la tua mentalità non è isolata ma ha validi sostenitori. Adesso sei legittimato a continuare con il tuo atteggiamento, visto che hai l'avallo indiretto di chi non spende una parola per sanzionare i tuoi insulti. Complimenti.
E il moderatore parla di pulsanti da premere..... Mah.
-
Aggiungerei il fatto che se sei in minoranza e se, per una questione umanamente comprensibile, rispondi agli insulti, dopo vieni messo sullo stesso piano degli altri e vieni accusato di essere uno che insulta, che provoca ecc.Milibo ha scritto:Non so di che pulsante parli per chiedere l'intervento del moderatore. Non sono molto esperto, anzi. In ogni caso perchè il moderatore non interviene in autonomia senza aspettare che la discussione degeneri? Li ho letti solo io gli insulti e gli inviti a "stare zitto perchè dici stronzate"? Non mi pare, considerando i sostenitori di Pelledorso. Bravi tutti, fiancheggiatori compresi.billingham ha scritto:mi risulta che esista uno strumento che permette di segnalare i topic dove è richiesto l'intervento di un moderatore. Prima di scrivere questo post, hai mai utilizzato quel pulsante?Milibo ha scritto:
Un saluto,
Billie
Caro Moderatore Billingham, come vedi dalle risposte pervenute, anche in questo caso si va sul personale (Tonione) e non sui fatti. Nessuno sembra accorgersi dei fatti (Insulti) e si ragiona su stunt men e stupidaggini del genere. Per di più lamentando scarsa ironia....
Bravo Pelledorso hai fatto proseliti, evidentemente la tua mentalità non è isolata ma ha validi sostenitori. Adesso sei legittimato a continuare con il tuo atteggiamento, visto che hai l'avallo indiretto di chi non spende una parola per sanzionare i tuoi insulti. Complimenti.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
ma per piacere....EmmePi ha scritto:Aggiungerei il fatto che se sei in minoranza e se, per una questione umanamente comprensibile, rispondi agli insulti, dopo vieni messo sullo stesso piano degli altri e vieni accusato di essere uno che insulta, che provoca ecc.Milibo ha scritto:Non so di che pulsante parli per chiedere l'intervento del moderatore. Non sono molto esperto, anzi. In ogni caso perchè il moderatore non interviene in autonomia senza aspettare che la discussione degeneri? Li ho letti solo io gli insulti e gli inviti a "stare zitto perchè dici stronzate"? Non mi pare, considerando i sostenitori di Pelledorso. Bravi tutti, fiancheggiatori compresi.billingham ha scritto:mi risulta che esista uno strumento che permette di segnalare i topic dove è richiesto l'intervento di un moderatore. Prima di scrivere questo post, hai mai utilizzato quel pulsante?Milibo ha scritto:
Un saluto,
Billie
-
- Site Moderator
- Contatta:
Caro Utente Milibo, visto che questo è un forum grande, con tanti interventi ogni giorno, e visto che la gente qua ha anche altro da fare e una vita propria (io personalmente sto per laurearmi, converrai che ho di meglio da fare che stare dietro ai litigi di utenti di rugby.it) fuori dal forum, è stato previsto un tasto proprio perchè se i moderatori non notano qualcosa, o non hanno il tempo di spulciarsi tutti i post, l'utente può segnalare le discussioni che han bisogno di esser segnalate. Visto che in questa sezione non sono moderatore, userò quel tasto per segnalare questa discussione, che è off-topic.Milibo ha scritto:Non so di che pulsante parli per chiedere l'intervento del moderatore. Non sono molto esperto, anzi. In ogni caso perchè il moderatore non interviene in autonomia senza aspettare che la discussione degeneri? Li ho letti solo io gli insulti e gli inviti a "stare zitto perchè dici stronzate"? Non mi pare, considerando i sostenitori di Pelledorso. Bravi tutti, fiancheggiatori compresi.billingham ha scritto:mi risulta che esista uno strumento che permette di segnalare i topic dove è richiesto l'intervento di un moderatore. Prima di scrivere questo post, hai mai utilizzato quel pulsante?Milibo ha scritto:
Un saluto,
Billie
Ti invito a leggere il manuale utente:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=8007
e il regolamento del forum:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=8006
in particolare alla voce
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
e alla voce
Sulla sinistra di ogni messaggio pubblicato sul forum è presente un bottone “Segnala”. Cliccando su questo, si può usare la funzione che serve per segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati messaggi specificando nell'oggetto il motivo della notifica. Ricordate che siete voi i primi che potete moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni irregolari.
segnalerò questo topic chiedendone la chiusura, quindi smettiamola con polemiche insulti e qualsiasi cosa vada avanti, tra l'altro siete off-topic.
-
me l' avevano già detto che c'era questo bottone "segnala", ma non lo vedevo (pensavo ci fosse scritto "segnala" e non "!") certo che come lo dite e come è rappresentato graficamente sono due cose diverse....billingham ha scritto:Caro Utente Milibo, visto che questo è un forum grande, con tanti interventi ogni giorno, e visto che la gente qua ha anche altro da fare e una vita propria (io personalmente sto per laurearmi, converrai che ho di meglio da fare che stare dietro ai litigi di utenti di rugby.it) fuori dal forum, è stato previsto un tasto proprio perchè se i moderatori non notano qualcosa, o non hanno il tempo di spulciarsi tutti i post, l'utente può segnalare le discussioni che han bisogno di esser segnalate. Visto che in questa sezione non sono moderatore, userò quel tasto per segnalare questa discussione, che è off-topic.Milibo ha scritto:Non so di che pulsante parli per chiedere l'intervento del moderatore. Non sono molto esperto, anzi. In ogni caso perchè il moderatore non interviene in autonomia senza aspettare che la discussione degeneri? Li ho letti solo io gli insulti e gli inviti a "stare zitto perchè dici stronzate"? Non mi pare, considerando i sostenitori di Pelledorso. Bravi tutti, fiancheggiatori compresi.billingham ha scritto:mi risulta che esista uno strumento che permette di segnalare i topic dove è richiesto l'intervento di un moderatore. Prima di scrivere questo post, hai mai utilizzato quel pulsante?Milibo ha scritto:
Un saluto,
Billie
Ti invito a leggere il manuale utente:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=8007
e il regolamento del forum:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=8006
in particolare alla voce
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Amministratori del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi privati (PM) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
e alla voce
Sulla sinistra di ogni messaggio pubblicato sul forum è presente un bottone “Segnala”. Cliccando su questo, si può usare la funzione che serve per segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati messaggi specificando nell'oggetto il motivo della notifica. Ricordate che siete voi i primi che potete moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni irregolari.
segnalerò questo topic chiedendone la chiusura, quindi smettiamola con polemiche insulti e qualsiasi cosa vada avanti, tra l'altro siete off-topic.
-
- Site Moderator
- Contatta:
ok, me ne sono accorto dopo anch'io, il regolamento non è aggiornato alla nuova versione del forum.Laporte ha scritto:
me l' avevano già detto che c'era questo bottone "segnala", ma non lo vedevo (pensavo ci fosse scritto "segnala" e non "!") certo che come lo dite e come è rappresentato graficamente sono due cose diverse....
-
- Contatta:
Ho letto questo topic con molta attenzione e dopo aver notato il deplorrevole errore nel regolamento del forum (amministratori tutti cattivi meno Kino) mi è sorta spontanea una domanda: "Chi mmmi***** è Pelledorso???"
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Mi congratulo per la tua prossima laurea, ma se non hai tempo per fare il moderatore allora fanne a meno. Non è mica obbligatorio, nè te lo ha prescritto il medico. Lascia spazio a qualcun altro che ha più tempo e voglia. A che serve un moderatore che non modera? A citare regolamenti e pulsanti da premere....???billingham ha scritto:Milibo ha scritto:billingham ha scritto:Caro Utente Milibo, visto che questo è un forum grande, con tanti interventi ogni giorno, e visto che la gente qua ha anche altro da fare e una vita propria (io personalmente sto per laurearmi, converrai che ho di meglio da fare che stare dietro ai litigi di utenti di rugby.it) fuori dal forum, è stato previsto un tasto proprio perchè se i moderatori non notano qualcosa, o non hanno il tempo di spulciarsi tutti i post, l'utente può segnalare le discussioni che han bisogno di esser segnalate. Visto che in questa sezione non sono moderatore, userò quel tasto per segnalare questa discussione, che è off-topic.Milibo ha scritto:
segnalerò questo topic chiedendone la chiusura, quindi smettiamola con polemiche insulti e qualsiasi cosa vada avanti, tra l'altro siete off-topic.[/color]
-
Preannuncio la prossima risposta:
"Va bene, non hai capito, insisti ed allora chiudo il topic"
"Va bene, non hai capito, insisti ed allora chiudo il topic"
-
- Site Moderator
- Contatta:
te lo ha prescritto il medico di partecipare a questo forum?Milibo ha scritto:Mi congratulo per la tua prossima laurea, ma se non hai tempo per fare il moderatore allora fanne a meno. Non è mica obbligatorio, nè te lo ha prescritto il medico. Lascia spazio a qualcun altro che ha più tempo e voglia. A che serve un moderatore che non modera? A citare regolamenti e pulsanti da premere....???billingham ha scritto:Milibo ha scritto:billingham ha scritto:Caro Utente Milibo, visto che questo è un forum grande, con tanti interventi ogni giorno, e visto che la gente qua ha anche altro da fare e una vita propria (io personalmente sto per laurearmi, converrai che ho di meglio da fare che stare dietro ai litigi di utenti di rugby.it) fuori dal forum, è stato previsto un tasto proprio perchè se i moderatori non notano qualcosa, o non hanno il tempo di spulciarsi tutti i post, l'utente può segnalare le discussioni che han bisogno di esser segnalate. Visto che in questa sezione non sono moderatore, userò quel tasto per segnalare questa discussione, che è off-topic.Milibo ha scritto:
segnalerò questo topic chiedendone la chiusura, quindi smettiamola con polemiche insulti e qualsiasi cosa vada avanti, tra l'altro siete off-topic.[/color]
se vuoi partecipare, ci son delle regole da rispettare. se vuoi segnalare delle discussioni, ci sono gli appositi strumenti. il moderatore non è la servetta che deve ripulire tutto con il pannolino, abbiamo fornito con il forum degli strumenti con cui potete aiutarci, usateli. altrimenti è pretendere la pappa pronta, e credo siamo tutti cresciuti abbastanza per rispettare i regolamenti e per darci una mano. E, tra parentesi, ti assicuro che me ne fregherebbe assai di fare il moderatore. Lo faccio perchè mi è stato chiesto, lo faccio per dare una mano, lo faccio perchè ho le mie opinioni sulla gestione del forum. Questo è un forum, non è la vita reale, può capitare che in alcuni periodi ci siano impegni che hanno la priorità sulla moderazione, o anche semplicemente che per quel paio di settimane salga lo scazzo, o si guasti il pc o che. Per questo motivo è stato creato quel benedetto pulsante, che potevi utilizzare tranquillamente senza far scoppiare un'inutile polemica (e se vuoi dirmi "fai il moderatore, non lo stai facendo" io allora ti dico "fai l'utente, non lo stai facendo", il che prevede di LEGGERSI e RISPETTARE il regolamento). Il moderatore modera, stai tranquillo che modera. Però, come tutte le persone umane, ha una vita anche lontano dallo schermo del computer e da questo forum e, se permetti, visto che nessuno mi da nulla per gestire il forum, le altre cose hanno la priorità e la precedenza.
Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Ist Warning
ti ho detto per favore in pm che ulteriori rimostranze andavano fatte via messaggio privato. sono disponibile al confronto, e mi pare di stare moderando (senza che tu mi dica che diamine devo fare delle decisioni o meno di moderare un forum...sai almeno di che stanze sono moderatore, per esempio? dimmi un po' in quali c'è casino e mi adopererò per sistemarle...ma non venirmi a dire quello che devo fare o meno nella mia vita). Visto il fatto che sto moderando, oltretutto fuori dalla mia sezione, ti chiedo di continuare la discussione nelle modalità e con i mezzi previsti dal regolamento. Il regolamento non esiste solo per quelli che insultano te, esiste anche per te, e sei pregato di leggerlo e rispettarlo. Se ti ostini a perseguire questo tipo di comportamento, saremo costretti a prendere dei provvedimenti.
-
billingham ha scritto:te lo ha prescritto il medico di partecipare a questo forum?Milibo ha scritto: Mi congratulo per la tua prossima laurea, ma se non hai tempo per fare il moderatore allora fanne a meno. Non è mica obbligatorio, nè te lo ha prescritto il medico. Lascia spazio a qualcun altro che ha più tempo e voglia. A che serve un moderatore che non modera? A citare regolamenti e pulsanti da premere....???
se vuoi partecipare, ci son delle regole da rispettare. se vuoi segnalare delle discussioni, ci sono gli appositi strumenti. il moderatore non è la servetta che deve ripulire tutto con il pannolino, abbiamo fornito con il forum degli strumenti con cui potete aiutarci, usateli. altrimenti è pretendere la pappa pronta, e credo siamo tutti cresciuti abbastanza per rispettare i regolamenti e per darci una mano. E, tra parentesi, ti assicuro che me ne fregherebbe assai di fare il moderatore. Lo faccio perchè mi è stato chiesto, lo faccio per dare una mano, lo faccio perchè ho le mie opinioni sulla gestione del forum. Questo è un forum, non è la vita reale, può capitare che in alcuni periodi ci siano impegni che hanno la priorità sulla moderazione, o anche semplicemente che per quel paio di settimane salga lo scazzo, o si guasti il pc o che. Per questo motivo è stato creato quel benedetto pulsante, che potevi utilizzare tranquillamente senza far scoppiare un'inutile polemica (e se vuoi dirmi "fai il moderatore, non lo stai facendo" io allora ti dico "fai l'utente, non lo stai facendo", il che prevede di LEGGERSI e RISPETTARE il regolamento). Il moderatore modera, stai tranquillo che modera. Però, come tutte le persone umane, ha una vita anche lontano dallo schermo del computer e da questo forum e, se permetti, visto che nessuno mi da nulla per gestire il forum, le altre cose hanno la priorità e la precedenza.
Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Ist Warning
ti ho detto per favore in pm che ulteriori rimostranze andavano fatte via messaggio privato. sono disponibile al confronto, e mi pare di stare moderando (senza che tu mi dica che diamine devo fare delle decisioni o meno di moderare un forum...sai almeno di che stanze sono moderatore, per esempio? dimmi un po' in quali c'è casino e mi adopererò per sistemarle...ma non venirmi a dire quello che devo fare o meno nella mia vita). Visto il fatto che sto moderando, oltretutto fuori dalla mia sezione, ti chiedo di continuare la discussione nelle modalità e con i mezzi previsti dal regolamento. Il regolamento non esiste solo per quelli che insultano te, esiste anche per te, e sei pregato di leggerlo e rispettarlo. Se ti ostini a perseguire questo tipo di comportamento, saremo costretti a prendere dei provvedimenti.
Premesso che tempo fa è stata aperta una discussione con nome "rovigo-treviso" su rigature di macchine e non per parlare di rugby giocato ( e nessuno si è scandalizzato di tutto ciò....... ) e che nel frattempo (te compreso caro il mio santarellino milibo ) si sono materializzati vari personaggi che insultavano gratuitamente un'intera città ( da citare la mitica "io cancellerei Rovigo dall'atlante") oltre che la tifoseria del Rovigo..........
Mi permetetterai , caro il mio santarellino milibo, che chi ha un pochino d autostima, di orgoglio, di Amore verso la propia città e che si sente ingiustamente attaccato da assurde diffamazioni razziste, premettimi...... che si difenda.
E sempre te caro il mio santarellino, se vogliamo dirla come sta realmente più di qualcuno ha cercato in tutti i modi gentili e pacati e non
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Adessso hai aperto una pagina assurda (sembri un bambino che va a piangere dalla mamma........)
Sopra c'è uno che si chiede chi minchia (passatemi il termine volgare
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Caro il mio santarellino non sei pratico a segnalare tutti gli insulti che hai ricevuto in questo forum ma ad prire una pagina assurda sei un mago.............
Sei allucinante

Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!