Non so se capita solo a me utente mac ma mi è sempre impossibile modificare il post inserito. Cioè se inserisco il post e poi faccio modifica regolarmente mi dice "non puoi più modificare il post". Per me è una cosa abbastanza fondamentale perché a volte si moltiplicano i post per correggersi oppure si trovano cose tipo quote infiniti con il codice sbagliato e non si capisce chi cita chi e cosa.
Non voglio rompere i maroni ai gestori del sito eh... Lodevole il loro lavoro, è solo un suggerimento...
Impossibilità modificare post
Moderatore: Emy77
-
Impossibilità modificare post
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: Impossibilità modificare post
E' possibile modificare il proprio post entro 2 minuti dalla sua pubblicazione (tempo più che sufficiente per accorgersi di eventuali errori.....).... è peculiare del forum, e non del sistema operativo dell'utente.....JosephK. ha scritto:Non so se capita solo a me utente mac ma mi è sempre impossibile modificare il post inserito. Cioè se inserisco il post e poi faccio modifica regolarmente mi dice "non puoi più modificare il post". Per me è una cosa abbastanza fondamentale perché a volte si moltiplicano i post per correggersi oppure si trovano cose tipo quote infiniti con il codice sbagliato e non si capisce chi cita chi e cosa.
Non voglio rompere i maroni ai gestori del sito eh... Lodevole il loro lavoro, è solo un suggerimento...
Per post più lunghi, e comunque in ogni caso, sarebbe buona abitudine utilizzare il tasto "Anteprima" per vedere come verrà pubblicato il proprio post (soprattutto se contenente immagini, video, colori, etc etc), e quindi modificarlo senza vincoli di tempo, prima di pubblicarlo.....
La questione è stata dibattuta a lungo, al tempo dell'introduzione del "vincolo", resasi necessaria a causa dell'abuso che alcuni facevano della funzionalità (flames scatenati, e poi cancellati.... falsi quote.... ed amenità del genere.....
-
Re: Impossibilità modificare post
Ah ok, allora arrivo in ritardo io... per me che spesso ho poco tempo per postare è un po' scomoda come cosa e la funzionalità del modifica un filino prolungata non sarebbe male. Comunque capisco bene le ragioni del limite e mi adeguerò.Cicca ha scritto:E' possibile modificare il proprio post entro 2 minuti dalla sua pubblicazione (tempo più che sufficiente per accorgersi di eventuali errori.....).... è peculiare del forum, e non del sistema operativo dell'utente.....JosephK. ha scritto:Non so se capita solo a me utente mac ma mi è sempre impossibile modificare il post inserito. Cioè se inserisco il post e poi faccio modifica regolarmente mi dice "non puoi più modificare il post". Per me è una cosa abbastanza fondamentale perché a volte si moltiplicano i post per correggersi oppure si trovano cose tipo quote infiniti con il codice sbagliato e non si capisce chi cita chi e cosa.
Per post più lunghi, e comunque in ogni caso, sarebbe buona abitudine utilizzare il tasto "Anteprima" per vedere come verrà pubblicato il proprio post (soprattutto se contenente immagini, video, colori, etc etc), e quindi modificarlo senza vincoli di tempo, prima di pubblicarlo.....
La questione è stata dibattuta a lungo, al tempo dell'introduzione del "vincolo", resasi necessaria a causa dell'abuso che alcuni facevano della funzionalità (flames scatenati, e poi cancellati.... falsi quote.... ed amenità del genere.....
Grazie.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).