Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 16 set 2009, 10:11
Avrete notato, recentemente, un eccessivo proliferare di iscrizione di utenti farlocchi, e di post spam nel forum ..... il tutto da parte, ovviamente, di bot ....
Finchè ne erano uno-due al giorno, riuscivo a cancellarli, non prima di aver bannato il range di IP del provider (spesso, una botnet) ..... ora, a questi ritmi, non ci stò più dietro....
L'unico modo per fermare la cosa, è attivare la conferma all'iscrizione (può essere fatta dall'utente stesso, o dall'admin) .... stiamo configurando il sistema .... nel frattempo, l'iscrizione tramite forum è temporaneamente sospesa.....eventuali richieste possono essere inviate via mail a me ( cicca@rugby.it ), fornendomi nick desiderato (ed almeno un paio di alternative, dovesse questo essere già in uso) e password), e provvederò ad attivare i nuovi utenti.....
Grazie per la collaborazione.
-
akinkios
Messaggio
da akinkios » 19 set 2009, 14:20
ma non avevate chiuso le iscrizioni? qui i bot postano anche

-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 20 set 2009, 23:22
akinkios ha scritto:ma non avevate chiuso le iscrizioni? qui i bot postano anche

Quelli già iscritti, e ce ne sono a decine, sì......
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 24 set 2009, 9:34
Grandi pulizie finite.....rimossi tutti i topic di spam....eliminati gli utenti che li avevano creti, bannati i range dei providers da cui erano stati iscritti, e ripulito il DB di tutti gli utenti farlocchi (erano circa 1200 !!!
), creati dai bot nelle ultime settimane....
Appena sistemata la funzionalità di conferma dell'iscrizione, queste verranno riaperte....per il momento, proseguiamo con le richieste via mail .....
-
ghiro2
Messaggio
da ghiro2 » 14 giu 2010, 15:30
sempre inflessibile il nostro Cicca... pari quasi un arbitro

-
MrWhistle
Messaggio
da MrWhistle » 16 set 2010, 14:54
Cicca...ti ho inviato un MP...ho bisogno di assistenza per la PW...mi puoi aiutare solo tu!!
Io in campo parlo solo coi capitani...ma poi bevo con tutti!
-
Everlast
Messaggio
da Everlast » 23 set 2010, 15:30
Salve in molti mi chiedono se e quando verranno riaperte le inscrizioni al forum, in quanto nonostante l'invio di MP a Cicca non ricevono nessuna risposta, come stanno esattamente le cose ?
Grazie
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 23 set 2010, 17:09
Everlast ha scritto:Salve in molti mi chiedono se e quando verranno riaperte le inscrizioni al forum, in quanto nonostante l'invio di MP a Cicca non ricevono nessuna risposta, come stanno esattamente le cose ?
Grazie
Nessuno mi manda MP per chiedermi di iscriversi....se lo facesse, vorrebbe dire che è già iscritto.....
Arrivano diverse richieste via mail, che vengono evase periodicamente....per questo, alcuni ricevono risposta più velocemente di altri.....
PS: perchè mai molti dovrebbero chiederlo a te....?!?
-
Everlast
Messaggio
da Everlast » 24 set 2010, 9:36
Cicca ha scritto:Everlast ha scritto:Salve in molti mi chiedono se e quando verranno riaperte le inscrizioni al forum, in quanto nonostante l'invio di MP a Cicca non ricevono nessuna risposta, come stanno esattamente le cose ?
Grazie
Nessuno mi manda MP per chiedermi di iscriversi....se lo facesse, vorrebbe dire che è già iscritto.....
Arrivano diverse richieste via mail, che vengono evase periodicamente....per questo, alcuni ricevono risposta più velocemente di altri.....
PS: perchè mai molti dovrebbero chiederlo a te....?!?
Forse anzi sicuramente mi sono espresso male, le richieste non vengono fatte via MP ma via email e a quanto pare non vengono evase, il fatto per cui lo chiedono a me è semplicemente perchè lo fanno nello spogliatoio (chiaramente sto parlando della mia squadra) dove sono l'unico ad essere iscritto
A questo punto ribadiro' il fatto che se fanno regolare richiesta via email saranno regolarmente attivati

-
alegui
-
Contatta:
Messaggio
da alegui » 15 nov 2010, 9:21
ok le pulizie,ma i topic sui campionati di quest'anno dove son finiti.....
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 15 nov 2010, 11:18
alegui ha scritto:ok le pulizie,ma i topic sui campionati di quest'anno dove son finiti.....
I topic di Serie A e B erano stati erroneamente spostati nel sottoforum della stagione corrente, ma della serie C.....
Tutto ripristinato, ora...scusate....
-
Tamarro90
Messaggio
da Tamarro90 » 30 nov 2010, 14:37
quando si riapriranno?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 30 nov 2010, 16:29
Tamarro90 ha scritto:quando si riapriranno?
Quando troverò un sistema valido per evitare le registrazioni automatiche da parte di bot.....
Ciò non impedisce di iscriversi comunque..... 
-
jack50
Messaggio
da jack50 » 1 dic 2010, 18:41
Perche'non mettete ben visibilea tutti le istruzioni per nuove iscrizioni ci vuole linfa nuova per rinnovare un salotto che e' ormai asfittico e frequentato sempre dalle stesse vecchie checche ciao e grazie
-
m.map
Messaggio
da m.map » 1 dic 2010, 20:36
jack50 ha scritto:Perche'non mettete ben visibilea tutti le istruzioni per nuove iscrizioni ci vuole linfa nuova per rinnovare un salotto che e' ormai asfittico e frequentato sempre dalle stesse vecchie checche ciao e grazie
anche se gioco nei muccati NON SONO VECCHIO!!!!

Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)