mercatino
Moderatore: Emy77
-
mercatino
si potrebbe aprire una sezione mercatino? Per tutti quelli che cercano o offrono materiale sportivo o comunque riguardante il Rugby (biglietti parite, gadgets). Naturalmente vanno evitati spam e post da parte di negozi professionali.
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: mercatino
in teoria gli annunci vanno a ricadere nella sezione terzo tempo (o, per i biglietti delle partite, nella sezione di riferimento della partita)...non mi sembra che la mole di annunci sia tale da richiedere una sezione apposita, anche se è una bella idea. magari si può fare una "sottosezione" a terzo tempo. in ogni caso, dovrai attendere l'opinione di Ciccafurdisufit ha scritto:si potrebbe aprire una sezione mercatino? Per tutti quelli che cercano o offrono materiale sportivo o comunque riguardante il Rugby (biglietti parite, gadgets). Naturalmente vanno evitati spam e post da parte di negozi professionali.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Re: mercatino
Effettivamente la mole di annunci non è grandissima, ma farli nella sezione terzo tempo è troppo dispersivo. Se ci fosse una sezione adeguata ogni utente può andare a vedere cosa c'è di nuovo tra le offerte e magari trovare ciò che gli interessa senza dover spulciare il forum e, d'altra parte, un inserzionista è sicuro che nella sezione adeguata il suo annuncio vendo/cerco avrà più visibilità che disperso fra altri post non inerenti altri argomenti.
(E poi una sezione in più che ci costa?)
(E poi una sezione in più che ci costa?)
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff