mercatino

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Rispondi
furdisufit

mercatino

Messaggio da furdisufit » 27 ott 2009, 12:13

si potrebbe aprire una sezione mercatino? Per tutti quelli che cercano o offrono materiale sportivo o comunque riguardante il Rugby (biglietti parite, gadgets). Naturalmente vanno evitati spam e post da parte di negozi professionali.
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: mercatino

Messaggio da billingham » 27 ott 2009, 12:23

furdisufit ha scritto:si potrebbe aprire una sezione mercatino? Per tutti quelli che cercano o offrono materiale sportivo o comunque riguardante il Rugby (biglietti parite, gadgets). Naturalmente vanno evitati spam e post da parte di negozi professionali.
in teoria gli annunci vanno a ricadere nella sezione terzo tempo (o, per i biglietti delle partite, nella sezione di riferimento della partita)...non mi sembra che la mole di annunci sia tale da richiedere una sezione apposita, anche se è una bella idea. magari si può fare una "sottosezione" a terzo tempo. in ogni caso, dovrai attendere l'opinione di Cicca :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

furdisufit

Re: mercatino

Messaggio da furdisufit » 27 ott 2009, 12:49

Effettivamente la mole di annunci non è grandissima, ma farli nella sezione terzo tempo è troppo dispersivo. Se ci fosse una sezione adeguata ogni utente può andare a vedere cosa c'è di nuovo tra le offerte e magari trovare ciò che gli interessa senza dover spulciare il forum e, d'altra parte, un inserzionista è sicuro che nella sezione adeguata il suo annuncio vendo/cerco avrà più visibilità che disperso fra altri post non inerenti altri argomenti.
(E poi una sezione in più che ci costa?)
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

Rispondi