come si fa ????????
Moderatore: Emy77
-
come si fa ????????
a inserire un'immagine come avatar ? provo e riprovo ma sono tutte troppo grandi !!!!!
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
- Site Admin
- Contatta:
Re: come si fa ????????
Ridemensionale !!!rachele2011 ha scritto:a inserire un'immagine come avatar ? provo e riprovo ma sono tutte troppo grandi !!!!!
La dimensione minima è di 32x32 pixel, quella massima di 150x250 (l x h)....il peso max è di 10 KB.....
Non puoi caricarla direttamente dal tuo pc....devi prima metterla su qualche free host in rete....
Riprova...se hai ancora problemi, fammi sapere....
Cicca
-
ecco appunto...il problema è il free host in reteCicca ha scritto:Ridemensionale !!!rachele2011 ha scritto:a inserire un'immagine come avatar ? provo e riprovo ma sono tutte troppo grandi !!!!!
La dimensione minima è di 32x32 pixel, quella massima di 150x250 (l x h)....il peso max è di 10 KB.....
Non puoi caricarla direttamente dal tuo pc....devi prima metterla su qualche free host in rete....
Riprova...se hai ancora problemi, fammi sapere....
Cicca
che è ??? roba che se magna ?
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
-
- Site Admin
- Contatta:
Mandami l'immagine in mail...che ci penso io....
-
rachele2011 ha scritto: ecco appunto...il problema è il free host in rete
apri google o un altro morore di ricerca, cerca l'immagine che preferisci, quando l'hai trovata "apri l'immagine in dimensioni reali" e copia l'indirizzo del browser della pagina internet (in alto) e poi incollalo nella sezione di customizzazione dell'utente di questo forum... io ho fatto così, ma ci sono anche altre strade...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
tipo mandarle via mail all'amministratoreMad Max ha scritto:rachele2011 ha scritto: ecco appunto...il problema è il free host in rete
apri google o un altro morore di ricerca, cerca l'immagine che preferisci, quando l'hai trovata "apri l'immagine in dimensioni reali" e copia l'indirizzo del browser della pagina internet (in alto) e poi incollalo nella sezione di customizzazione dell'utente di questo forum... io ho fatto così, ma ci sono anche altre strade...
-
- Contatta:
Esatto!!!....vero, Cicca?rachele2011 ha scritto:
tipo mandarle via mail all'amministratore
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
- Site Admin
- Contatta:
Sempre a disposizione...
-
infatti guardate che avatar !!!!
-
rachele2011 ha scritto:infatti guardate che avatar !!!!
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
mica pizza e fichiMad Max ha scritto:rachele2011 ha scritto:infatti guardate che avatar !!!!
-
be', anche il mio avatar è stato inserito dal temibile Cicca
qual'è il problema?
qual'è il problema?
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
nessun problemam.map ha scritto:be', anche il mio avatar è stato inserito dal temibile Cicca
qual'è il problema?
mi vergognavo per la mia incapacità on line
-
che bello !!
(com'è che si chiamava ? Betty..Moon, Blue.?)
(com'è che si chiamava ? Betty..Moon, Blue.?)
-
- Site Admin
- Contatta:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.-...a Cicca quel che è di Cicca...ed a Rachele, quel che è di Rachele.....
Cesare....non so chi sia.....
Cicca...ha solo "aggiustasto" l'avatar, uppato su imageshack, e configurato.....
Rachele....se l'è scelto.....è Betty Boop, metabolik....
Cesare....non so chi sia.....
Cicca...ha solo "aggiustasto" l'avatar, uppato su imageshack, e configurato.....
Rachele....se l'è scelto.....è Betty Boop, metabolik....