Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
rachele2011 ha scritto:a inserire un'immagine come avatar ? provo e riprovo ma sono tutte troppo grandi !!!!!
Ridemensionale !!!
La dimensione minima è di 32x32 pixel, quella massima di 150x250 (l x h)....il peso max è di 10 KB.....
Non puoi caricarla direttamente dal tuo pc....devi prima metterla su qualche free host in rete....
Riprova...se hai ancora problemi, fammi sapere....
Cicca
rachele2011 ha scritto:a inserire un'immagine come avatar ? provo e riprovo ma sono tutte troppo grandi !!!!!
Ridemensionale !!!
La dimensione minima è di 32x32 pixel, quella massima di 150x250 (l x h)....il peso max è di 10 KB.....
Non puoi caricarla direttamente dal tuo pc....devi prima metterla su qualche free host in rete....
Riprova...se hai ancora problemi, fammi sapere....
Cicca
ecco appunto...il problema è il free host in rete
che è ??? roba che se magna ?
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
rachele2011 ha scritto:
apri google o un altro morore di ricerca, cerca l'immagine che preferisci, quando l'hai trovata "apri l'immagine in dimensioni reali" e copia l'indirizzo del browser della pagina internet (in alto) e poi incollalo nella sezione di customizzazione dell'utente di questo forum... io ho fatto così, ma ci sono anche altre strade...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
rachele2011 ha scritto:
apri google o un altro morore di ricerca, cerca l'immagine che preferisci, quando l'hai trovata "apri l'immagine in dimensioni reali" e copia l'indirizzo del browser della pagina internet (in alto) e poi incollalo nella sezione di customizzazione dell'utente di questo forum... io ho fatto così, ma ci sono anche altre strade...
tipo mandarle via mail all'amministratore
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.-...a Cicca quel che è di Cicca...ed a Rachele, quel che è di Rachele.....
Cesare....non so chi sia.....
Cicca...ha solo "aggiustasto" l'avatar, uppato su imageshack, e configurato.....
Rachele....se l'è scelto.....è Betty Boop, metabolik....