CALO NEI LITIGI...CALO MASSICIA DI UTENTI
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
CALO NEI LITIGI...CALO MASSICIA DI UTENTI
Spero che la attivita recienmnete nel sito non sia il vero panoroma del rugby domestico.
Mi sono reso compte..MOLTO TEMPO FA...che molti sono venuti solo per insultare indietro la tastiera ecc...
adesso..NON VOLETE PARLARE DI RUGBY?
Mi sono reso compte..MOLTO TEMPO FA...che molti sono venuti solo per insultare indietro la tastiera ecc...
-
- Site Moderator
- Contatta:
RE: CALO NEI LITIGI...CALO MASSICIA DI UTENTI
non ho capito cosa intendi dire, pier...perdonami...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
Haii ragione, Pier, il problema é che ormai nessuno più vuol parlare di rugby, ma giocarlo. Tutti a Bologna!
-
Re: CALO NEI LITIGI...CALO MASSICIA DI UTENTI
Calma, Vecchio Brontolone! E' un periodo pesante, per di più sono stato preso dalle giovanili, più che dai grandi...ma tranquillo: sei sempre il primo nelle mie maledizioni!pier12345 ha scritto:Spero che la attivita recienmnete nel sito non sia il vero panoroma del rugby domestico.
Va là, dài...
a presto
pam
-
[utente= on]
1. E' vero ultimamente si parla meno di rugby...
E confesso di essere tra quelli che parlano meno di rugby in questo periodo!
...ma tra lavoro, FCE, DELF, lavorare al sito...e non dimentichiamoci del mio povero "martire"...ho 20 partite arretrate (tra s10, s14, top14, gp, hk) da vedere ed una serie di infinita di articoli da leggere ...quindi ho poco da dire.
Per fortuna che c'è Santo Danci che si occupa dei campionati esteri, rugby mercato e tv
Giuro però che mi impengerò di più nei prossimi giorni, così potrò dire qualcosa di rugbystico.
2. Billi,io ho capito cosa voleva dire Pier....mi devo preoccupare secondo te?
[utente= off]
[moderatore= on]
3. mi sa che questo 3d andava aperto in un 'altra sezione...terzo tempo...o meglio off topic...mh...forse lo dobbiamo spostare...chiedo agli Admin
[moderatore= off]
[utente= on]
p.s.: Pier avevo ragione...anceh Pam dice che sei vecchio!
[utente= off]
1. E' vero ultimamente si parla meno di rugby...
E confesso di essere tra quelli che parlano meno di rugby in questo periodo!
...ma tra lavoro, FCE, DELF, lavorare al sito...e non dimentichiamoci del mio povero "martire"...ho 20 partite arretrate (tra s10, s14, top14, gp, hk) da vedere ed una serie di infinita di articoli da leggere ...quindi ho poco da dire.
Per fortuna che c'è Santo Danci che si occupa dei campionati esteri, rugby mercato e tv
Giuro però che mi impengerò di più nei prossimi giorni, così potrò dire qualcosa di rugbystico.
2. Billi,io ho capito cosa voleva dire Pier....mi devo preoccupare secondo te?
[utente= off]
[moderatore= on]
3. mi sa che questo 3d andava aperto in un 'altra sezione...terzo tempo...o meglio off topic...mh...forse lo dobbiamo spostare...chiedo agli Admin
[moderatore= off]
[utente= on]
[utente= off]
-
- Contatta:
personalmente di fare il giochino del control+v e tutte quelle capperate non mi va, è periodo di bassa sul rugby e non vivendo in italia non so di che parlare e mi ricordo chi si lamentava del fatto che dopoil 6 nazioni non c'è nessuno sul forum...beh gaurdate i 3d aperti...
buon fine stagione...e qua è pienone...ciao
-
- Contatta:
scusate alla fine ho fatto il giochino del ctrl+v ma mi aveva dato errore il server
-
- Contatta:
CALO NEI LITIGI...CALO MASSICI0 DI UTENTI
Beato te che stai in sud Africa e puoi vedere del buon rugby, ma oltre a dei siti di cazzeggio, puoi sempre trovare degli interessanti argomenti...basta cercare...118 ha scritto:personalmente di fare il giochino del control+v e tutte quelle capperate non mi va, è periodo di bassa sul rugby e non vivendo in italia non so di che parlare e mi ricordo chi si lamentava del fatto che dopoil 6 nazioni non c'è nessuno sul forum...beh gaurdate i 3d aperti...
-
118...caro 118...carissimo 118...
hai detto che vivi in SA vero?
anche lì si gioca a rugby...ora poi in pieno S14 giusto?
se ti va... puoi raccontarci che si dice lì.
guarda che noi ti ascoltiamo (..o meglio leggiamo) attentamente
va benissimo tutto
c'è apposta la sezione SANZAR
puoi scrivere lì tutto ciò che vuoi
carrisimmo 118...
hai detto che vivi in SA vero?
anche lì si gioca a rugby...ora poi in pieno S14 giusto?
se ti va... puoi raccontarci che si dice lì.
guarda che noi ti ascoltiamo (..o meglio leggiamo) attentamente
va benissimo tutto
c'è apposta la sezione SANZAR
puoi scrivere lì tutto ciò che vuoi
carrisimmo 118...
-
- Contatta:
farò con piacere dopo il derby bulls-sharks sperando di poter andare a pretoria a tifare per gli uomini in ero a cui nessuno dava una cicca...
-
- Contatta:
Re: RE: CALO NEI LITIGI...CALO MASSICIA DI UTENTI
Chissà CICCA (uno degli admin de 'sto forum) l'ha presa...118 ha scritto:farò con piacere dopo il derby bulls-sharks sperando di poter andare a pretoria a tifare per gli uomini in ero a cui nessuno dava una CICCA...
-
Bravo!118 ha scritto:farò con piacere dopo il derby bulls-sharks sperando di poter andare a pretoria a tifare per gli uomini in ero a cui nessuno dava una cicca...
Bravissimo!
Ti nomino ufficialmente "Inviato di Rugby.it in SA"
Se riesci anche a fare qualche foto...
Non importa se non ti verranno bellissime come quelle dei fotografi professionisti...o se i giocatori si vedranno un po' piccoli...le foto dei tifosi sanno di rugby vissuto!
Soprattutto se vengono da paesi che la maggior parte di noi non visiteranno mai.
-
Il problema, cara MT, è che io vorrei essere vecchio come Pier...cioè avere almeno 10 (dieci) anni di meno di quelli che ho...MT ha scritto:[utente= on]
[utente= on]
[utente= off]
pam
-
RE: Re: RE: CALO NEI LITIGI...CALO MASSICIA DI UTENTI
Beh adesso c'é un po' di maretta visto che comunque il rugby all'estero é nella fase finale e non ci sono le nostre squadre e il discorso é solo incentrato su finali super 10 e salvezza a livello domestico.
Sta di fatto pero' una cosa, almeno questo riguarda me: sono qua che aspetto le decisioni della FIR su flaminio, massimo campionato e accademie. Voglio proprio vedere cosa propongono
Sta di fatto pero' una cosa, almeno questo riguarda me: sono qua che aspetto le decisioni della FIR su flaminio, massimo campionato e accademie. Voglio proprio vedere cosa propongono
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
Re: RE: Re: RE: CALO NEI LITIGI...CALO MASSICIA DI UTENTI
dinozocc ha scritto:Beh adesso c'é un po' di maretta visto che comunque il rugby all'estero é nella fase finale e non ci sono le nostre squadre e il discorso é solo incentrato su finali super 10 e salvezza a livello domestico.
allora Ti devi mettere in coda...siamo già in tantiSSIMI!
pam