menù blu
Moderatore: Emy77
-
menù blu
volevo chiedere una cosa: quando entro nel sito e nel forum, sotto la scritta "rugby.it" in alto a sinistra, c'è il menù blu con le varie opzioni: Invia articolo, RSS, Chat, Forum, Home.
Fin quì tutto ok...
il problema sorge perchè se voglio cliccare qualcosa che si trova nella stessa altezza, tipo il Profilo, la Lista degli utenti o anche solo il primo articolo che compare nella home, non posso e mi accede solo ai link del menù...(non so se mi sono spiegata bene)
cosa devo fare?
grazie,
cicera
Fin quì tutto ok...
il problema sorge perchè se voglio cliccare qualcosa che si trova nella stessa altezza, tipo il Profilo, la Lista degli utenti o anche solo il primo articolo che compare nella home, non posso e mi accede solo ai link del menù...(non so se mi sono spiegata bene)
cosa devo fare?
grazie,
cicera
-
Re: menù blu
mh...confesso di aver capito poco...cicera ha scritto:volevo chiedere una cosa: quando entro nel sito e nel forum, sotto la scritta "rugby.it" in alto a sinistra, c'è il menù blu con le varie opzioni: Invia articolo, RSS, Chat, Forum, Home.
Fin quì tutto ok...
cosa devo fare?
grazie,
cicera
stai dicendo che "Invia articolo, RSS, Chat, Forum, Home" li vedi alla stessa altezza di "Profilo, la Lista degli utenti o anche solo il primo articolo che compare nella home"?
o non ho capito niente?
-
RE: Re: menù blu
esatto, volevo dire quello!!
il problema è che se voglio cliccare ad esempio la lista degli utenti, invece di entrare nella lista mi fa entrare nella Chat....
il problema è che se voglio cliccare ad esempio la lista degli utenti, invece di entrare nella lista mi fa entrare nella Chat....
-
mh..
mi puoi dire che sistema operativo e che browser usi?
mi puoi dire che sistema operativo e che browser usi?
-
come sistema operativo uso Windows xp e il browser è Explorer
-
mh...allora non dipende da questo il problema...
altra domanda: per caso ridimensioni la pagina di explorer?
cioè non guardi il sito a tutto schermo ma rimpicciolisci la finestrella di explorer?
perchè stavo vendendo che, se lo si fa, appare così:
se non è neppure questo...non so che dire
dobbiamo aspettare gli Admin.
mi dispiace...volevo rendermi utile
altra domanda: per caso ridimensioni la pagina di explorer?
cioè non guardi il sito a tutto schermo ma rimpicciolisci la finestrella di explorer?
perchè stavo vendendo che, se lo si fa, appare così:
se non è neppure questo...non so che dire
dobbiamo aspettare gli Admin.
mi dispiace...volevo rendermi utile
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta: