Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Moderatore: Emy77

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da geovale » 2 mar 2012, 14:30

grazie a chi mi ha risposto ma a fitoolimpiadi chiedo di confermarmi (o chi è in grado) di confermarmi i 28 punti dell'ASR perchè nell'ultima classifica comparsa su questo forum ne aveva 29
la cosa non è ininfluente perche genova con 5 punti e una partita in meno avrebbe la teorica possibilità di agganciare i milanesi (e sarebbe in vantaggio per gli scontri diretti)in caso contrario no
suggerirei inoltre di deviare la discussione sulla lotta per la salvezza che, visto il calendario, mi sembra coinvolga le ultime tre dando a tutte ancora possibilità concrete (compreso cus torino): per chi legge e per scrive un tema credo senz'altro più appasionante
(naturalmente in attesa di seguire e tifare per le due che saranno impegnate nella fase finale)

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da flitolimpiadi » 2 mar 2012, 15:08

geovale ha scritto:grazie a chi mi ha risposto ma a fitoolimpiadi chiedo di confermarmi (o chi è in grado) di confermarmi i 28 punti dell'ASR perchè nell'ultima classifica comparsa su questo forum ne aveva 29...
Il Comitato regionale lombardo, con Comunicato U20/20/GSR, ha, ieri, "omologato" anche la mia precedente classifica ufficiosa; quindi ti posso confermare i 28 punti dell' l'A.S.R. Milano.
In bocca al lupo per la difficile partita di domenica prossima e soprattutto... trattate bene Federico!
Citius! Altius! Fortius!

albertopa
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 mar 2012, 18:52

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da albertopa » 2 mar 2012, 16:12

Buongiorno a tutti sono un genitore Ligure nuovo iscritto :oops:
ho sentito una voce...ma volevo chiedere a voi che vedo siete decisamente informati, il prossimo anno il campionato U20 elite diventa di nuovo un campionato Nazionale come alcuni anni fà :roll:
Thanks

dirigente69
Messaggi: 684
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:43
Località: l'isola che non c'è

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da dirigente69 » 2 mar 2012, 16:41

geovale, ci vediamo domenica?

flanker82
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 dic 2011, 16:16

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da flanker82 » 2 mar 2012, 16:53

geovale ha scritto:grazie a chi mi ha risposto ma a fitoolimpiadi chiedo di confermarmi (o chi è in grado) di confermarmi i 28 punti dell'ASR perchè nell'ultima classifica comparsa su questo forum ne aveva 29
la cosa non è ininfluente perche genova con 5 punti e una partita in meno avrebbe la teorica possibilità di agganciare i milanesi (e sarebbe in vantaggio per gli scontri diretti)in caso contrario no
suggerirei inoltre di deviare la discussione sulla lotta per la salvezza che, visto il calendario, mi sembra coinvolga le ultime tre dando a tutte ancora possibilità concrete (compreso cus torino): per chi legge e per scrive un tema credo senz'altro più appasionante
(naturalmente in attesa di seguire e tifare per le due che saranno impegnate nella fase finale)

Se il Rugby Brescia nelle ultime 2 partite ancora in programma ( a TO con CUS TO e a BS con con CUS GE) schiererà sempre 8 '93 ( ed in particolare attingendo ai 7 che hanno già esordito in serie A girone UNO: 1 tallonatore-1 seconda linea-1 terza linea - 1 MM - 1 MA - 1 centro - 1 estremo ) 2 vittorie sicure e penso salvezza

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da geovale » 2 mar 2012, 18:51

in risposta a dirigente 69:
certo "purtroppo" ci vediamo................nel senso che se arrivate così agguerriti come dovete essere stati con il gran milano domenica non sò se abbiamo un pallottoliere sufficente......non è che avete qualche impegno di nazionali varie per almeno qualcuno dei vostri?
va bè perlomeno le mete di federico le contiamo dalla nostra parte và!

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da flitolimpiadi » 2 mar 2012, 21:24

albertopa ha scritto:Buongiorno a tutti sono un genitore Ligure nuovo iscritto :oops:
ho sentito una voce...ma volevo chiedere a voi che vedo siete decisamente informati, il prossimo anno il campionato U20 elite diventa di nuovo un campionato Nazionale come alcuni anni fà :roll:
Thanks
In statu quo nunc... a me non risulta
Citius! Altius! Fortius!

woriors
Messaggi: 18
Iscritto il: 4 dic 2011, 23:03

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da woriors » 2 mar 2012, 23:38

:D
flanker82 ha scritto:
geovale ha scritto:grazie a chi mi ha risposto ma a fitoolimpiadi chiedo di confermarmi (o chi è in grado) di confermarmi i 28 punti dell'ASR perchè nell'ultima classifica comparsa su questo forum ne aveva 29
la cosa non è ininfluente perche genova con 5 punti e una partita in meno avrebbe la teorica possibilità di agganciare i milanesi (e sarebbe in vantaggio per gli scontri diretti)in caso contrario no
suggerirei inoltre di deviare la discussione sulla lotta per la salvezza che, visto il calendario, mi sembra coinvolga le ultime tre dando a tutte ancora possibilità concrete (compreso cus torino): per chi legge e per scrive un tema credo senz'altro più appasionante
(naturalmente in attesa di seguire e tifare per le due che saranno impegnate nella fase finale)

Se il Rugby Brescia nelle ultime 2 partite ancora in programma ( a TO con CUS TO e a BS con con CUS GE) schiererà sempre 8 '93 ( ed in particolare attingendo ai 7 che hanno già esordito in serie A girone UNO: 1 tallonatore-1 seconda linea-1 terza linea - 1 MM - 1 MA - 1 centro - 1 estremo ) 2 vittorie sicure e penso salvezza
:D :P :lol:

Toroit
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:20

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Toroit » 3 mar 2012, 9:36

conquistaturi ha scritto:Torino, 1 marzo 2012

Caro TOROIT,
INTERAGISCO PER LA SECONDA ED ULTIMA VOLTA.
.................................................
Non le risponderò più, trovo improduttivo sprecare energie e tempo sottraendoli al mio lavoro e al Cus Torino Rugby.
Qualora, invece di dedicarsi alla CRITICA INFONDATA, volesse anche lei “FARE”, l’aspettiamo! Abbiamo bisogno di nuove energie per portare avanti il nostro progetto!
Tanto dovevo a lei e allo splendido popolo del Rugby.

Distinti Saluti,
per il Cesin Cus Torino Rugby
il D.S. Salvo LO GRECO
Gentile Sig.conquistaturi
la ringrazio per avermi chiarito tutti i dubbi sulla splendida gestione da parte del Cus Torino Rugby ma sono comunque esterreffatto per come lei cerchi di giustificare questa stagione che comunque resta, per l'U20, fallimentare. (U14 e U16...non mi sembra siano gestite dal Cus Torino ma da una società satellite).
Comunque apprezzo la sua volontà di dialogo, ma le ricordo che esiste il diritto di critica e una discussione si basa su un sano scambio di idee e non su un dogma talebano imposto dal Ds di una qualsivoglia società.
Evito ogni mio ulteriore commento sulla sua missiva per non tediare gli utenti del forum, ma non penso che sia negli obiettivi del Cus Torino ritrovarsi ultimo in classifica con 7 punti e una media di 26 punti subiti su 11 partite giocate; probabilmente qualcosa nell'organizzazione non ha funzionato (oppure, come capita sempre in Italia, è colpa della sfortuna e degli arbitri?)
Buon lavoro e buon divertimento.

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da geovale » 3 mar 2012, 15:01

[quote="flanker82]

Se il Rugby Brescia nelle ultime 2 partite ancora in programma ( a TO con CUS TO e a BS con con CUS GE) schiererà sempre 8 '93 ( ed in particolare attingendo ai 7 che hanno già esordito in serie A girone UNO: 1 tallonatore-1 seconda linea-1 terza linea - 1 MM - 1 MA - 1 centro - 1 estremo ) 2 vittorie sicure e penso salvezza[/quote]

penso anch'io che il brescia sia attualmente favorito anche perchè probabilmente potrebbe bastare vincere a torino visto il calendario del recco; sul fatto che schierando 8 "93" vinca sicuro anche con il cus genova ricordo che nell'ultima giornata dello scorso campionato 15 "93" del brescia vinsero di strettissima misura contro un cus genova senz'altro meno competitivo di oggi; del resto ricordo anche a flanker 82 l'ultimo suo pronostico su cus genova ASR "2 fisso".........
diciamo che il brescia ha buone possibilità di vincere in casa (il cus formato trasferta non vale certquello in casa) ma sicuro sicuro proprio no........

albertopa
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 mar 2012, 18:52

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da albertopa » 3 mar 2012, 18:37

flanker82 ha scritto:
geovale ha scritto:grazie a chi mi ha risposto ma a fitoolimpiadi chiedo di confermarmi (o chi è in grado) di confermarmi i 28 punti dell'ASR perchè nell'ultima classifica comparsa su questo forum ne aveva 29
la cosa non è ininfluente perche genova con 5 punti e una partita in meno avrebbe la teorica possibilità di agganciare i milanesi (e sarebbe in vantaggio per gli scontri diretti)in caso contrario no
suggerirei inoltre di deviare la discussione sulla lotta per la salvezza che, visto il calendario, mi sembra coinvolga le ultime tre dando a tutte ancora possibilità concrete (compreso cus torino): per chi legge e per scrive un tema credo senz'altro più appasionante
(naturalmente in attesa di seguire e tifare per le due che saranno impegnate nella fase finale)

Se il Rugby Brescia nelle ultime 2 partite ancora in programma ( a TO con CUS TO e a BS con con CUS GE) schiererà sempre 8 '93 ( ed in particolare attingendo ai 7 che hanno già esordito in serie A girone UNO: 1 tallonatore-1 seconda linea-1 terza linea - 1 MM - 1 MA - 1 centro - 1 estremo ) 2 vittorie sicure e penso salvezza
Come genitore non condivido, anche se rispetto le scelte di una società, ma il messaggio che si vuole far passare ai ragazzi che comunque hanno lottato tutto il campionato anche se la classifica li penalizza quale dovrebbe essere? Adesso levatevi che arrivano 8 del '93 non credo che tutti i ragazzi saranno felici....credo che sia più giusto e gratificante, nel bene o nel male, che se la giochino quei ragazzi che per tutto il campionato hanno tirato "il carretto".

sufi62
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 mag 2011, 12:40

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da sufi62 » 4 mar 2012, 9:12

geovale ha scritto:[
...diciamo pure che molto dipenderà dalla qualità dell'arbitraggio: se BRESCIA trova un arbitro modesto come quello che ha arbitrato domenica scorsa GENOVA vs ASR di sicuro nn vince....

superNO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:09

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da superNO » 4 mar 2012, 10:09

sufi62 ha scritto:
geovale ha scritto:[
...diciamo pure che molto dipenderà dalla qualità dell'arbitraggio: se BRESCIA trova un arbitro modesto come quello che ha arbitrato domenica scorsa GENOVA vs ASR di sicuro nn vince....
Ma se ne trova uno Bresciano come nella partita Brescia Recco , allora la fanno salvare !!!!!
Scandalosa dimostrazione della gestione del campionato, ...... Anche i bresciani hanno un posto fisso in U20 Élite

superNO
Messaggi: 115
Iscritto il: 25 gen 2009, 21:09

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da superNO » 4 mar 2012, 10:16

albertopa ha scritto: Come genitore non condivido, anche se rispetto le scelte di una società, ma il messaggio che si vuole far passare ai ragazzi che comunque hanno lottato tutto il campionato anche se la classifica li penalizza quale dovrebbe essere? Adesso levatevi che arrivano 8 del '93 non credo che tutti i ragazzi saranno felici....credo che sia più giusto e gratificante, nel bene o nel male, che se la giochino quei ragazzi che per tutto il campionato hanno tirato "il carretto".
e Allora comincia a non " condividere ".... Visto che domenica scorsa oltre all'arbitro Bresciano i 93 c'erano
Tutti!!!

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 4 mar 2012, 14:13

A Milano derby ASR batte Grande Mi 16-7

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”