Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Moderatore: Emy77

Giro
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 nov 2010, 1:29

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Giro » 10 ott 2011, 15:41

1)Anche in Celtic dicono lo stasso degli Aironi "When Aironi win??????"
2) Almeno i ns. sono tutti di Recco e non di mezza Italia.

Arrivederci a Recco

sam80
Messaggi: 23
Iscritto il: 5 ago 2009, 10:18

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da sam80 » 10 ott 2011, 18:51

Brutta caduta di stile.
Bisogna avere sempre rispetto dell'avversario (soprattutto quando si tratta di squadre giovanili), perchè comunque da soli non si può giocare.
Buon rugby a tutti.

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da mix 62 » 10 ott 2011, 19:50

sono di viadana ma rimango allibito pure io, chiedo scusa pubblicamente per i commenti inopportuni riportati sul sito , mi spiace leggere cose del genere quando si parla del settore giovanile.

Giro
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 nov 2010, 1:29

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Giro » 10 ott 2011, 20:40

Giro ha scritto:1)Anche in Celtic dicono lo stasso degli Aironi "When Aironi win??????"
2) Almeno i ns. sono tutti di Recco e non di mezza Italia.

Arrivederci a Recco
Qualcuno usa la mia password a mia insaputa, io non sono abituato a fare polemiche sterili con nessuno. Comunico solo i risultati ed eventualmente commento la partita sul sito del Recco e sempre e solo dal punto di vista tecnico. Per questa ragione chiedo di non usare più la mia password per farmi dire cose che non penso. A me non importa niente né degli Aironi né di cosa fanno le altre società. Mi interessano solo i ragazzi con i quali condivido gioie e dolori da diversi anni. Dico solo una cosa: ieri 22 giocatori e il loro allenatore sono partiti da Recco alle 7 del mattino e sono tornati a casa alle 7 di sera sacrificando ore di studio o di divertimento..... impariamo l'uso del rispetto.
Grazie

Toroit
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:20

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Toroit » 10 ott 2011, 22:26

Non mi stupisco dei commenti del sito di Viadana..
Questo succede quando gli ADULTI si dimenticano del carattere EDUCATIVO del rugby giovanile e fanno prevalere il lato puramente AGONISTICO....(ho detto agonostico e non sportivo)

Arviragus
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2011, 18:27

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Arviragus » 11 ott 2011, 8:23

Si legge un non molto velato spirito polemico.... 8-)

Insomma
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 set 2008, 11:15

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Insomma » 11 ott 2011, 10:20

Toroit ha scritto:Non mi stupisco dei commenti del sito di Viadana..
Questo succede quando gli ADULTI si dimenticano del carattere EDUCATIVO del rugby giovanile e fanno prevalere il lato puramente AGONISTICO....(ho detto agonostico e non sportivo)
Già ... tipo quel vostro guardalinee che l'anno scorso a Monza annullò una meta valida algi avversari nonostante fosse dentro di un metro ...credo che prima di dare lezioni agli altri meglio guardare in casa propria ...

Arviragus
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ott 2011, 18:27

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Arviragus » 11 ott 2011, 14:14

Ed allora cosa dire della meta annullata al Viadana nell'ambito della finale lo scorso giugno a Parma????????? Pietoso velo...anzi doppio piumone sopra a quella scandalosa giornata....Una vergogna... :!:

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da dinamite » 11 ott 2011, 15:23

Mi associo a Mix 62, mi pare che il commento sul sito non sia stato elegante nei confronti del Recco, ma dall'altra parte mi pare improduttivo ed un po' stucchevole rivangare segnalazioni di guardialinee o mete non concesse ... va bene il commento "a caldo", ma credo che tutte le squadre abbiano subito o usufruito di torti e favori arbitrali e/o di guardialinee.
Piuttosto segnalo che a partita praticamente finita (34') ed ormai sul punteggio finale di 59-5, il n. 13 di Viadana, II centro/ala titolare di Viadana e della Nazionale U18 stava raccogliendo la palla in aria, ed è stato colpito con tale violenza da un avversario MENTRE ERA IN VOLO (l'arbitro ha assegnato la punizione, peraltro senza estrarre il sacrosanto cartellino giallo ...), che gli ha rotto il malleolo peroneale, cioè l'attacco delle ossa della gamba alle ossa del piede: lo operano domani e probabilmente dovrà stare lontano dai campi 4/5 mesi, semprechè non sorgano complicazionii!!!
Ho parlato con il ragazzo, non si è trattato di una distorsione cadendo, la caviglia ha fatto "crack" colpita dalla spalla dell'avversario mentre il giocatore era in aria cioè manifestamente impossibilitato a difendersi o a resistere al colpo ... certo sono cose che succedono e lascio a voi i commenti, ma mi pareva più importante tale argomento (con ogni relativa implicazione) rispetto al commento della partita sul sito.
Buon rugby a tutti

Toroit
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:20

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Toroit » 11 ott 2011, 15:43

Insomma ha scritto:
Toroit ha scritto:Non mi stupisco dei commenti del sito di Viadana..
Questo succede quando gli ADULTI si dimenticano del carattere EDUCATIVO del rugby giovanile e fanno prevalere il lato puramente AGONISTICO....(ho detto agonostico e non sportivo)
Già ... tipo quel vostro guardalinee che l'anno scorso a Monza annullò una meta valida algi avversari nonostante fosse dentro di un metro ...credo che prima di dare lezioni agli altri meglio guardare in casa propria ...
La mia era una considerazione sui limiti degli adulti che rovinano un ambiente in nome di un agonismo sfrenato e non mi permetto di dare lezioni morali a nessuno (contrariamente al tono del tuo interventO)
Se poi un ns guardalinee ha sbagliato, parto dal presupposto che non l'abbia fatto in malafede.
Se vuoi polemizzare a prescindere fai pure....non mi abbasso a discutere al tuo livello.
PS: tu eri presente o parli per sentito dire??

geovale
Messaggi: 1044
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da geovale » 11 ott 2011, 16:00

scusate ma mi sembra che la cosa stia prendendo una deriva fin troppo polemica.........l'autore dell'articolo sul sito viadana ha sicuramente fatto una gaffe poco simpatica, cmq mi sembra che qualcuno abbia anche chiesto scusa.......senza arrivare a scomodare anche gli arbitraggi del secolo scorso possiamo parlare anche di rugby giocato? non mi sembra che proprio tutti i pronostici siano stati rispettati fino in fondo no?.......o il risultato di genova è proprio così scontato?...........

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da Tanu » 11 ott 2011, 16:24

Mi sono permesso di segnalare la cosa al Presidente Melegari che oltre ad essere molto dispiaciuto sicuramente chiarirà la cosa "in spogliatoio".
Dispiace che si tiri in mezzo l'intera franchigia degli Aironi che non mi sembra stia ricevendo molti sconti: sicuramente non dal CR emiliano che organizza di proposito concentramenti mini e U14 in concomitanza con le gare interne degli Aironi ... Forse dovremmo preoccuparci di queste cose piuttosto che dello svarione dell'addetto stampa del Viadana
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da dinamite » 11 ott 2011, 17:41

geovale ha scritto:scusate ma mi sembra che la cosa stia prendendo una deriva fin troppo polemica.........l'autore dell'articolo sul sito viadana ha sicuramente fatto una gaffe poco simpatica, cmq mi sembra che qualcuno abbia anche chiesto scusa.......senza arrivare a scomodare anche gli arbitraggi del secolo scorso possiamo parlare anche di rugby giocato? non mi sembra che proprio tutti i pronostici siano stati rispettati fino in fondo no?.......o il risultato di genova è proprio così scontato?...........
Assolutamente non scontato il risultato di Genova: complimenti!
Com'è che pur avendo perso un altro giocatore importantissimo (passato a Viadana) siete riusciti nell'impresa di imbrigliare Calvisano? Gli innesti del '95 sono stati preziosi? Genova si candida per un posto alla final four?

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 481
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da superfarmer » 11 ott 2011, 18:00

dinamite ha scritto:
geovale ha scritto:scusate ma mi sembra che la cosa stia prendendo una deriva fin troppo polemica.........l'autore dell'articolo sul sito viadana ha sicuramente fatto una gaffe poco simpatica, cmq mi sembra che qualcuno abbia anche chiesto scusa.......senza arrivare a scomodare anche gli arbitraggi del secolo scorso possiamo parlare anche di rugby giocato? non mi sembra che proprio tutti i pronostici siano stati rispettati fino in fondo no?.......o il risultato di genova è proprio così scontato?...........
Assolutamente non scontato il risultato di Genova: complimenti!
Com'è che pur avendo perso un altro giocatore importantissimo (passato a Viadana) siete riusciti nell'impresa di imbrigliare Calvisano? Gli innesti del '95 sono stati preziosi? Genova si candida per un posto alla final four?

per presunzione del calvisano...

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: Under 20 Elite Nord-Ovest 2011/12

Messaggio da flitolimpiadi » 11 ott 2011, 18:20

Io sono di Torino, sponda CUS, ho il figlio che gioca a Parma, ho cari amici a Monza, Genova (complimenti per aver spudoratamente smentito il mio pronostico) e Viadana e mi limito solo, allora, a fare gli auguri di prontissima guarigione a Nicolò; mi sembra la cosa più importante.
Citius! Altius! Fortius!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”