FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Moderatore: Emy77

ARRIEREOMBRA
Messaggi: 97
Iscritto il: 4 mag 2009, 19:35

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da ARRIEREOMBRA » 1 apr 2012, 10:40

Tanu ha scritto:
ZioPera93 ha scritto:per ora lasciamo un attimo da parte tutti i discorsi e concentriamoci perchè oggi si gioca! si può fare qualche pronostico anche se in ritardo?

RUGBY ROVATO Vs STADE VALDOTAINE 1
VII RUGBY TORINO Vs ASTI RUGBY 1981 1x2
RUGBY VARESE Vs RUGBY LECCO 2
RUGBY UNION 96 Vs AMATORI RUGBY GENOVA 1

ciao e in bocca al lupo a tutti quanti! buon rugby!
tutti uno secchi
prevedo anche qualche 100 a zero, alla faccia di chi vuole alzare il livello ....
QUOTO AL 100%

Insomma
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 set 2008, 11:15

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Insomma » 1 apr 2012, 12:11

ARRIEREOMBRA ha scritto:
Tanu ha scritto:
tutti uno secchi
prevedo anche qualche 100 a zero, alla faccia di chi vuole alzare il livello ....
QUOTO AL 100%
come fare a non quotare???? .... ma chi è l'imbecille che ha partorito i gironi ????' ... come fanno a star fuori Fiumicello, Bassa e Monza che darebbero 150 punti ad alcune delle qualificate? .....a pensar male si azzecca sempre: perchè il Monza che faceva sempre il girone Lombardia est è stato sostituto col Cesano Boscone?!?!?!? apsetta ... chi allena lecco? ...ahhhhh

PS: non tirate in ballo la caz...ta della territorialità, Monza è lombardia nordest e sta 50 km a nord di cesano .... poi la regola che cambia all'ultimo momento per evitare che monza incontri ... indovinate chi??!?!?!? dietrologia? forse .... ma leggendo la sentenza del GSR è molto politica e poco giuridica ...
PPS: a nessuno interessa alzare il livello, basta che passino gli amici degli amici e vivono tutti felici e contenti salvo poi continuare a prendere randellate da irlenadesi, inglesi, gallesi.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Tanu » 1 apr 2012, 22:37

U20 RUGBY ROVATO STADE VALDOTAINE 43 - 7 (6-1) Carugo C.
U20 VII RUGBY TORINO ASTI RUGBY 1981 41 - 10 (7-1) Filizzola M.
U20 RUGBY VARESE RUGBY LECCO 23 - 5 (3-1) Filippi J.
U20 RUGBY UNION 96 AMATORI RUGBY GENOVA 65 - 0 (10-0) Bolzonella S

E' imbarazzante che una squadra vincitrice di un girone prenda 65 punti a zero: i concetti sopra esposti dall'altro forumista sono un pò forti ma rendono l'idea: questo sistema non funziona affatto e anche i risultati delle altre partite sono significativi: continuiamo a farci del male
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da manuel04 » 1 apr 2012, 22:52

In effetti l'unico risultato normale tra finaliste è quello tra Varese e Lecco ..gli altri denunciano gravi errori di composizione e selezione sia dei gironi che dei criteri atti alla crescita esponenziale delle giovanili.....1 Ergo il progetto così come è corrisponde ad un fallimento ! in una azienda quando i risultati sono negativi ...cambiano i manager ..qui....preferisco stendere un velo pietoso....Strano ...ancora qualcuno non si rende conto che.... I sogni ....(di aver fatto le cose come si dovrebbe) svaniscono all'alba. Dispiace per chi vince o perde con distacchi brutali ..sono giovani ma non dementi ..sanno anche loro che non serve a nulla...

Arvy
Messaggi: 188
Iscritto il: 18 nov 2011, 7:33

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Arvy » 2 apr 2012, 8:37

Che assurdo....condivido sul velo pietoso....Ma alla notte alcuni signori riescono a dormire sonni tranquilli????Non si rendono conto che le favole raccontate a dx e manca non servono più????? :twisted:
manuel04 ha scritto:In effetti l'unico risultato normale tra finaliste è quello tra Varese e Lecco ..gli altri denunciano gravi errori di composizione e selezione sia dei gironi che dei criteri atti alla crescita esponenziale delle giovanili.....1 Ergo il progetto così come è corrisponde ad un fallimento ! in una azienda quando i risultati sono negativi ...cambiano i manager ..qui....preferisco stendere un velo pietoso....Strano ...ancora qualcuno non si rende conto che.... I sogni ....(di aver fatto le cose come si dovrebbe) svaniscono all'alba. Dispiace per chi vince o perde con distacchi brutali ..sono giovani ma non dementi ..sanno anche loro che non serve a nulla...

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da andrea12 » 2 apr 2012, 11:04

I sonni più o meno tranquilli, li abbiamo noi. Chi non ragione non ha problemi e chi è convinto che sia positivo continua a dormire :wink:

Giro
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 nov 2010, 1:29

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Giro » 2 apr 2012, 12:01

L' anno scorso dalla formula del campionato elite 2 sono emerse Recco ( che giocherà l'elite anche l'anno prossimo) e Torino. Le due compagini hanno eliminato ai barrages Rovato e Union Mi (le due squadre che forse faranno il salto di categoria, non me ne vogliano le altre). Ho avuto l'impressione che quest'anno le società abbiano preferito fare il proprio gironcino per accedere più facilmente alla fase finale.

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Tanu » 2 apr 2012, 12:08

Giro ha scritto:L' anno scorso dalla formula del campionato elite 2 sono emerse Recco ( che giocherà l'elite anche l'anno prossimo) e Torino. Le due compagini hanno eliminato ai barrages Rovato e Union Mi (le due squadre che forse faranno il salto di categoria, non me ne vogliano le altre). Ho avuto l'impressione che quest'anno le società abbiano preferito fare il proprio gironcino per accedere più facilmente alla fase finale.
purtroppo Rovato e Union si scontreranno tra loro....
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Gamester » 2 apr 2012, 12:12

Giro ha scritto:L' anno scorso dalla formula del campionato elite 2 sono emerse Recco ( che giocherà l'elite anche l'anno prossimo) e Torino. Le due compagini hanno eliminato ai barrages Rovato e Union Mi (le due squadre che forse faranno il salto di categoria, non me ne vogliano le altre). Ho avuto l'impressione che quest'anno le società abbiano preferito fare il proprio gironcino per accedere più facilmente alla fase finale.
2 imprecisioni.

Rovato e Union faranno lo scontro diretto quindi purtroppo una delle 2 resterà nel territoriale anche la prossima stagione, probabilmente meritando entrambi palcoscenici diversi.

Rovato ci teneva eccome all'elite, peccato che il barrage il Cus Torino l'abbia fatto con i ragazzi che successivamente hanno intrapreso la strada dell'accademia cambiando dunque squadra..
In quel momento della stagione il divario c'era e si è visto sul campo.

Affermare una cosa del genere Giro fa capire che non hai la minima idea del lavoro che c'è dietro Rovato e Union..

Giro
Messaggi: 88
Iscritto il: 6 nov 2010, 1:29

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Giro » 2 apr 2012, 12:29

A parte l'imprecisione sullo scontro diretto che non avevo considerato, credo che non abbiate compreso il mio ragionamento. Figuratevi se è mia intenzione dare delle valutazioni sulle due società il cui lavoro è riconosciuto dai risultati di tutti questi anni. La mia era una considerazione sul fatto che in un campionato elite 2 di tutte le squadre di 2° fascia emergono sicuramente le due squadre più forti. Vorrei aggiungere che anche il VII Torinese ha fatto un buon lavoro in questi anni ( vedi il campionato della 16 in elite).

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Gamester » 2 apr 2012, 12:39

Giro ha scritto:Ho avuto l'impressione che quest'anno le società abbiano preferito fare il proprio gironcino per accedere più facilmente alla fase finale.
Allora spiegamela perchè non si è capita bene..
L'elite 2 ha deciso il CRL di non farla, mica le squadre che invece sarebbero state ben più felici di scontrarsi tutto l'anno ad un livello superiore..

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Tanu » 2 apr 2012, 13:49

Gamester ha scritto:
Giro ha scritto:Ho avuto l'impressione che quest'anno le società abbiano preferito fare il proprio gironcino per accedere più facilmente alla fase finale.
Allora spiegamela perchè non si è capita bene..
L'elite 2 ha deciso il CRL di non farla, mica le squadre che invece sarebbero state ben più felici di scontrarsi tutto l'anno ad un livello superiore..
Esatto. Anche noi (Monza) avremmo preferito l'Elite 2, sicuramente avrebbe espresso le due migliori squadre. Questa formula e le interpretazioni astruse delle regole non è quella che fa emergere le migliori ma le più fortunate. Auguro alla Union di salire, anche perchè dovessero vincere con Rovato saremmo l'unica squadra ad averli battuti in stagione (e non aver mai perso da loro, avendo pareggiato il ritorno)
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da jad67 » 2 apr 2012, 16:37

...per quanto riguarda il CUS TORINO, per completezza d'informazione c'è da aggiungere che i ragazzi andati in Accademia dopo i barrages sono stati 3 (2 del 94 e 1 del 95, che l'anno precedente aveva fatto l'U.16 di merito - interregionale). Di questi: 1 non ha fatto alcuna partita ai barrages perchè infortunato e quello del 95 non aveva mai giocato con i suoi compagni in precedenza, neanche in allenamento.
Se 2 giocatori su 22 sono una squadra diversa...
mi ritiro di nuovo nelle mie stanze!
Gamester ha scritto:
Giro ha scritto:L' anno scorso dalla formula del campionato elite 2 sono emerse Recco ( che giocherà l'elite anche l'anno prossimo) e Torino. Le due compagini hanno eliminato ai barrages Rovato e Union Mi (le due squadre che forse faranno il salto di categoria, non me ne vogliano le altre). Ho avuto l'impressione che quest'anno le società abbiano preferito fare il proprio gironcino per accedere più facilmente alla fase finale.
2 imprecisioni.

Rovato e Union faranno lo scontro diretto quindi purtroppo una delle 2 resterà nel territoriale anche la prossima stagione, probabilmente meritando entrambi palcoscenici diversi.

Rovato ci teneva eccome all'elite, peccato che il barrage il Cus Torino l'abbia fatto con i ragazzi che successivamente hanno intrapreso la strada dell'accademia cambiando dunque squadra..
In quel momento della stagione il divario c'era e si è visto sul campo.

Affermare una cosa del genere Giro fa capire che non hai la minima idea del lavoro che c'è dietro Rovato e Union..
living on the frontline!

Gamester
Messaggi: 946
Iscritto il: 14 mag 2003, 0:00
Contatta:

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Gamester » 3 apr 2012, 8:03

[quote="jad67"]...per quanto riguarda il CUS TORINO, per completezza d'informazione c'è da aggiungere che i ragazzi andati in Accademia dopo i barrages sono stati 3 (2 del 94 e 1 del 95, che l'anno precedente aveva fatto l'U.16 di merito - interregionale). Di questi: 1 non ha fatto alcuna partita ai barrages perchè infortunato e quello del 95 non aveva mai giocato con i suoi compagni in precedenza, neanche in allenamento.
Se 2 giocatori su 22 sono una squadra diversa...
mi ritiro di nuovo nelle mie stanze!

Jad, nel post relativo all'elite (se non ricordo male) un genitore "deluso" per la stagione e per come è stata gestita la squadra ha anche detto questa cosa dei giocatori dell'Accademia, senza quantificare..
Di sicuro la squadra dei barrage non è quella del campionato perchè alcune partite le ho viste e non mi spiego come una squadra del genere (il Cus dei barrage era una squadra minimo da metà classifica) abbia concluso con una retrocessione.
Capisco tutti i casini che ci sono stati, ma tolto Viadana non ho visto questo livello mostruoso in elite..

Insomma
Messaggi: 99
Iscritto il: 17 set 2008, 11:15

Re: FASE AREA LOMBARDIA-PIEMONTE-LIGURIA

Messaggio da Insomma » 3 apr 2012, 17:04

Tanu ha scritto:U20 RUGBY ROVATO STADE VALDOTAINE 43 - 7 (6-1) Carugo C.
U20 VII RUGBY TORINO ASTI RUGBY 1981 41 - 10 (7-1) Filizzola M.
U20 RUGBY VARESE RUGBY LECCO 23 - 5 (3-1) Filippi J.
U20 RUGBY UNION 96 AMATORI RUGBY GENOVA 65 - 0 (10-0) Bolzonella S

E' imbarazzante che una squadra vincitrice di un girone prenda 65 punti a zero: i concetti sopra esposti dall'altro forumista sono un pò forti ma rendono l'idea: questo sistema non funziona affatto e anche i risultati delle altre partite sono significativi: continuiamo a farci del male
come volevasi dimostrare ..... e visti i risultati della nazionale under 18 ....ma che pena ....complimenti ai geni ifederali!!! in un paese normale, in un'azienda normale ... TUTTI A CASA!!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”