Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Moderatore: Emy77

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mix 62 » 4 lug 2012, 20:42

Lo so ma mi sta sui c******* quando offende una società qualunque essa sia, io ho tempo da perdere, voglio vedere fino a quando regge[/quote]

ne ho molto di tempo anch'io, però trovami un offesa scritta da me verso le società poi ne parliamo (i dati di fatto non valgono)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Garryowen » 4 lug 2012, 20:54

mix 62 ha scritto:
ne ho molto di tempo anch'io, però trovami un offesa scritta da me verso le società poi ne parliamo (i dati di fatto non valgono)
Regge, regge.
Squilibrio, credo che quello che hai scritto qualche post indietro riferendoti a questo tizio sia un innegabile dato di fatto.
Però i troll funzionano così: le cose gli entrano da un orecchio, metaforicamente parlando, e gli escono dall'altro.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mix 62 » 4 lug 2012, 23:37

Regge, regge.
Squilibrio, credo che quello che hai scritto qualche post indietro riferendoti a questo tizio sia un innegabile dato di fatto.
Però i troll funzionano così: le cose gli entrano da un orecchio, metaforicamente parlando, e gli escono dall'altro.[/quote]

all'asilo invece come funziona?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Garryowen » 5 lug 2012, 1:01

Per favore, Squilibrio, nonostante il tuo nick poco incoraggiante, ti chiedo: DON'T FEED THE TROLL...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mix 62
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2011, 17:32

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mix 62 » 5 lug 2012, 16:10

Garryowen ha scritto:Per favore, Squilibrio, nonostante il tuo nick poco incoraggiante, ti chiedo: DON'T FEED THE TROLL...
adesso vado un pò in ferie non mi diverto più( Troppo Facile)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Garryowen » 5 lug 2012, 16:12

mix 62 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Per favore, Squilibrio, nonostante il tuo nick poco incoraggiante, ti chiedo: DON'T FEED THE TROLL...
adesso vado un pò in ferie non mi diverto più( Troppo Facile)

Non ci credo.
Quelli come te non vanno mai in vacanza :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Lil Abner » 9 lug 2012, 17:14

Squilibrio ha scritto:
Axel57 ha scritto:Non sarebbe ora di finirla? Con tutti i casini che questo sport stá vivendo voi continuate a fare i ragazzini. Leggete che splendida iniziativa hano organizzato al CUs Roma e, se siete di PArma, Padova o altro, fate un pò di publicità e cercate di organizzare qualcosa del genere. ? ora di fare qualcosa di utile anche per chi non vive questo sport.
ps anche mio figlio si è scontrato con l'AMatori PArma u20 e ci siamo tutti un pò incazzati ma, a freddo, va detto che sono bravi e forti. BAsta litigare.
Saluti a tutti
Sai cosa si potrebbe fare a Parma? un mega torneo stile topolino che coinvolga tutta la provincia, i campi non mancano vai a prendere il torneo amatori che è secondo solo a quello della ghirada, aggiungi i due campi della rugby parma, i due di colorno, quelli di noceto che già organizza un torneo tra i più gettonati del rugby nazionale e il gioco è fatto, invece si perde tempo a litigare su qual'è il torneo più grande tra noceto e parma. Visto che il topolino si fa a maggio io lo farei in apertura di stagione a metà settembre, ok qualcuno dice che essendo all'inizio il livello di gioco è basso ma non dobbiamo dimenticarci che il minirugby non è solo competizione, è anche divertimento. Che iniziativa ha organizzato il cus?
La Rugby Parma ha organizzato il IX TORNEO RUGBY PARMA Fc 1931 per fine settembre, esattamente 29 settembre per l'under 14 e 30 settembre per il minirugby. L'anno scorso i partecipanti erano stati più di 1.000, quest'anno si spera anche di più. Sicuramente non sono i numeri del Topolino, ma è un bella iniziativa alla quale si spera che aderiscano in tanti... serve a scaldare i "motori" e dà avvio alla stagione 2012/2013.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mariemonti » 9 lug 2012, 17:16

Non esiste più il torneo "Ortolina"?
Hanno perso anche quello sponsor?

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Chuba » 9 lug 2012, 17:30

Penso che Rodolfi sia rimasto.
semplicemente si vuole dare un nome al Torneo che non sia solo quello dello sponsor ( Barilla, Ortolina, ecc)
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Lil Abner » 9 lug 2012, 18:01

mariemonti ha scritto:Non esiste più il torneo "Ortolina"?
Hanno perso anche quello sponsor?
Non so se è uno sponsor perso o meno, ma non mi risulta. Comunque, direi di darci davvero un taglio con tutte le polemiche anche perché penso che se ognuno guardasse bene in casa propria, avrebbe sicuramente di che tacere! Penso che sarebbe ora di cominciare a parlare di iniziative... cosa che credo interessi di più al "popolo" di rugby.it! In ogni modo, per chiudere questa particolare polemica, non sarebbe stato corretto che questo torneo si chiamasse "Ortolina" visto che Ortolina è - era? sarà? (così facciamo contenti anche quelli che si nutrono di pettegolezzi e polemiche!) - sponsor solo del minirugby. Il torneo di quest'anno è rivolto anche alla categoria under 14 e, siccome lo sponsor u14 e u16 gialloblu è Molino Grassi, immagino che per non far torto a nessuno si sia scelto un nome che va e andrà bene sempre e comunque, indipendentemente dagli sponsor. :oola: :oola:

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mariemonti » 9 lug 2012, 18:27

Lil Abner ha scritto: Non so se è uno sponsor perso o meno, ma non mi risulta. Comunque, direi di darci davvero un taglio con tutte le polemiche anche perché penso che se ognuno guardasse bene in casa propria, avrebbe sicuramente di che tacere! Penso che sarebbe ora di cominciare a parlare di iniziative... cosa che credo interessi di più al "popolo" di rugby.it! In ogni modo, per chiudere questa particolare polemica, non sarebbe stato corretto che questo torneo si chiamasse "Ortolina" visto che Ortolina è - era? sarà? (così facciamo contenti anche quelli che si nutrono di pettegolezzi e polemiche!) - sponsor solo del minirugby. Il torneo di quest'anno è rivolto anche alla categoria under 14 e, siccome lo sponsor u14 e u16 gialloblu è Molino Grassi, immagino che per non far torto a nessuno si sia scelto un nome che va e andrà bene sempre e comunque, indipendentemente dagli sponsor. :oola: :oola:
Dici di non fare polemiche e poi ne butti sul piatto un bel mazzetto... eh, non si fa così...

Da appassionato di rugby ed oltretutto parmigiano, sto guardando proprio a casa mia. La perdita di sponsor importanti è un danno per tutti. Lo è stato a livello seniores la perdita di MPS per gli Aironi. Lo è stato (e mi brucia ancora perchè sembra che sia responsabilità del club) la perdita di Barilla per il rugby giovanile.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Lil Abner » 9 lug 2012, 19:05

mariemonti ha scritto:
Lil Abner ha scritto: Non so se è uno sponsor perso o meno, ma non mi risulta. Comunque, direi di darci davvero un taglio con tutte le polemiche anche perché penso che se ognuno guardasse bene in casa propria, avrebbe sicuramente di che tacere! Penso che sarebbe ora di cominciare a parlare di iniziative... cosa che credo interessi di più al "popolo" di rugby.it! In ogni modo, per chiudere questa particolare polemica, non sarebbe stato corretto che questo torneo si chiamasse "Ortolina" visto che Ortolina è - era? sarà? (così facciamo contenti anche quelli che si nutrono di pettegolezzi e polemiche!) - sponsor solo del minirugby. Il torneo di quest'anno è rivolto anche alla categoria under 14 e, siccome lo sponsor u14 e u16 gialloblu è Molino Grassi, immagino che per non far torto a nessuno si sia scelto un nome che va e andrà bene sempre e comunque, indipendentemente dagli sponsor. :oola: :oola:
Dici di non fare polemiche e poi ne butti sul piatto un bel mazzetto... eh, non si fa così...

Da appassionato di rugby ed oltretutto parmigiano, sto guardando proprio a casa mia. La perdita di sponsor importanti è un danno per tutti. Lo è stato a livello seniores la perdita di MPS per gli Aironi. Lo è stato (e mi brucia ancora perchè sembra che sia responsabilità del club) la perdita di Barilla per il rugby giovanile.
Veramente, mi sembra di aver spiegato le ragioni di un nome piuttosto di un altro. Quel pizzico di acidità era dato invece proprio dal fatto che non è possibile che ogni volta che si cerca di introdurre un argomento c'è sempre qualcuno che la butta in polemica! Per quanto riguarda la Barilla poi, se brucia a te figurati quanto brucia alla NUOVA Rugby Parma che nulla ha a che vedere con quella di allora!

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mariemonti » 9 lug 2012, 19:11

Hai spiegato le ragioni, però la mia domanda era legittima e senza secondi fini.
Fra l'altro a prescindere da questo caso specifico, per questo tipo di tornei mi piace più l'idea di farsi conoscere con il nome del club o della città, visto che gli sponsor possono cambiare, ma il torneo resta e ci si augura che duri a lungo.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Squilibrio » 10 lug 2012, 10:22

Tra l'altro, tanto per fare polemica, mi sembra che la rugby parma non se la passi male a sponsor, un mese fa circa ho letto sulla gazzetta di due nuovi sponsor, uno tecnico nostrano (erreà) e uno di maglia di un'azienda spezzina, penso che noi a moletolo non è che siamo poi messi così bene a sponsor, di nuovi non se ne vedono mentre altri (arca gualerzi) ci lasciano ma il problema non è che ci lasciano per crisi o cambio di strategie comunicative, ci lasciano cambiando società sportiva emigrando al Colorno, questo non è un buon segno

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mariemonti » 10 lug 2012, 18:20

Squilibrio ha scritto:Tra l'altro, tanto per fare polemica, mi sembra che la rugby parma non se la passi male a sponsor, un mese fa circa ho letto sulla gazzetta di due nuovi sponsor, uno tecnico nostrano (erreà) e uno di maglia di un'azienda spezzina, penso che noi a moletolo non è che siamo poi messi così bene a sponsor, di nuovi non se ne vedono mentre altri (arca gualerzi) ci lasciano ma il problema non è che ci lasciano per crisi o cambio di strategie comunicative, ci lasciano cambiando società sportiva emigrando al Colorno, questo non è un buon segno
Gualerzi è andato a Colorno proseguendo il rapporto nato quando esisteva il club Granducato, non è il segno di nulla di particolare.
La mancanza degli sponsor è segno della crisi economica generale, ed in tempi di vacche magre è un vero tesoro il patrimonio di giocatori che vi ritrovate voi a moletolo. Potrebbe essere la vostra salvezza.

Quello che non è un buon segno, almeno dal mio punto di vista, è il fatto che nessuno, nemmeno Giovanelli, parla più del progetto di concentrare nei Crociati tutte le società parmensi. Il Giova l'ha già accantonato o è stato distratto dalle grandi manovre delle elezioni federali?

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”