Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Moderatore: Emy77

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da mariemonti » 16 lug 2012, 17:41

Adesso ci sarà qualcuno che dirà, ma come, da 4 miliardi a 40 milioni, allora il budget è diminuito!!!
Se si fa il giochino di quello che non capisce, nsi può andare avanti all'infinito.
Diciamo che quello che scrivo dovrebbe essere letto da persone che frequentano l'ambienta da un po' di tempo e che non abbiano voglia di fare orecchie da mercante

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Fase finale nazionale Campionato Under 20 s.s. 2011-12

Messaggio da Tallonatore80 » 17 lug 2012, 9:35

E come volevasi dimostrare, alla fine, a forza di stare sul campanile, si diventa sordi.

Adesso, io, passo pure per un filofederale. Io che certe scelte le ho criticate da sempre.

Accetterei certe "paternali del c4$$o" da un petrarchino, dove i giovani bravi spuntano come funghi, o da un "capitolino" dove si vede che sanno lavorare a 360° gradi sui giovani.

Di sicuro non la accetto da uno legato all'unica società professionistica italiana, che per di più appena trova un mezzo australiano con i quatrisavoli in aspromonte corre a fargli il contrattino e saccheggia costantemente le squadre in eccellenza.

E per la (credo) prima volta son d'accordo con mariemonti.
Saluto con favore un cambio al vertice. Le cose buone questa dirigenza le ha fatte. Ha anche fatto discretissime porcate. Speriamo che sistemino soprattutto i settori giovanili.

Chioso sulla frase intelligente di Flanker :
Troppo facile -fin che c'erano i soldi- prendere quelli formati altrove ... è stata proprio la predominanza di questa impostazione
(a dire il vero , portata avanti per primo dalla Nazionale e da questa dirigenza federale) che ci ha messo in difficoltà.
Ambrosini da dove arriva? E la Grange? Loamanu? Bees Roux? Dean Budd? tutti formati personalmente da zatta e treviso?
Poche palle e non facciamo i giochini dei politici.
Se c'e' qualcuno che sa sfruttare (e sfrutta) i soldi è proprio treviso.
Onore al merito ma non facciamo le Verginelle tra i portuali. che di sicuro treviso non campa con le giovanili.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”