BOLOGNA 2012 (SABATO 23 GIUGNO, ORE 14.30)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: BOLOGNA 2012 (SABATO 23 GIUGNO, ORE 14.30)
Quest'anno la consueta trasferta bolognese di fine stagione salta.
Il budget familiare è limitato e preferisco adoperarlo per una donazione in favore della Protezione Civile della regione Emilia Romagna http://www.protezionecivile.emilia-roma ... aggio-2012
Mi sarebbe piaciuto partecipare sia alla partita-evento del sito sia alla raccolta fondi, ma dovendo scegliere ho optato per quella che reputo più importante.
So che capirete
Il budget familiare è limitato e preferisco adoperarlo per una donazione in favore della Protezione Civile della regione Emilia Romagna http://www.protezionecivile.emilia-roma ... aggio-2012
Mi sarebbe piaciuto partecipare sia alla partita-evento del sito sia alla raccolta fondi, ma dovendo scegliere ho optato per quella che reputo più importante.
So che capirete
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
- Site Moderator
- Contatta:
hank ha scritto:Quest'anno la consueta trasferta bolognese di fine stagione salta.
So che capirete

Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
hank ha scritto:Quest'anno la consueta trasferta bolognese di fine stagione salta.
So che capirete

(non perché non vieni, ma per la giustissima causa)
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce
la rosa appassisce
-
fiammy ha scritto:hank ha scritto:Quest'anno la consueta trasferta bolognese di fine stagione salta.
So che capirete![]()
![]()
![]()
![]()
(non perché non vieni, ma per la giustissima causa)
mi unisco anch'io...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
- esseapostrofo
http://www.bolognarugby1928.it/index.ph ... milia.html
Se vuoi, pare che a questo numero di c/c Cariparma si sia impegnata a raddoppiare ogni contributo ricevuto.
Ed in ogni caso, complimenti per l'iniziativa, anche se ci mancherai con tutta la famiglia !
Se vuoi, pare che a questo numero di c/c Cariparma si sia impegnata a raddoppiare ogni contributo ricevuto.
Ed in ogni caso, complimenti per l'iniziativa, anche se ci mancherai con tutta la famiglia !
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Salve a tutti, a meno di problemi di lavoro all'ultimo momento, io dovrei esserci,
Fra Fra
Fra Fra
-
Finalmente una buona notizia!francoscorsi ha scritto:Salve a tutti, a meno di problemi di lavoro all'ultimo momento, io dovrei esserci,
Fra Fra
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Ragazzi, bisogna togliere Ivan (che quasi sicuramente non riesce a liberarsi del turno sul lavoro) e probabilmente anche me, se non riesco ad organizzarmi in qualche modo.

"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
- Contatta:
Emy77 ha scritto:Ragazzi, bisogna togliere Ivan (che quasi sicuramente non riesce a liberarsi del turno sul lavoro) e probabilmente anche me, se non riesco ad organizzarmi in qualche modo.![]()
![]()

Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
Ok, capito, quest'anno siamo sette/otto, non di più....
-
tranquilli, la Emy ve la porto io…
(almeno, credo…)
(almeno, credo…)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
al limite riduciamo il campo così puoi LEGITTIMAMENTE schiacciarla nei 22yeti ha scritto:Ok, capito, quest'anno siamo sette/otto, non di più....

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
m.map ha scritto:tranquilli, la Emy ve la porto io…
(almeno, credo…)
Santo Map dovrebbe darmi un passaggio (se mi ricava un posticino in macchina tra le bottiglie!)! A/R sabato in giornata.
(mi sovviene che l'anno scorso ho fatto il viaggio di ritorno, sempre con Map, di fianco alla damigiana con la cintura di sicurezza allacciata!)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- esseapostrofo
Quest'anno sarà la damigiana a far il viaggio a fianco di te con la cintura di sicurezza allacciata.....Emy77 ha scritto:m.map ha scritto:tranquilli, la Emy ve la porto io…
(almeno, credo…)
Santo Map dovrebbe darmi un passaggio (se mi ricava un posticino in macchina tra le bottiglie!)! A/R sabato in giornata.
(mi sovviene che l'anno scorso ho fatto il viaggio di ritorno, sempre con Map, di fianco alla damigiana con la cintura di sicurezza allacciata!)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Se Qualcuno arriva per venerdi sera batta un colpo che imbastisco una cena in osteria...
-Tanks a lot for the pleasant and courteouse game.
-The pleasure is mine!
-The pleasure is mine!