BOLOGNA 2012 (SABATO 23 GIUGNO, ORE 14.30)
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2012 (SABATO 23 GIUGNO, ORE 14.30)
dato ce vengo scortato da moglie e figlio e che vogliamo visitare un pò di Bologna l'indomani, c'è qualcuno che saprebbe indicarmi un bell'alberghetto magari in centro et similia che non costi uno sproposito?
grazie
grazie
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Spero che qualcuno si accorga del messaggio dopo tutti questi spam sbrilluccicanti..............io, Kumquat e prole parteciperemo solo alla partita ma non al terzo tempo per sopraggiunti impegni familiari 

Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Cerca sul sito www.booking.com. Lì trovi le migliori offerte possibili.Mad Max ha scritto:dato ce vengo scortato da moglie e figlio e che vogliamo visitare un pò di Bologna l'indomani, c'è qualcuno che saprebbe indicarmi un bell'alberghetto magari in centro et similia che non costi uno sproposito?
grazie
-
max, di solito quelli che si fermano a dormire vanno al Città di Bologna. E' un camping ma ha anche bungalow e non costa uno sproposito.Mad Max ha scritto:dato ce vengo scortato da moglie e figlio e che vogliamo visitare un pò di Bologna l'indomani, c'è qualcuno che saprebbe indicarmi un bell'alberghetto magari in centro et similia che non costi uno sproposito?
grazie
L'anno scorso era anche vicino al campo, quest'anno non lo so...
-
- Contatta:
quest'anno è molto più vicino degli altri anni......
ciao
alby
ciao
alby
-
- Contatta:
a proposito, chi è a Bologna venerdì sera?
ciao
alby
ciao
alby
-
io venerdi ci sono, avevo anche postato x organizzare una cena ma non ho avuto seguito 

-Tanks a lot for the pleasant and courteouse game.
-The pleasure is mine!
-The pleasure is mine!
-
- Contatta:
tooz ha scritto:io venerdi ci sono, avevo anche postato x organizzare una cena ma non ho avuto seguito
vediamo se siamo in numero per una mangiatina .......
-
daom, lo yeti e io (in ordine di stazza) arriviamo venerdi', ma via Malpensa e non so a che ora... contatto il De' Pippis per vedere se i movimenti combaciano al momento giusto.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
alby ha scritto:quest'anno è molto più vicino degli altri anni......
a causa della deriva dei continenti?
- esseapostrofo
ed anche deglincontinenti......vecchioubo ha scritto:alby ha scritto:quest'anno è molto più vicino degli altri anni......
a causa della deriva dei continenti?

per venerdì sera ci sono..... anche se gioco in casa e probabilmente anche verdeirlanda e chiara se non ci snobbano...

notizie di Lucy x venerdì ?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Mi sono informata, il forno c'è FACCIO LA SPESA FATEME TROVA' IL FORNO CALDO!!!!! CAPITOO??
Lara tu te metti vicino vicino ammme!!

....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
ale', anche quest'anno colesterolo a 400!!leprottina ha scritto:Mi sono informata, il forno c'è FACCIO LA SPESA FATEME TROVA' IL FORNO CALDO!!!!! CAPITOO??
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
- Contatta:
Perché mai dovremmo snobbarvi??? Ovviamente ci siamo anche se non possiamo fare troppo tardi (evitate battute su "quella gran cula di Cenerentola", per citare un noto film, io sabato mattina mi alzo alle 5,00 che devo andare a lavorare.....)esseapostrofo ha scritto: per venerdì sera ci sono..... anche se gioco in casa e probabilmente anche verdeirlanda e chiara se non ci snobbano...![]()
.....forse vengono anche due miei amici, Claudia e Dino, che dovrebbero esserci anche sabato....
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
Dobbiamo stare viscineviscine.. (per quanto ce lo permetterà questo ENORME bitorzolo che mi è spuntato sul davanti, oibò!)leprottina ha scritto:Lara tu te metti vicino vicino ammme!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Io impasto anche la pizza, all'occorrenza!
Se fa ridere, vale.