BOLOGNA 2012 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK
Moderatore: Emy77
-
BOLOGNA 2012 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK
ORIGINAL RUSTIC MATERIALS - L'attesa
Il rock 'n' roll non è morto... al massimo passa la palla!
... perché si può essere bianchi o neri, ma il marchio indelebile del rock'n'roll non conosce distinzioni di maglia.
Arriva sotto la pelle.
Brucia l'anima.
Non può essere cancellato.
Quindi...
Cani Neri, Scale per il Paradiso, Sultani dello Swing, Cavalli Senza Nome, Ragazze Ragazze Ragazze, Chi ha Simpatia per il Diavolo, ma anche Angeli di Harlem, Diamanti Pazzi e Bimbi nel Tempo, ancora una volta Benvenuti nella Giungla, che si Cammini sul Lato Selvaggio e si Spieghino le Ali, si scatenino ancora una volta il Calore Bianco ed il Nero Sabbath!
I Wanna Rock'n'Roll All night and Party Every Day!
Una testa, una richiesta.
S'aprano (ancora) le danze.
Il rock 'n' roll non è morto... al massimo passa la palla!
... perché si può essere bianchi o neri, ma il marchio indelebile del rock'n'roll non conosce distinzioni di maglia.
Arriva sotto la pelle.
Brucia l'anima.
Non può essere cancellato.
Quindi...
Cani Neri, Scale per il Paradiso, Sultani dello Swing, Cavalli Senza Nome, Ragazze Ragazze Ragazze, Chi ha Simpatia per il Diavolo, ma anche Angeli di Harlem, Diamanti Pazzi e Bimbi nel Tempo, ancora una volta Benvenuti nella Giungla, che si Cammini sul Lato Selvaggio e si Spieghino le Ali, si scatenino ancora una volta il Calore Bianco ed il Nero Sabbath!
I Wanna Rock'n'Roll All night and Party Every Day!
Una testa, una richiesta.
S'aprano (ancora) le danze.
Se fa ridere, vale.
-
Re: BOLOGNA 2012 - THE ORIGINAL BONONIAN SOUNDTRACK
Mr. Van Halen ha definito Bologna 2012 come il "Judgement Day"........ 

-
All'apertura, sempre quella.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
-
Ecstasy of Gold di Morricone per l'entrata degli OS
e la classicissima Woodstock (versione Crosby Still Young & Nash) per me
(se poi sul tardi la Djeia mi mette The Night they drove old Dixie down nella versione di J. Baez mi farò perdonare)
R
e la classicissima Woodstock (versione Crosby Still Young & Nash) per me
(se poi sul tardi la Djeia mi mette The Night they drove old Dixie down nella versione di J. Baez mi farò perdonare)
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
ORSOROMANO - Segnata! E se ben ricordo, te la devo anche mettere su presto, onde consentirti di testare il super-impianto (nel senso proprio: di dare le testate)!
MCPIPPUS - Segnata! E la soddisfazione pari a quella di entrare in un bar a cui sei affezionato, ed ordinare 'Il solito!'..
RADAGAST - Guarda guarda guarda! Neppure l'immenso Radagast può rompere il sigillo della regola aurea 'una testa, una richiesta!'. Potente sì, ma, da che io ricordi, non bicefalo! (e qui si spiana un'autostrada per le camioniste...)![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
MCPIPPUS - Segnata! E la soddisfazione pari a quella di entrare in un bar a cui sei affezionato, ed ordinare 'Il solito!'..
RADAGAST - Guarda guarda guarda! Neppure l'immenso Radagast può rompere il sigillo della regola aurea 'una testa, una richiesta!'. Potente sì, ma, da che io ricordi, non bicefalo! (e qui si spiana un'autostrada per le camioniste...)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se fa ridere, vale.
-
(e, comunque, anche Ecstasy of Gold è ormai scolpita nel granito delle inamovibili, come l'incipit di McP!) 

Se fa ridere, vale.
-
ma la prima è per la squadradjlara ha scritto:ORSOROMANO - Segnata! E se ben ricordo, te la devo anche mettere su presto, onde consentirti di testare il super-impianto (nel senso proprio: di dare le testate)!
RADAGAST - Guarda guarda guarda! Neppure l'immenso Radagast può rompere il sigillo della regola aurea 'una testa, una richiesta!'. Potente sì, ma, da che io ricordi, non bicefalo! (e qui si spiana un'autostrada per le camioniste...)

solo la seconda è per l'istituzione!!

...io attendo tristemente quindi la terza solo per me

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
oggi mi sento poco esterofilo
"Si puo' fare". Meglio se versione live.
"Si puo' fare". Meglio se versione live.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Branduardi? Molto rock... 
(non ironico: mi piace un tot!)

Se fa ridere, vale.
-
piace anche a me, ma a scanso di equivoci restiamo sul rock, suvvia. Pieffemme, poffarbacco.djlara ha scritto:Branduardi? Molto rock...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
PETOLO - segnata, ordunque! (ma ancora passibile di ripensamenti, almeno per un mesetto)Petolo ha scritto:Pieffemme, poffarbacco.

... è più rock Branduardi, del prog! SBAMMMMMMMM!!!

Se fa ridere, vale.
-
umpf... non reagisco alle provocazioni (ma se insisti cambio la richiesta a "close to the edge: 18 e passa minuti di prog).djlara ha scritto:... è più rock Branduardi, del prog! SBAMMMMMMMM!!!
-
Mi sembra una bella idea, usare 1/4 del terzo tempo per un pezzo prog... E se ti cambiassi la richiesta d'ufficio con un micro-pezzo punk dei Ramones, uanciùtriffor, e vediamo dove sta il rock?!Petolo ha scritto:"close to the edge": 18 e passa minuti di prog

Se fa ridere, vale.
-
Clarissa, per me pensaci tu. mi affido completamente alle tue mani e alle tue cuffie da DJ. Tanto sai già come farmi agitare
ps: Il vero pericolo sarà il pezzo che ti segnalerà MarckyMax (che spero faccia abbastanza presto da consentirmi un'adeguata preparazione coreografica).
Nel peggiore dei casi (per voi): "Donatella" della Rettore o "I want it that way" dei Backstreet Boys![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ps: Il vero pericolo sarà il pezzo che ti segnalerà MarckyMax (che spero faccia abbastanza presto da consentirmi un'adeguata preparazione coreografica).
Nel peggiore dei casi (per voi): "Donatella" della Rettore o "I want it that way" dei Backstreet Boys
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
Ieri avrei chiesto Start Wearing Purple , oggi invece chiedo "Hot stuff"