MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Moderatori: ale.com, Ref

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da Squilibrio » 11 apr 2013, 8:35

Sulla base dei campionati vinti negli ultimi anni, sulla base dell’essere la miglior formazione in Italia, sulla base di avere un movimento in continua espansione con varie squadre, tutte che si allenano su un campo che condividono nel rugby…. Le zebre quante persone muovono? Quanti paganti fanno? Il 25 aprile è stato riempito completamente solo due volte, finale under 21 campionato italiano di rugby tra amatori e viadana e finale campionato italiano football americano

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da Tallonatore80 » 11 apr 2013, 13:58

e allora non mi spiego l'allontanamento.
La mia domanda era solo conoscitiva di qualcosa che non conosco. Mica per provocare eccetera.

Bisognerebbe allora capire che cosa sia successo.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da Squilibrio » 11 apr 2013, 17:24

Penso che piacerebbe capire anche a noi, troppi lati oscuri che non penso siano frutto di guerra tra le società, semplicemente qui si vanno a prendere spazi a chi ne è gestore, si negano (adesso sembra che la questione football sia stata solo un malinteso, panthers e comune che vanno di comune accordo) a chi ne ha sempre usufruito (football) e uno che comanda, se poi aggiungiamo i lavori, gli accordi iniziali stracciati… bisogna tornare comunque indietro nella faccenda perché l’accelerazioni ai lavori è stata data dall’ex commissario prefettizio del comune sotto pressioni di dondi in persona (per cosa poi? Non si sapeva nemmeno cosa fossero le zebre all’epoca, cosa ti serve uno stadio del genere per i crociati o amatori?) e conclusa con l’accordo scritto tra fir e attuale amministrazione che si è trovata tutto in stato avanzato (prova te a buttare nel cesso lavori iniziati da altri, sai le penali da pagare…)… per la cronaca sembra che l’ex commissario prefettizio prima di andarsene abbia distribuito una marea di incarichi, consulenze (anche doppie ma mai effettuate) e autorizzato rimborsi spese ingenti…..


p.s.
assolutamente nessuna provocazione, tu chiedi e noi rispondiamo con le nostre diverse opinioni

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da VecchiaLenza » 11 mag 2013, 19:40

Con tutto il rispetto per l'Aquila, squadra di grande cuore, e ai suoi tifosi la mia dedica è a quei parmigiani che ci hanno sempre criticato e denigrato.
Voglio fare una sonora pernacchia a tutti quelli che ci volevano in in serie A ho addirittura scomparsi entro fine anno.

PRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... :P

FORZA CROCIATI

Bravi Bravi tutti
e anche al tecnico Bordon che a dato un nuovo volto a questa squadra.

P.S.

Se non sbaglio il prossimo campionato si gioca nuovamente il derby Noceto- Amatori ................. :D :D :D
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da mariemonti » 11 mag 2013, 19:52

Attenzione, si gioca anche il derby Rugby Parma - Noceto, e dopo la storia dei Crociati sarà la resa dei conti... :-]

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da ENDURISTA » 11 mag 2013, 21:35

VecchiaLenza ha scritto:Con tutto il rispetto per l'Aquila, squadra di grande cuore, e ai suoi tifosi la mia dedica è a quei parmigiani che ci hanno sempre criticato e denigrato.
Voglio fare una sonora pernacchia a tutti quelli che ci volevano in in serie A ho addirittura scomparsi entro fine anno.

PRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... :P

FORZA CROCIATI

Bravi Bravi tutti
e anche al tecnico Bordon che a dato un nuovo volto a questa squadra.

P.S.

Se non sbaglio il prossimo campionato si gioca nuovamente il derby Noceto- Amatori ................. :D :D :D
Quoto al 100%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%
Bravissimi!
Per quanto riguarda il derby, benvenuta Amatori retrocessa dalla A2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da thepassenger » 11 mag 2013, 22:52

Complimenti ai ragazzi dei crociati...
Chissà magari adesso gli pagheranno gli stipendi da gennaio in avanti..

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da ENDURISTA » 11 mag 2013, 22:56

thepassenger ha scritto:Complimenti ai ragazzi dei crociati...
Chissà magari adesso gli pagheranno gli stipendi da gennaio in avanti..
La mancata retrocessione brucia, vero?
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da thepassenger » 11 mag 2013, 23:36

Sono felice per i ragazzi, perché sono cresciuti molto e si meritavano una soddisfazione.
Sono un po' più dispiaciuto per certi dirigenti che hanno preso per il c*** persone da mesi e mesi..
E addirittura non hanno permesso di andare via ad altri giocatori che giustamente voleva o andarsene visti i contratti non onorati (almeno Prato ha lasciato la porta libera a tutti)

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da VecchiaLenza » 12 mag 2013, 1:16

da come i ragazzi hanno giocato le ultime partite penso che il problema stipendi sia stato in parte risolto.
comunque sia a tutti quelli che ci volevano rettrocessi ho estinti che continuno pure a rodersi il fegato.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da s6tefano71 » 12 mag 2013, 7:40

Felice per i Crociati e per S Bordon!! Ve l'avevo detto che era un grandissimo allenatore e motivatore!!

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da mariemonti » 12 mag 2013, 10:32

Allora, francamente non so se c'è qualcuno che sperava che retrocedessero. Io, almeno, non ne conosco.
Se veramente qualcuno sperava nella retrocessione dei Crociati, comunque, si può consolare, perchè l'anno prossimo retrocederanno di sicuro. Non dico che "spero" che retrocedano, GUAI!, ma osservando la situazione e pensando alle tre retrocessioni è automatico pensare che non riescano a sfangarla un'altra volta. Vedremo, e auguriamoci che non succeda, visto che saranno la squadra di Parma, o meglio, la franchigia di Parma... :-]

Sugli stipendi sono fatti loro. Le difficoltà economiche le hanno tutti. Secondo me anche oggi in Eccellenza sono tranquilli solo Calvisano e Viadana.

Però i tifosi nocetani sono fatti così. Se non si creano un "nemico" sono meno soddisfatti e allora a loro piace pensare che nel capoluogo ci fossero schiere di nemici pronti a festeggiare la retrocessione.
Boh? Se qualcuno legge questo post e ritiene di far parte di questa categoria, per favore mi smentisca e si presenti, non c'è da vergognarsi. Da queste parti è pieno di persone che "tifano contro", vedi quelli che stanno festeggiando la retrocessione in B dell'Amatori, sarebbe in buona compagnia.

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da VecchiaLenza » 12 mag 2013, 10:49

mariemonti ha scritto:Allora, francamente non so se c'è qualcuno che sperava che retrocedessero. Io, almeno, non ne conosco.
Se veramente qualcuno sperava nella retrocessione dei Crociati, comunque, si può consolare, perchè l'anno prossimo retrocederanno di sicuro. Non dico che "spero" che retrocedano, GUAI!, ma osservando la situazione e pensando alle tre retrocessioni è automatico pensare che non riescano a sfangarla un'altra volta. Vedremo, e auguriamoci che non succeda, visto che saranno la squadra di Parma, o meglio, la franchigia di Parma... :-]

Sugli stipendi sono fatti loro. Le difficoltà economiche le hanno tutti. Secondo me anche oggi in Eccellenza sono tranquilli solo Calvisano e Viadana.

Però i tifosi nocetani sono fatti così. Se non si creano un "nemico" sono meno soddisfatti e allora a loro piace pensare che nel capoluogo ci fossero schiere di nemici pronti a festeggiare la retrocessione.
Boh? Se qualcuno legge questo post e ritiene di far parte di questa categoria, per favore mi smentisca e si presenti, non c'è da vergognarsi. Da queste parti è pieno di persone che "tifano contro", vedi quelli che stanno festeggiando la retrocessione in B dell'Amatori, sarebbe in buona compagnia.
Basta che ti vai a rileggere qualche post addietro e vedi quanti erano quelli che speravano nella retrocessione/scomparsa , sono quelli i mie nemici , per il resto è tutta sana ARLIA. :D
E per il prossimo anno è un' altra storia, e condivido in pieno la decisione di riportare il campionato a 10 squadre e magari prossimo ancora a 8.

Buona domenica a tutti
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da mariemonti » 12 mag 2013, 11:04

Un conto è "sperare" perché si "tifa contro" qualcuno, e allora consiglierei di prendere qualche lezione di tifo corretto dai Miclas di Viadana.
Un'altra storia è dire che sia L'Aquila che i Crociati sembravano squadre di una categoria inferiore, e soprattutto ai Crociati, che in gran parte sono un "ex-under 20", avrebbe forse fatto bene un anno di A1, e su questo non si può non essere d'accordo.

Poi, ripeto, se va avanti il progetto di Giovanelli (ormai bisogna chiamarlo così...) questa sarà la franchigia di Parma e allora si parla per il bene della squadra ed il bene della squadra, a volte, può passare anche da una retrocessione (vedere Amatori).

Cuore bluceleste
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 feb 2012, 4:15

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY???? ATTO II

Messaggio da Cuore bluceleste » 12 mag 2013, 12:34

A me personalmente dei Crociati frega meno di zero, li considero alla stregua delle Zebre, cioè il nulla assoluto. Sono una entità avulsa dalla storia rugbystica della città', verso cui non riesco a provare ne simpatia ne antipatia, solo una grandissima indifferenza. Per quanto riguarda la retrocessione dell'Amatori mi fa piacere vedere che ci sia qualcuno che gode,vuol dire che l'arlia e' viva e vegeta. D'altra parte non si può negare che vedere la rugby Parma fallire e ripartire dalla C regionale abbia fatto felici molti di noi, quindi e' giusto che adesso godano un po anche loro. E poi l'anno prossimo tornerà la "madre" di tutte le partite, il derby con la D maiuscola......vedremo se ci sara' concesso di giocarlo in uno stadio vero o se dovremo disputarlo sul campetto della parrocchia.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”