Torneo Pronostichella 2012/2013

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran

Re: Torneo Pronostichella 2012/2013

Messaggio da Yattaran » 17 mar 2013, 20:28

cellini ha scritto: Caro Yattaran non ti far depistare da jpr williams, dire teroldego rotaliano è facile ma fatti dire da che cantina proviene!!!!!!!!!
hai ragione da vendere :-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 17 mar 2013, 20:29

jpr williams ha scritto:
Yattaran ha scritto: eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh... segreto quanto il terzo segreto di Fatima!
dai, è molto semplice, è il classico integratore che viene usato anche nel rugby :-)
Allora forse e' quello che mi produco da solo con un kit acquistato su un sito e che vede fra i suoi principali componenti un fermentatore, lieviti e preparati di malto...
toccherà fare un collaudo :-D
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2013, 9:58

quote="jpr williams"]
Yattaran ha scritto: eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh... segreto quanto il terzo segreto di Fatima!
dai, è molto semplice, è il classico integratore che viene usato anche nel rugby :-)
Allora forse e' quello che mi produco da solo con un kit acquistato su un sito e che vede fra i suoi principali componenti un fermentatore, lieviti e preparati di malto...[/quote]

toccherà fare un collaudo :-D[/quote]

Il 6/7 aprile i bianconeri sono a Calvisano, per allora ho pronte due cotte (irish stout e red bitter)... :lol:
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2013, 10:13

Yattaran ha scritto:
cellini ha scritto: Caro Yattaran non ti far depistare da jpr williams, dire teroldego rotaliano è facile ma fatti dire da che cantina proviene!!!!!!!!!
hai ragione da vendere :-)

Ragazzi, qui mi toccate sul vivo (il vino insieme al rugby, all'opera lirica e...a un'altra cosa è la mia grande passione) :twisted:
Qui sotto (sperando di non fare pubblicità poco occulta) c'è uno dei miei preferiti, ma non l'unico, solo l'ultimo (l'altro giorno splendido arrosto di maiale con patate così accompagnato).
www.cantinarotaliana.it
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 18 mar 2013, 10:29

jpr williams ha scritto: Il 6/7 aprile i bianconeri sono a Calvisano, per allora ho pronte due cotte (irish stout e red bitter)... :lol:
conoscendo me e FG, la irish stout per me e la red bitter per lui.

cellini

Messaggio da cellini » 18 mar 2013, 10:38

jpr williams ha scritto

Yattaran ha scritto:

cellini ha scritto:Caro Yattaran non ti far depistare da jpr williams, dire teroldego rotaliano è facile ma fatti dire da che cantina proviene!!!!!!!!!
hai ragione da vendere
Ragazzi, qui mi toccate sul vivo (il vino insieme al rugby, all'opera lirica e...a un'altra cosa è la mia grande passione)
Qui sotto (sperando di non fare pubblicità poco occulta) c'è uno dei miei preferiti, ma non l'unico, solo l'ultimo (l'altro giorno splendido arrosto di maiale con patate così accompagnato).
http://www.cantinarotaliana.it

caro jpr williams potrebbe essere "" anche una buona cantina """ ma !! io consiglio a Yattaran provare per degustare.
porcorosso hai mostrato un vino d' ECCELLENZA un amarone della valpolicella.
saluti

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2013, 10:52

cellini ha scritto:jpr williams ha scritto

Yattaran ha scritto:

cellini ha scritto:Caro Yattaran non ti far depistare da jpr williams, dire teroldego rotaliano è facile ma fatti dire da che cantina proviene!!!!!!!!!
hai ragione da vendere
Ragazzi, qui mi toccate sul vivo (il vino insieme al rugby, all'opera lirica e...a un'altra cosa è la mia grande passione)
http://www.cantinarotaliana.it

caro jpr williams potrebbe essere "" anche una buona cantina """ ma !! io consiglio a Yattaran provare per degustare.
porcorosso hai mostrato un vino d' ECCELLENZA un amarone della valpolicella.
saluti
Il vino va sempre degustato, s'intende, e magari accompagnato dal giusto piatto; ad esempio al porco consiglierei di accompagnare quel nettare meraviglioso con un buon stracotto di asino con polenta. S'intende che quando mi capiterà il piacere di conoscerti verrò con boccia adeguata :-] :rotfl: :lol:

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2013, 10:53

Yattaran ha scritto:
jpr williams ha scritto: Il 6/7 aprile i bianconeri sono a Calvisano, per allora ho pronte due cotte (irish stout e red bitter)... :lol:

Accordato :-] :lol:

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 18 mar 2013, 12:15

Yattaran ha scritto:
Che dire, mi conosce. Anche perchè dopo le Kilkenny di ITA - IRL era dura avere dei dubbi...
"O vinco o imparo!, disse Nelson Mandela. "Allora qui abbiamo tutti la laurea" rispose il tifoso Pet...

Prima regola veneta del lavoro di squadra: "Co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega"

Axel57

Messaggio da Axel57 » 18 mar 2013, 14:06

Una chiacchierata con un dietologo vi sembra tempo sprecato ?

realista

Messaggio da realista » 18 mar 2013, 15:12

Axel57 ha scritto:Una chiacchierata con un dietologo vi sembra tempo sprecato ?

Quando la "patatina" non interessa più ci si butta su altre pietanze :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia » 18 mar 2013, 15:19

jpr williams ha scritto: Ragazzi, qui mi toccate sul vivo (il vino insieme al rugby, all'opera lirica e...a un'altra cosa è la mia grande passione)
viste le tue passioni, sento davvero di volerti bene

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2013, 10:59

realista ha scritto:
Axel57 ha scritto:Una chiacchierata con un dietologo vi sembra tempo sprecato ?

Quando la "patatina" non interessa più ci si butta su altre pietanze :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Di dietologi ne ho interpellati tanti da quando, anni fa, emulo del grande Pavarotti, ho trionfalmente sconfitto l`anoressia stabilizzandomi su 100 ben portati.
Quanto alle patatine, interessano eccome, sia quelle tuberacee che le altre...cerco di degustare entrambe le qualita` ogni volta che posso

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2013, 11:32

StefanoSantaLucia ha scritto:
jpr williams ha scritto: Ragazzi, qui mi toccate sul vivo (il vino insieme al rugby, all'opera lirica e...a un'altra cosa è la mia grande passione)
viste le tue passioni, sento davvero di volerti bene

ti ringrazio dell`apprezzamento. conti di venire a Calvisano domenica?
Io aspetto gia` Gherahomerlover, sarebbe bello farci un boccale e vedere la partita in compagnia.

P.S. magari Forest si incacchia che stiamo trasformando il suo mega-post in una piattaforma per il cazzeggio spinto

Axel57

Messaggio da Axel57 » 19 mar 2013, 11:58

"trionfalmente sconfitto l'anoressia" è un concetto quasi poetico,complimenti. :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”