1° giornata

Moderatore: Emy77

Bloccato
Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: 1° giornata

Messaggio da Zeu » 27 set 2012, 0:16

Giusto per non restare nel vago Tyson Keats aveva un biennale da 180.000,00 eurini (90 a stagione) non vorrei confondermi con Olivier Naas (ma immagino che i due compensi siano stati simili) fonte Aironi rugby...

Ilgorgo
Messaggi: 18729
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 1° giornata

Messaggio da Ilgorgo » 27 set 2012, 11:14

Una raccolta di (belle) immagini da Petrarca Padova-Rugby Reggio: http://www.youtube.com/watch?v=bX9NpHiTioY

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35543
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 1° giornata

Messaggio da jpr williams » 27 set 2012, 11:19

GiorgioXT ha scritto:
mariemonti ha scritto:Nessuno ha messo il Viadana nei più seri candidati ai play off. Lo stesso Phillips, avendo annusato l'aria come minimo di "indifferenza" attorno alla sua squadra ha detto "Saremo la sorpresa".

E certo che per chi si va a leggere i nomi presenti nella rosa non sarà certo una sorpresa, con diversi atleti che si sono fatti due anni a livello di Pro12 e soprattutto hanno il miglior allenatore di tutto il Super 10, senza ombra di dubbio.
So che autocitarsi non è elegante, ma vorrei riportare quanto ho scritto in altra parte del forum quando si davano valutazioni al termine in data 31/08 della campagna acquisti:

Considero molto buono il mercato di Calvisano e Mogliano, con l'unica differenza, già più sopra detta, della conferma di Vunisa per noi e della perdita di Cornwell per loro. Sicuramente quest'anno non siamo più una neopromossa che deve sorprendere, ma i favoriti numero 1, ma Mogliano e, secondo me, Viadana ci tallonano da vicino. Viadana ha fatto un mercato un pò sottotraccia, ma di sostanza e, secondo me, sarà fra le più forti: soprattutto Apperley e Pascu ( ) sono acquisti eccellenti; se poi arriva il 9 NZL di cui si parla credo che il gap con Calvisano sia quasi colmato (non dimentichiamo tutti gli ex Aironi che avranno).

Viadana è tradizione e sostanza e io sin dall'inizio la metto fra le candidate non ai plyoff, ma direttamente allo scudetto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 1° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 27 set 2012, 18:51

So che autocitarsi non è elegante, ma vorrei riportare quanto ho scritto in altra parte del forum quando si davano valutazioni al termine in data 31/08 della campagna acquisti:

Considero molto buono il mercato di Calvisano e Mogliano, con l'unica differenza, già più sopra detta, della conferma di Vunisa per noi e della perdita di Cornwell per loro. Sicuramente quest'anno non siamo più una neopromossa che deve sorprendere, ma i favoriti numero 1, ma Mogliano e, secondo me, Viadana ci tallonano da vicino. Viadana ha fatto un mercato un pò sottotraccia, ma di sostanza e, secondo me, sarà fra le più forti: soprattutto Apperley e Pascu ( ) sono acquisti eccellenti; se poi arriva il 9 NZL di cui si parla credo che il gap con Calvisano sia quasi colmato (non dimentichiamo tutti gli ex Aironi che avranno).

Viadana è tradizione e sostanza e io sin dall'inizio la metto fra le candidate non ai plyoff, ma direttamente allo scudetto[/quote]

e so'soddisfazioni.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 1° giornata

Messaggio da Garryowen » 27 set 2012, 19:50

jpr williams ha scritto: So che autocitarsi non è elegante, ma vorrei riportare quanto ho scritto in altra parte del forum quando si davano valutazioni al termine in data 31/08 della campagna acquisti:

Considero molto buono il mercato di Calvisano e Mogliano, con l'unica differenza, già più sopra detta, della conferma di Vunisa per noi e della perdita di Cornwell per loro. Sicuramente quest'anno non siamo più una neopromossa che deve sorprendere, ma i favoriti numero 1, ma Mogliano e, secondo me, Viadana ci tallonano da vicino. Viadana ha fatto un mercato un pò sottotraccia, ma di sostanza e, secondo me, sarà fra le più forti: soprattutto Apperley e Pascu ( ) sono acquisti eccellenti; se poi arriva il 9 NZL di cui si parla credo che il gap con Calvisano sia quasi colmato (non dimentichiamo tutti gli ex Aironi che avranno).

Viadana è tradizione e sostanza e io sin dall'inizio la metto fra le candidate non ai plyoff, ma direttamente allo scudetto
In effetti non erano in molti ad avere questa opinione.
Per me c'è il forte rischio che il Veneto rimanga aggrappata ai playoff con il solo Mogliano. Io vedo come altre semifinaliste Prato, Calvisano e Viadana. Ovviamente non lo dico per aver visto una sola partita, ma per l'organico delle varie squadre ed anche considerando che Viadana non avrà impegni di coppa.
Ho letto un'intervista a Gerber della Lazio in cui il giocatore metteva come semifinaliste la Lazio ed il Rovigo: mah....
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”