Trofeo Eccellenza 2013

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18715
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Ilgorgo » 8 dic 2012, 7:50

A Reggio Emilia la situazione è questa: http://www.municipio.re.it/retecivica/u ... endocument

Ha smesso di nevicare da ore ma c'è ancora gelo. Forse decideranno di non giocare per la sicurezza dei giocatori e per non rovinare il campo, o forse decideranno di giocare per non costringere le Fiamme Oro a un secondo lungo viaggio. Non so... 50% e 50%
Di fianco al campo in erba è presente anche un campo in sintetico, ma non credo che sia regolare giocare lì. Almeno, non ho mai sentito di una partita senior disputata sul sintetico

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da VecchiaLenza » 8 dic 2012, 9:26

2 turni fà hanno giocato Crociati/Cavalieri sul sintetico di Colorno.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Stru » 8 dic 2012, 11:08

In Veneto è tutto rinviato, dai bimbi ai senior... capisco le squadre di C, ma non penso che il Petrarca avesse problemi a trovare qualcuno che spalasse quei 5 cm di neve dal campo.. almeno dalle linee. Boh, chissà come funzionano queste cose, se decide la fir o lo chiedano le squadre..

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da VecchiaLenza » 8 dic 2012, 11:28

A mio avviso il problema non è la neve ma la forte gelata che è venuta dopo.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da mariemonti » 8 dic 2012, 11:31

Certo i Crociati non si staranno strappando i capelli per questo rinvio. (soprattutto Mazzariol... :-] )

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Yattaran » 8 dic 2012, 12:32

Stru ha scritto:In Veneto è tutto rinviato, dai bimbi ai senior... capisco le squadre di C, ma non penso che il Petrarca avesse problemi a trovare qualcuno che spalasse quei 5 cm di neve dal campo.. almeno dalle linee. Boh, chissà come funzionano queste cose, se decide la fir o lo chiedano le squadre..
non c'era problema a spalare, vado pure io, il mio numero ce l'hanno.
ha nevicato, ha gelato,la FIR ha deciso di rinviare, per me è meglio, non era una gran partita di cartello, evitiamo che qualcuno rischi di farsi male.
se non l'avessero rinviata qualcuno si sarebbe lamentato perchè si doveva rinviare, se avessero atteso oggi a decidere qualcuno si sarebbe lamentato per il ritardo, ecc. ecc.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Ilgorgo
Messaggi: 18715
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Ilgorgo » 9 dic 2012, 8:46

A Reggio vittoria meritata per le Fiamme Oro, che hanno dominato il primo tempo, sofferto all'inizio del secondo e di nuovo controllato il gioco negli ultimi dieci/quindici minuti. I tanti rincalzi da entrambe le parti e la neve sul campo hanno però reso poco significativa e poco spettacolare la partita. Benino i giovani reggiani, in particolare Torlai che è stato un po' generosamente nominato man of the match (probabilmente qualche giocatore delle Fiamme Oro meritava di più il riconoscimento). Le due mete romane sono arrivate con l'ala Mariani sulla fascia destra, ieri la zona più fragile per Reggio. La prima meta reggiana è arrivata direttamente su mischia ordinata, con il pack di Reggio capace di spingere in meta quello delle Fiamme Oro; la seconda con un bel calcio alto di Fontanesi per Beltrami all'ala, passaggio di Beltrami a Cook, pallone intercettato ma pallone che carambola fin nell'area di meta romana, tuffo a schiacciarlo di Ross Cook, estremo scozzese ex Livorno ed ex Colorno ieri al debutto con Reggio.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da mariemonti » 9 dic 2012, 10:56

E' tornato Ross Cook?
Ottimo!

Ilgorgo
Messaggi: 18715
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Ilgorgo » 9 dic 2012, 10:58

Le quattro mete di Reggio-Roma: http://www.youtube.com/watch?v=veVy8ALDUo8

Ad un profano le due mete di MAriani possono sembrare segnate sulla fascia sinistra e non sulla destra come ho detto io, ma è solo un'illusione ottica

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da parega » 10 dic 2012, 13:04

Ilgorgo ha scritto :
Le quattro mete di Reggio-Roma: http://www.youtube.com/watch?v=veVy8ALDUo8

Ad un profano le due mete di MAriani possono sembrare segnate sulla fascia sinistra e non sulla destra come ho detto io, ma è solo un'illusione ottica
MMMMMMMMMMMM !!! o forse un'illusione data dal vin brule' ? ahahhahahah

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da GiorgioXT » 10 dic 2012, 17:10

Ilgorgo ha scritto:Le quattro mete di Reggio-Roma: http://www.youtube.com/watch?v=veVy8ALDUo8

Ad un profano le due mete di MAriani possono sembrare segnate sulla fascia sinistra e non sulla destra come ho detto io, ma è solo un'illusione ottica
Ma no, è che guardavi dall'altro emisfero ... e poi, sinistra per chi attacca o destra per chi difende? 8-) :lol:

clark kent
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 apr 2011, 17:13

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da clark kent » 10 dic 2012, 22:23

Stru ha scritto:In Veneto è tutto rinviato, dai bimbi ai senior... capisco le squadre di C, ma non penso che il Petrarca avesse problemi a trovare qualcuno che spalasse quei 5 cm di neve dal campo.. almeno dalle linee. Boh, chissà come funzionano queste cose, se decide la fir o lo chiedano le squadre..
in effeti questa cosa mi ha molto stupito...5 cm di neve e si ferma tutto. ieri a piacenza si è disputata la gara di serie b piacenza-pesaro su un campo perfetto dal quale è stata rimossa la neve con l'aiuto di mezzi, della grandissima buona volontà e delle braccia dei volontari piacentini.
troppe partite sono state rinviate per un evento metereologico che mi è sembrato tutto sommato contenuto
ciao

Ilgorgo
Messaggi: 18715
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Ilgorgo » 14 dic 2012, 11:40

Quarta giornata, domani
Ore 14: Fiamme Oro-Rugby Reggio
14.00: Parma-Padova
14.30: Lazio-L'Aquila
15.00: San Donà-Viadana

Spero che a Parma si giochi, se no diverrebbe un po' un problema recuperare anche quest'incontro. Se ricordo bene ci sono solo due weekend liberi prima della finale del Trofeo, e uno è quello tra Natale e Capodanno.
Però penso che si riuscirà a giocare: qui in Emilia sta piovendo, anhe se fa ancora freddo
La partita delle Fiamme Oro è arbitrata da un inglese, Carlley (o forse Carley)

Ilgorgo
Messaggi: 18715
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Ilgorgo » 15 dic 2012, 14:19

Aggiornamenti live di Fiamme Oro-Reggio
su https://twitter.com/crismorabito

grazie a Cristiano Morabito, che penso sia l'addetto stampa delle Fiamme

già 17-0 dopo 17' :(

no, anzi, 24-0 dopo 17' :( :(

Ilgorgo
Messaggi: 18715
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Trofeo Eccellenza 2013

Messaggio da Ilgorgo » 15 dic 2012, 15:02

Fiamme Oro in vantaggio 36-7 alla fine del primo tempo. E' da poco iniziato il secondo

Live twitter anche per Lazio-L'Aquila https://twitter.com/LazioRugby1927

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”