5° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 5° Giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 10 nov 2012, 14:42

A no scusami.. la finale l'avete vinta 30 a 3.. mi son confuso.. la meta finale non assegnata un dettaglio..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 5° Giornata

Messaggio da Campo11 » 10 nov 2012, 15:32

30 a 3 e' il risultato che rovigo pensava di aver gia' acquisito prima di iniziare la partita

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 5° Giornata

Messaggio da Yattaran » 10 nov 2012, 16:43

Rovigoto18 ha scritto:A no scusami.. la finale l'avete vinta 30 a 3.. mi son confuso.. la meta finale non assegnata un dettaglio..
realmente non avevo capito di che partita stavi parlando.
la meta finale non è stata segnata.
avete segnato 14 punti nei primi 20 minuti, poi non siete stati capaci di marcare un solo punto nella restante ora di gioco (+recupero). Pura sfortuna?

Vi do' un consiglio da amico: avete perso, mettetevela via e guardate avanti.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 5° Giornata

Messaggio da marcorimini » 10 nov 2012, 16:47

Da Maggio 2011 ad oggi, quanto tempo è passato?
O non è passato per nulla?
Però adesso basta, guardiamo avanti, altrimenti ritorniamo a parlare dello spareggio di Udine, dai
Ed io c'ero, anche là, ;-)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 5° Giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 10 nov 2012, 16:55

Non era mia intenzione parlare di quella partita, nessuna recriminazione.. Avevo detto che negli ultimi 4 anni abbiamo perso la possibilità di vincere e giocarci lo scudetto per pochissimo, perdendo per pochi punti di differenza sia con Viadana che con Calvisano che anche nella famosa finale. Dati di fatto per dimostrare la competitività della squadra negli ultimi 4 anni.

Se poi si vuole da questo messaggio tirar fuori polemiche-sfottò per la finale persa fate pure.. Non commento..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 5° Giornata

Messaggio da Yattaran » 10 nov 2012, 17:04

Rovigoto18 ha scritto:Non era mia intenzione parlare di quella partita, nessuna recriminazione.. Avevo detto che negli ultimi 4 anni abbiamo perso la possibilità di vincere e giocarci lo scudetto per pochissimo, perdendo per pochi punti di differenza sia con Viadana che con Calvisano che anche nella famosa finale. Dati di fatto per dimostrare la competitività della squadra negli ultimi 4 anni.

Se poi si vuole da questo messaggio tirar fuori polemiche-sfottò per la finale persa fate pure.. Non commento..
abbiamo visto spesso in questo forum tentativi di ridurre e sminuire quella vittoria, non ci sto a questo giochino.
non ho sfottuto nessuno per quella finale, l'unica presa in giro era sulla rugby league per le difficoltà in mischia.
siamo tutti consapevoli della competitività di Rovigo negli ultimi anni, e credo che nessun tifoso o tecnico abbia mai "preso alla leggera" una partita con Rovigo, sia in casa che fuori.
tu sei assolutamente sicuro che è stato fatto lo stesso dal lato Rovigo? ovvero pieno rispetto e consapevolezza del valore degli avversari? alle volte sai si perde non solo per episodi in campo (un calcio che entra o non entra) ma anche per errori nella preparazione e nell'approccio alla partita...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 5° Giornata

Messaggio da marcorimini » 10 nov 2012, 17:06

Rovigoto18 ha scritto:Non era mia intenzione parlare di quella partita, nessuna recriminazione.. Avevo detto che negli ultimi 4 anni abbiamo perso la possibilità di vincere e giocarci lo scudetto per pochissimo, perdendo per pochi punti di differenza sia con Viadana che con Calvisano che anche nella famosa finale. Dati di fatto per dimostrare la competitività della squadra negli ultimi 4 anni.

Se poi si vuole da questo messaggio tirar fuori polemiche-sfottò per la finale persa fate pure.. Non commento..
Non certo da parte mia, credimi, quando ho vinto, da giocatore, ho sempre pensato di averlo meritato assieme alla squadra, come quando ho perso, nessuna recriminazione, si vince in 15, si perde in 15
Sempre e comunque, che sia un'amichevole o una finale
Da spettatore, mai potrà mancare l'educazione ed il rispetto per l'avversario, appreso "qualche " anno fa, in attesa di una stretta di mano e di una birra (o Prosecco, nel mio caso) chiarificatrice

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: 5° Giornata

Messaggio da marcorimini » 10 nov 2012, 17:07

Adesso scusatemi, vi leggo domani, devo andare a dormire, altrimenti rischio di perdere l'aereo ;-)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 5° Giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 11 nov 2012, 12:21

è vero , abbiamo mancato in umiltà e rispetto, nonchè per l'approccio alla gara in quella finale. Tant è che io avrei anche cambiato allenatore per dare una scossa alla squadra l'anno dopo ( anno scorso ). Anche se poi comunque è venuto fuori l'orgoglio in semifinale con Calvisano dove senza metà squadra abbiamo perso all over time per dirla alla americana.. Questo è un esempio di approccio giusto alla gara.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”