6° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 6° Giornata

Messaggio da ForrestGump » 16 nov 2012, 12:34

parega ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=GUvV2BhfJeU
una meta incredibile del nostro futuro back
Spettacolare senza dubbio, vede un corridoio sull'out sx che era quasi impossibile vedere.
Forse era più facile intuirlo, visto che buona parte della squadra avversaria è dalla parte opposta.
L'unico neo è quando, prima di raddrizzare la corsa, aggira un nugolo di giocatori misti - compagni e avversari. Li dire se ci fosse o no un velo è difficile, di sicuro nessuno prova nemmeno il placcaggio.
Poi, passare tra pilone e tallonatore dev'essere stato un giochetto...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 6° Giornata

Messaggio da Luqa-bis » 16 nov 2012, 12:50

per Gorgo

Taz-neck?

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 6° Giornata

Messaggio da parega » 16 nov 2012, 13:19

ForrestGump ha scritto :

parega ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=GUvV2BhfJeU
una meta incredibile del nostro futuro back



Spettacolare senza dubbio, vede un corridoio sull'out sx che era quasi impossibile vedere.
Forse era più facile intuirlo, visto che buona parte della squadra avversaria è dalla parte opposta.
L'unico neo è quando, prima di raddrizzare la corsa, aggira un nugolo di giocatori misti - compagni e avversari. Li dire se ci fosse o no un velo è difficile, di sicuro nessuno prova nemmeno il placcaggio.
Poi, passare tra pilone e tallonatore dev'essere stato un giochetto...
UN GIOCHETTO ? ti ricordo che e' una partita dell'ITM CUP neozelandese , NON IL CAMPIONATO ITALIANO , e in questo campionato gli avanti hanno la stessa velocita' dei nostri 3/4 in eccellenza ...tutt'altra storia

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: 6° Giornata

Messaggio da modestmouse » 16 nov 2012, 14:41

E' incredibile che nel 2012 ci siano ancora delle partite con le due squadre con maglie uguali..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 6° Giornata

Messaggio da rivel1 » 16 nov 2012, 15:07

avrò pure oltre 3mila interventi ma mi risulta che nessuno di questo sia arrogante
ogni modo ho imparato un'altro significato della parola prosopopea oltre a quello di figura retorica, in fin dei conti è stata una discussione utile
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 6° Giornata

Messaggio da rivel1 » 16 nov 2012, 15:10

gran corsa cmq
ogni modo anche a livello internazionale si vedono partite tra magliette per lo meno simili
anche la scorsa irlanda-bocks, per non tornare alla celebre scozia-ab dei mondiali di francia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 16 nov 2012, 21:10

parega ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=GUvV2BhfJeU
una meta incredibile del nostro futuro back
spiegatemi come può uno così andare a reggio e non essere preso in considerazione dalle zebre.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 6° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 16 nov 2012, 22:28

Certo che hanno una bella fantasia con i colori delle maglie.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 6° Giornata

Messaggio da ForrestGump » 20 nov 2012, 10:33

parega ha scritto:...
UN GIOCHETTO ? ti ricordo che e' una partita dell'ITM CUP neozelandese , NON IL CAMPIONATO ITALIANO , e in questo campionato gli avanti hanno la stessa velocita' dei nostri 3/4 in eccellenza ...tutt'altra storia
E' tutto relativo, per un back dell'ITM CUP deve essere un giochetto passare tra un 1 e un 2 dello stesso campionato. Non ho detto nè che abbia segnato una meta facile nè che tra i due energumeni ci sarei passato anch'io. Ma senza scaldarsi, volevo solo dire che per me il bello dell'azione è all'inizio, quando vede / intuisce il buco, e non quando fa non so quanti metri di corsa senza che nessuno possa sfiorarlo.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 20 nov 2012, 22:50

ad averli però che prendono buchi così...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 6° Giornata

Messaggio da parega » 21 nov 2012, 0:03

ForrestGump ha scritto :

parega ha scritto:...
UN GIOCHETTO ? ti ricordo che e' una partita dell'ITM CUP neozelandese , NON IL CAMPIONATO ITALIANO , e in questo campionato gli avanti hanno la stessa velocita' dei nostri 3/4 in eccellenza ...tutt'altra storia



E' tutto relativo, per un back dell'ITM CUP deve essere un giochetto passare tra un 1 e un 2 dello stesso campionato. Non ho detto nè che abbia segnato una meta facile nè che tra i due energumeni ci sarei passato anch'io. Ma senza scaldarsi, volevo solo dire che per me il bello dell'azione è all'inizio, quando vede / intuisce il buco, e non quando fa non so quanti metri di corsa senza che nessuno possa sfiorarlo.
tranquillo io non mi sono scaldato , certe volte sembra dalle parole ma e' solo una spiegazione.......cmq a reggio c'era bisogno di uno di queste qualita' , adesso speriamo che si integri bene con la citta' e il resto della truppa

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”