7° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: 7° Giornata

Messaggio da bender » 24 nov 2012, 6:16

La partita Reggio - L'Aquila è anticipata alle 14.30
non credo, ergo sum

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 7° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 24 nov 2012, 12:44

vilk tra l'altro ha fatto un partitone.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 7° Giornata

Messaggio da mariemonti » 24 nov 2012, 20:41

Curioso il fatto che nella partita dei Crociati il giudice di linea ed il quarto uomo siano di Noceto.
Non ci ho mai fatto caso, ma succede spesso che nella terna ci siano persone della stessa città di una delle due squadre?

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: 7° Giornata

Messaggio da loverthetop_86 » 25 nov 2012, 14:57

C'è qualcosa in TV? Su federugby è prevista alle 3 Petrarca-Calvisano, ma non mi sembra che la facciano vedere..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

flankersinistro
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott 2011, 12:35

Re: 7° Giornata

Messaggio da flankersinistro » 25 nov 2012, 15:48

La partita delle 15 la danno alle 22 in differita, ma non so perchè.

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 7° Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 25 nov 2012, 15:55

Però non è possibile che ogni domenica il live fir funzioni male...

No, ok, adesso funziona

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: 7° Giornata

Messaggio da orgoglioazzurro » 25 nov 2012, 16:05

notizieee da reggiooo?
daii ragaaaa beeeeerr

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 7° Giornata

Messaggio da jpr williams » 25 nov 2012, 17:07

mai davvero abbiamo vinto a padova?
sono in giro col tablet e gli aggiornamenti fir fanno schifo.
vedo un 16 a 24 per calvisano, mai l'ultima azione segnalata e' una meta non trsf di Canavosio al 26 del 1tempo. qualcuno sa qualcosa?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 7° Giornata

Messaggio da Garryowen » 25 nov 2012, 17:39

Malneek ha già fatto la prima meta. Ho idea che non sarà l'ultima, se lo innescano a dovere...
Per me il Reggio non farà fatica a salvarsi.

Altra partita: se Mogliano era effettivamente "incerottato" ed è comunque riuscito a dare 40 punti ai Crociati, vuol dire che questi ultimi sono ormai alla frutta...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 7° Giornata

Messaggio da Garryowen » 25 nov 2012, 17:40

flankersinistro ha scritto:La partita delle 15 la danno alle 22 in differita, ma non so perchè.
sì è alle 22 ma dovrebbe essere Viadana - Rovigo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 7° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 25 nov 2012, 18:37

flankersinistro ha scritto:La partita delle 15 la danno alle 22 in differita, ma non so perchè.
Devono fare vedere il memorial del torneo di freccette del 1953..... :? :x
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 7° Giornata

Messaggio da Yattaran » 25 nov 2012, 18:39

tornato or ora da Petrarca - Calvisano.
primo tempo con un Petrarca pasticcione che tenta di manovrare molto coi trequarti, Calvisano invece cerca di sfruttare la superiorità in mischia e touch.
Calvisano ha segnato una prima meta con due giocatori del Petrarca che non riescono ad annullare in area di meta perchè il pallone rimbalza male tagliandoli fuori, bravo Canavosio a crederci fino alla fine. Un minuto dopo il Calvisano prende d'infilata la difesa petrarchina e segna anche la seconda.
Da qui in poi Calvisano ha messo in campo l'esperienza, chiudendo tutti gli spazi al Petrarca, giocando anche un po' sporco. Il Petrarca di suo ha sbagliato molto in touch, partita mediocre di Menniti-Ippolito meno ispirato del solito. il resto lo ha fatto Marcato, mettendo a segno il possibile. Nel secondo tempo Calvisano non è quasi mai arrivato nei 22 del Petrarca, che ha giocato in attacco tutto il secondo tempo per cercare di recuperare il punteggio.
Calvisano ha giocato a mio avviso non benissimo, ha sfruttato le due mete, consolidato il vantaggio coi piazzati. Il Petrarca non è riuscito a trovare gli spazi ed ha subito molto la maggiore esperienza delle "vecchie volpi" di Calvisano nel chiudere, difendere, mettere pressione e sporcare...
va bene così, è una sconfitta che farà crescere i ragazzi.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 7° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 25 nov 2012, 18:42

Garryowen ha scritto:Malneek ha già fatto la prima meta. Ho idea che non sarà l'ultima, se lo innescano a dovere...
Per me il Reggio non farà fatica a salvarsi.

Altra partita: se Mogliano era effettivamente "incerottato" ed è comunque riuscito a dare 40 punti ai Crociati, vuol dire che questi ultimi sono ormai alla frutta...
I Crociati non hanno speranza di cavarsela , forse possono giocarsela con l'Aquila ma la vedo dura....(Mazzariol a casa) meglio una squadra autogestita.. :cry:
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

quattrocchi
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 set 2012, 19:04

Re: 7° Giornata

Messaggio da quattrocchi » 25 nov 2012, 19:09

un punto da Prato per la Lazio che sicuramente ha da recriminare sul finale di parita che l'ha vista tutta in avanti e protesa a chiudere a proprio favore una partita che l'aveva vista soccombente nel primo tempo. Non si è concretizzata quella superiorità in mischia evidenziatasi dopo i cambi, per i soliti disguidi di interpretazone del regolamento, ma tant'è i segnali sono positivi per i Romani e meno per i tutti neri, che se hanno fatto la partita nel primo tempo, hanno rimediato 2 gialli ( incredibilmente i romani non ne hanno avuti :shock: ed anche i falli sono stati contenuti :) ) e viste le squadre che li attendono non so se manterranno il primato in classifica per molto...

Cmq ha vinto la squadra più forte che sul campo si è dimostrata cinica ed esperta, ma anche nervosa e vulnerabile .

Il pres Biagini aveva ipotizzato un 4 posto ? anche ipotizzando un rafforzamento della squadra: bene i piloni, Young è a livello dello straniero dell'anno scorso ed i giovani pur mancando di esperienza ( vedi l'ulima girata di mischia) vanno bene. per le seconde avevamo una fortissima seconda con punch in attacco, gran cagnaccio in difesa e ottimo saltatore e abbiamo preso una bella busta , genade e grossa, lenta senza punch, gentile in difesa ed impacciato in touches che non spinge in chiusa....
Sulla mediana ci siamo rinforzati con Rubini , ma con Canale si rasenta il sonno per la sua lentezza nel raggiungere il punto di incontro e nel passare palloni lenti :cry: e prevedibili :evil: , in malo modo :twisted: ....!!
benino Gerber che se pire sbaglia unpo troppo è un uomo squadra che può aiutare .

ma 4 posto!! bene se si arriva 6 i nuovo con 12 squadre e speraimo bene che i giovani (Bonavolontà è un po leggerino ma c'ha grinta) e gli altri italiani da panchina come Bruni , Nardi e Nitoglia siano sempre all'altezza dovendo sicuramente entrare sempre in sostituzione!!!

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 7° Giornata

Messaggio da s6tefano71 » 26 nov 2012, 11:08

Non è possibile assistere ad un campionato più sfalsato e squilibrato come quello di quest'anno!!!
Squadre come i Crociati, l'Aquila, FF.OO, stanno regalando 10 punti a tutti (+ o -).
Ora non mi lamento che le altre guadagnino tutti questi punti, compresa la squadra per cui faccio il tifo, MA il fatto vuole che il Campionato sia condizionato dal momento storico-cronologico del calendario, ovvero di quando una squadra, almeno competitiva, incontrerà la squadra "materasso" (nel vero senso della parola).
Faccio un esempio: Viadana è prima in Classifica, ma ha avuto la sua prima vera partita, se vogliamo definirla così un incontro fra due squadre competitive allo stesso livello (gli altri non sono incontri, sono allenamenti) soltanto alla 7° giornata!! E ha vinto a pelo, con una meta tecnica di mischia, contro una squadra senza un pilone e già rimaneggiata per infortuni in mischia! Se ogni domenica avesse incontrato squadre altrettanto competitive del, sebbene incerottato, Rovigo di ieri, non so se sarebbe prima...Lo stesso dicasi per il Petrarca, che apparte il derby col Rovigo (del quale comunque ce ne sarebbe da dire, ma aspetteremo il ritorno), ieri alla sua prima/seconda vera partita ha cannato di brutto contro i Campioni d'Italia...e lo stesso discorso si potrebbe fare per I Cavalieri e Calvisano, che alla fine si sono scontrati solo fra loro, e la seconda col Petrarca e aggiungo Mogliano (anche se quest'ultimo perseguita da una lunga serie di infortuni, come il Rovigo).
Non è che domani i Crociati (e l'Aquila) si trasformano nel Reggio che ha vinto al Battaglini, che si è presentato in forma e con un nuovo forte acquisto (Rovigo ha sbagliato approccio per immaturità della squadra, a cominciare da tecnico), non hanno uno straccio di squadra, di società, di idea della loro presenza nel Campionato....non ho parole.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”