San Donà e L'Aquila... insieme

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

San Donà e L'Aquila... insieme

Messaggio da jaco » 2 gen 2013, 11:05

Dal sito http://www.rugbysandona.it

5 Gennaio 2013 ore 12:00 Rugby San Donà & L'Aquila Rugby insieme

A San Donà di Piave un parco intitolato a Lorenzo Sebastiani
Il 26 aprile 2009, fu la prima partita giocata dopo il tremendo terremoto dell'Aquila: il match, del campionato di Serie A, diede inizio ad un legame di profonda amicizia tra il sodalizio aquilano ed il Rugby San Donà che si distinse per importanti gesti di solidarietà nei confronti dei neroverdi e della città de L’Aquila. Quest’anno, con il ritorno della nostra Prima Squadra nel massimo campionato italiano, i due club si incontreranno di nuovo in campo il 5 gennaio 2013, nella decima giornata di Eccellenza.
In questa occasione il Rugby San Donà e la Citta' di San Donà di Piave intitoleranno il Parco di Via Tarvisio, a San Donà di Piave, a Lorenzo Sebastiani: “in segno di profonda amicizia, forte ed eterna come una sequoia per ricordare Lorenzo, per gli amici Ciccio, rugbista aquilano scomparso nel terremoto che ha colpito L’Aquila nel 2009”
La Societa' Rugby San Donà

“Il 26 aprile 2009 non ricoprivo la carica di presidente del club aquilano, ma quella domenica a San Donà mi è stata raccontata da tutti con emozione, perché indelebile nella memoria storica della nostra società. A distanza di oltre tre anni non ci sono parole per ringraziare gli amici di San Donà del Piave, autori oggi di un gesto così importante e sentito. Sarà per noi un onore poter condividere con loro il ricordo di Lorenzo” – ha dichiarato il presidente Marinelli.
La cerimonia, in presenza delle autorità cittadine, delle due società sportive e dei cittadini, si svolgerà alle ore 12.00 del 5 gennaio, presso il parco, per poi proseguire, alle ore 15.00, con la partita San Donà v L’Aquila Rugby.
La società aquilana sta organizzando un pullman per permettere ai sostenitori neroverdi di essere presenti: nei prossimi giorni verranno specificate le modalità di adesione e prenotazione.
La Societa' L'Aquila Rugby

http://www.rugbysandona.it/news.php?id= ... oc=amatori

Per fortuna anche di questi tempi il rugby continua a regalarci anche queste emozioni... Forza L'Aquila!!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: San Donà e L'Aquila... insieme

Messaggio da jpr williams » 2 gen 2013, 14:40

Queste sono le notizie che fa bene al cuore leggere, altro che le baruffe sceme fra Cavinato e i dirigenti di Viadana o le menate su complotti planetari e favoritismi a questo o a quello (sempre, comunque, subiti e mai avuti pro).
Grazie a San Dona' che fa onore a se stesso e a tutto il movimento e grazie a jaco che ci ha dato questa bella notizia: il Prosecco Valdoca che apro stasera con gli amici portera' anche un brindisi dedicato a te e a Ciccio Sebastiani.
Forza San Dona' e forza L'Aquila (col mitico Zaffo)!!!!!!!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”