12° Giornata :)

Moderatori: ale.com, Ref

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da stilicone » 12 feb 2013, 19:19

"Attività, cui ci si dedica con impegno, che purtroppo non riserba le gratificazioni attese".

Perchè trovate così irritante una innocua espressione dialettale?
MEMENTO MAROCCO.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da s6tefano71 » 12 feb 2013, 21:34

stilicone ha scritto:"Attività, cui ci si dedica con impegno, che purtroppo non riserba le gratificazioni attese".

Perchè trovate così irritante una innocua espressione dialettale?
Semplice, perchè non c'è niente di più interessante di cui parlare riguardo questa insulsa giornata di campionato...

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da Yattaran » 13 feb 2013, 11:11

io devo ancora trovare il tempo di guardare gli highlights... :-|
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da giuseppone64 » 13 feb 2013, 14:35

s6tefano71 ha scritto:
stilicone ha scritto:"Attività, cui ci si dedica con impegno, che purtroppo non riserba le gratificazioni attese".

Perchè trovate così irritante una innocua espressione dialettale?
Semplice, perchè non c'è niente di più interessante di cui parlare riguardo questa insulsa giornata di campionato...
sai quanto cazzeggio ancora ci spetta fino alla formazione contro il galles?poi però si torna seri.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da rivel1 » 14 feb 2013, 19:36

Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da s6tefano71 » 14 feb 2013, 21:46

rivel1 ha scritto:partita tranquilla a l'aquila :)
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -Qjv-UuXuc
Avevo già visto questo filmato, come gli altri sempre dallo stesso sito....volevo postarlo...per documentare a che basso livello sia caduto il massimo campionato italiano, dove non vengono rispettate le minime regole della disciplina in campo per colpa dell'arbitro e, sempre per colpa dell'arbitro, non vengano rispettate tante regole del gioco (fuorigiochi ripetuti non segnalati dal direttore di gioco e/o terze linee che si staccano bellamente dalla mischia ordinata senza essere punite, ecc ecc..).
Solo che qui parlare dello scarso livello degli arbitri italiani, ci si becca come minimo del tifoso calciofilo, all'estremista ultrà per la propria squadra. Per me gli estremisti sono altri, ad esempio i giocatori dell'Aquila e della Lazio, e l'arbitro che non ha sanzionato nessuno.

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da blackjack » 15 feb 2013, 14:00

Non era la partita in TV, lì arbitrava Penné ed aveva una maglia gialla ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da bogi » 15 feb 2013, 14:09

rivel1 ha scritto:partita tranquilla a l'aquila :)
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -Qjv-UuXuc
Porca miseria!! E' la partita di San Donà. Possibile che non riconosciate le maglie e i giocatori (RORATO!!!!)

Approposito del livello del campionato.

MAnco le squadre che giocano sappiamo riconscere!!!!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da jpr williams » 15 feb 2013, 14:16

s6tefano71 ha scritto:
rivel1 ha scritto:partita tranquilla a l'aquila :)
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -Qjv-UuXuc
Avevo già visto questo filmato, come gli altri sempre dallo stesso sito....volevo postarlo...per documentare a che basso livello sia caduto il massimo campionato italiano, dove non vengono rispettate le minime regole della disciplina in campo per colpa dell'arbitro e, sempre per colpa dell'arbitro, non vengano rispettate tante regole del gioco (fuorigiochi ripetuti non segnalati dal direttore di gioco e/o terze linee che si staccano bellamente dalla mischia ordinata senza essere punite, ecc ecc..).
Solo che qui parlare dello scarso livello degli arbitri italiani, ci si becca come minimo del tifoso calciofilo, all'estremista ultrà per la propria squadra. Per me gli estremisti sono altri, ad esempio i giocatori dell'Aquila e della Lazio, e l'arbitro che non ha sanzionato nessuno.
Un conto e' parlare di scarso livello di uno o piu' arbitri, o di cattiva prestazione di uno di essi, altra cosa e' notare gli errori solo quando sono a sfavore e mai quelli a favore ( che si ignorano puntualmente) e trarre da queste banali circostanze lo spunto per ipotizzare congiure ordite da oscuri poteri sempre annidati nell'ombra a tramare contro (guarda caso) la propria squadra.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da s6tefano71 » 15 feb 2013, 15:33

jpr williams ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:partita tranquilla a l'aquila :)
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -Qjv-UuXuc
Avevo già visto questo filmato, come gli altri sempre dallo stesso sito....volevo postarlo...per documentare a che basso livello sia caduto il massimo campionato italiano, dove non vengono rispettate le minime regole della disciplina in campo per colpa dell'arbitro e, sempre per colpa dell'arbitro, non vengano rispettate tante regole del gioco (fuorigiochi ripetuti non segnalati dal direttore di gioco e/o terze linee che si staccano bellamente dalla mischia ordinata senza essere punite, ecc ecc..).
Solo che qui parlare dello scarso livello degli arbitri italiani, ci si becca come minimo del tifoso calciofilo, all'estremista ultrà per la propria squadra. Per me gli estremisti sono altri, ad esempio i giocatori dell'Aquila e della Lazio, e l'arbitro che non ha sanzionato nessuno.
Un conto e' parlare di scarso livello di uno o piu' arbitri, o di cattiva prestazione di uno di essi, altra cosa e' notare gli errori solo quando sono a sfavore e mai quelli a favore ( che si ignorano puntualmente) e trarre da queste banali circostanze lo spunto per ipotizzare congiure ordite da oscuri poteri sempre annidati nell'ombra a tramare contro (guarda caso) la propria squadra.[/quote]
Mi dispiace darti un dispiacere, ma l'Italia si suppone essere (mi pare almeno nella carta Costituzionale c'è scritto così) una Repubblica democratica con libertà di pensiero-opinione- ecc ecc...Poi sul fatto che il livello tecnico del campionato di eccellenza sia quantomeno deludente ogni anno che passa, mi pare che qui siamo in più di uno a sostenerlo..

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da jaco » 15 feb 2013, 16:39

bogi ha scritto:
rivel1 ha scritto:partita tranquilla a l'aquila :)
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... -Qjv-UuXuc
Porca miseria!! E' la partita di San Donà. Possibile che non riconosciate le maglie e i giocatori (RORATO!!!!)

Approposito del livello del campionato.

MAnco le squadre che giocano sappiamo riconscere!!!!!
Eh sì. Questo è accaduto, sotto i miei occhi, ancora il 5 gennaio a San Donà... La cosa ancora più triste è che il tutto è arrivato all'ultimo minuto della partita, dopo una giornata dedicata a Lorenzo Sebastiani cui è stato intitolato un parco di San Donà appena fuori dallo stadio con tanto di cerimonia cui hanno partecipato le due squadre in una sorta di gemellaggio... L'unica cosa positiva è che un secondo dopo queste immagini l'arbitro ha fischiato la fine (l'avesse fatto prima!!!) e tutti i giocatori si sono comportati con fair play come in ogni altra occasione.

Per fortuna negli ultimi anni ci si scandalizza di queste immagini, segno che il nostro rugby è cresciuto... fino a qualche anno fa si vedevano regolarmente quasi ad ogni partita...

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da rivel1 » 15 feb 2013, 17:51

credevo fosse l'aquila - san donà, ho copiato quello che c'era scritto su rovigooggi.it
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da Yattaran » 15 feb 2013, 19:25

http://youtu.be/s0qTCClBgfk

gli highlights di Reggio Emilia - Petrarca.

ca$$o che belle le mete di Holmes e di Favaro!
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”