12° Giornata :)

Moderatori: ale.com, Ref

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

12° Giornata :)

Messaggio da porcorosso » 6 feb 2013, 12:43

Domenica 10 Febbraio 2013

Rugby Viadana VS Marchiol Mogliano
Vea Femi CZ Rovigo VS Crociati Rugby
L'Aquila Rugby VS Mantovani LAzio 1927
Rugby Reggio VS Petrarca Padova
M-Three Am. R. San Donà VS I Cavalieri Prato
Fiamme Oro Roma VS Cammi Calvisano

Classifica

46...Rugby Viadana
44...I Cavalieri Prato
43...Cammi Calvisano
33...Petrarca Padova

31...Vea Femi CZ Rovigo Delta
31...Marchiol Mogliano
24...Fiamme Oro Roma
21...MThree San Donà
20...Rugby Reggio
17...Mantovani Lazio 1927
08...L'Aquila Rugby 1936
03...Crociati Rugby

Match Trasmesso su RaiSport - L'Aquila Rugby VS Mantovani LAzio 1927 in diretta alle 15.00.
Sotto con Commenti e Pronostichella8-)
Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

realista
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 lug 2009, 23:02

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da realista » 7 feb 2013, 22:39

Il pigred non ha avuto seguito.
Quando si dice importanza del campionato di eccellenza

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da jaco » 8 feb 2013, 10:49

Designazioni arbitrali...

Eccellenza - XII giornata - 10.2.13



ore 14.00


Fiamme Oro Roma v Cammi Rugby Calvisano

arb. Blessano (Montebelluna, TV)

g.d.l. Salvi (L’Aquila), Favero (Montebelluna, TV)

quarto uomo: Palmerio (L’Aquila)


ore 14.30


Rugby Reggio v Petrarca Padova

arb. Traversi (Costa di Rovigo, RO)

g.d.l. Bertelli (Azzano Mella, BS), Armanini (Noceto, PR)

quarto uomo: Mezzetti (Noceto, PR)


ore 15.00


Rugby Viadana v Marchiol Mogliano Rugby

arb. Mancini (Frascati, RM)

g.d.l. Sgardiolo (Rovigo), Laurenti (Bologna)

quarto uomo: Pulpo (Torbole Casaglia, BS)


Vea Femi-Cz Rugby Rovigo Delta v Crociati Rugby

arb. Roscini (Legnano, MI)

g.d.l. Navarra (Trieste), Brescacin (Silea, TV)

quarto uomo: Sibillin (Casella d’Asolo, TV)


M-Three Rugby San Donà v Estra I Cavalieri Prato

arb. Damasco (Arezzo)

g.d.l. Boaretto (Frassinelle, RO), Valbusa (Montebelluna, TV)

quarto uomo: Franzoi (S. Maria di Sala, VE)


L’Aquila Rugby v Mantovani Lazio – diretta tv RaiSport 1

arb. Pennè (Casalpusterlengo, LO)

g.d.l. Sironi (Colleferro, RM), Rosamilia (Colleferro, RM)

quarto uomo: Fioretti (Melito di Napoli, NA)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da GiorgioXT » 8 feb 2013, 18:27

E invece domenica ci sono tante ragioni per andare a vedere le partite !
Il Petrarca chiamato a vincere con Reggio Emilia che è molto migliorato, San Donà che testerà in casa la nuova situazione di Prato, Viadana che trova Mogliano che deve cercare ancora di vincere per raggiungere i playoff, anche perché Rovigo a pari punti ha una partita sulla carta facile con i Crociati...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da jpr williams » 9 feb 2013, 13:44

GiorgioXT ha scritto:E invece domenica ci sono tante ragioni per andare a vedere le partite !
Il Petrarca chiamato a vincere con Reggio Emilia che è molto migliorato, San Donà che testerà in casa la nuova situazione di Prato, Viadana che trova Mogliano che deve cercare ancora di vincere per raggiungere i playoff, anche perché Rovigo a pari punti ha una partita sulla carta facile con i Crociati...
Evidenzierei anche la trasferta a rischio di Calvisano contro i poliziotti-rivelazione di Presutti (sorpresa possibile), ma che ci vuoi fare, oggi testa e cuore (per alcuni fortunati anche corpo e birra in mano) sono al Murrayfield...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da mariemonti » 10 feb 2013, 18:43

Mai vista tanta indifferenza per l'Eccellenza.
Commenti = 0

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da Ilgorgo » 10 feb 2013, 20:38

A Reggio gara senza storia. Il Petrarca si mostra superiore fin dall'inizio e si porta fino a 34-0
Nell'ultima mezz'ora Reggio segna due mete con la mischia a arriva abbastanza vicino alla terza

A San Donà dev'essere stata una brutta giornata per i piazzatori: a giudicare dalla cronaca live della Fir, Prato ha segnato solo tre dei 14 punti avuti a disposizione al piede (4 cp e 1 tr); San Donà ne ha sprecati 11 su 11 (3 cp e 1 tr)

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da Stru » 10 feb 2013, 20:56

magari i calciatori designati sono amici e prima della partita hanno scommesso una birra su chi sbagliava più calci.. :P

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da GiorgioXT » 10 feb 2013, 23:23

Ilgorgo ha scritto:A Reggio gara senza storia. Il Petrarca si mostra superiore fin dall'inizio e si porta fino a 34-0
Nell'ultima mezz'ora Reggio segna due mete con la mischia a arriva abbastanza vicino alla terza

A San Donà dev'essere stata una brutta giornata per i piazzatori: a giudicare dalla cronaca live della Fir, Prato ha segnato solo tre dei 14 punti avuti a disposizione al piede (4 cp e 1 tr); San Donà ne ha sprecati 11 su 11 (3 cp e 1 tr)
Eri a Reggio IlGorgo? nel caso peccato non averti potuto offrire almeno un paio di birre a ringraziamento del meritorio thread "Notizie dal Mondo" !

il Petrarca ritrova il sole ed un campo asciutto ma non duro nonostante il freddo polare e ritrova anche buona parte del suo gioco, è stata una bella partita, più combattuta di quanto dica il punteggio e va sottolineato il miglioramento nel gioco del Reggio, molto concreto, solo che stavolta i padovani hanno spinto subito al massimo con la massima concentrazione possibile, la pressione ha portato reggio a sbagliare . belle le 2 mete di Tyrone Holmes che evidentemente inizia ad entrare in forma, nella seconda riesce a rompere tre placcaggi uscendo da una maul , mostrando pure una buona accelerazione, ancor meglio quella di Favero nata da una azione in velocità di Menniti-Ippolito che lo serve con un bel offload. nel secondo tempo da una parte un calo dei padovani e dall'altra il cambio in mischia dei reggiani 8mi è parsa migliore la prima linea del secondo tempo) porta a segnare due mete-fotocopia da touche ai 5 metri con maul, talmente fotocopia che è sempre il talloner Bigi a segnare.

Con l'asciutto è tornata anche la precisione al piede di Menniti-Ippolito, che ha sbagliato 2 calci (di cui uno sul palo) e messo dentro tutti gli altri fra cui due trasformazioni dalla bandierina.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da giuseppone64 » 11 feb 2013, 4:49

griffen mom . ancora riesce a fare la differenza.complimenti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da jaco » 11 feb 2013, 10:01

Ilgorgo ha scritto:...
A San Donà dev'essere stata una brutta giornata per i piazzatori: a giudicare dalla cronaca live della Fir, Prato ha segnato solo tre dei 14 punti avuti a disposizione al piede (4 cp e 1 tr); San Donà ne ha sprecati 11 su 11 (3 cp e 1 tr)
Non l'ho vista (causa festa mascherine delle figlie... :| )... in ogni caso non c'è niente da fare... tutte le volte con le migliori arriviamo a tanto così, ma non riusciamo a dare la spallata finale... vabbè dai, tiriamminnanz...

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da blackjack » 11 feb 2013, 18:15

Sono l'unico che ha visto L'Aquila - Lazio ? migliore in campo Pennè di 3 categorie, se fischiava tutto finivano a giocare a seven (e non per falli cattivi, ma proprio antigioco senza senso).
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da stilicone » 11 feb 2013, 19:27

Io l'ho vista!...ero stufo di vedere squadre italiane perdere...e poi ho gran simpatia per L'Aquila.
Infatti nell'intervallo ho girato sulle Zebre, poi scoprendo che erano in vantaggio mi sono fermato lì, salvo pentirmene quanto prima e tornare all'Aquila.
Per la verità, anche la partita di Celtic era tutt'altro che elettrizzante.

Comunque, con tutto il rispetto per questi ragazzi che si divertono, forse è meglio se le partite di Eccellenza continuiamo a vederle in pochi...

Ah, poi ho visto il secondo tempo di Irlanda -Inghilterra.Imparagonabile, però anche lì era un po' come ciucciare un chiodo, non me ne vogliano i VERI appassionati...
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da giuseppone64 » 12 feb 2013, 2:39

definisci ciucciare un chiodo ,grazie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 12° Giornata :)

Messaggio da s6tefano71 » 12 feb 2013, 15:53

Mamma mia quanti commenti per questa giornata!!! E quante interessanti spunti di discussione, soprattutto
riguardo i modi di dire espressi dai forumisti che scrivono da chissà quale parte lontana della grande provincia italiani!!
"ciucciare un chiodo"? Dai facciamo un giochino: ognuno dice la sua sul suo significato e poi il colto forumista alla fine ci illuminerà. Per me vuol dire .... perdere tempo? Mah!

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”