20° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: 20° giornata

Messaggio da giangi2 » 22 apr 2013, 9:49

In tutte le scuole della provincia davano un buono per ingresso gratuito con un accompagnatore a pagamento (due al prezzo di uno insomma, e credo anche nei supermercati CONAD).

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 20° giornata

Messaggio da ElBono » 22 apr 2013, 9:51

Complimenti al Viadana, che ci ha battuto due volte su due in campionato. A differenza dell'andata, dove abbiamo pagato i 20 minuti di ritardo con cui siamo scesi in campo, ieri abbiamo fatto quello che andava fatto: il minimo indispensabile per avanzare fino a prendersi il fallo e piazzare. Viadana, pure, ha fatto quello che andava fatto: aspettare l'errore di Calvisano e piazzare. Abbiamo sprecato la partita, la possibilità di giocare la finale in casa, e credo anche la stagione, per quella decisione totalmente insensata: a un minuto dalla fine, dai 22, da posizione centrale, quando sei sotto di 3 in partita e sei avanti di uno in classifica, e quando hai fatto finora 5 su 6 dalla piazzola, andare in touche è assurdo. Al di là che poi in touche non ci sei arrivato, in quelle situazioni si piazza. Il perchè di quella scelta non lo troverò mai... Abbiamo lasciato un punto per strada regalandone 2 al Viadana, ma soprattutto gli abbiamo dato il morale, la consapevolezza di averci battuto sempre, a casa nostra e a casa loro, peraltro con una formazione rimaneggiata.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 20° giornata

Messaggio da nazzareno74 » 22 apr 2013, 10:30

giangi2 ha scritto:In tutte le scuole della provincia davano un buono per ingresso gratuito con un accompagnatore a pagamento (due al prezzo di uno insomma, e credo anche nei supermercati CONAD).
da terremotato non sono andato, trovo assurdo che si organizzino questi eventi per noi salvo poi non sapere dove vanno a finire i soldi e non concedere agevolazioni a chi ha avuto danni,paura ed altro... le societa' calcistiche di Modena e Sassuolo hanno un settore ad un euro per i residenti dei comuni colpiti dal sisma (alcuni comuni si dovrebbero vergognare di essere messi al pari di altri)...
sport Photo Magazine

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 20° giornata

Messaggio da Campo11 » 22 apr 2013, 10:35

Il Petrarca sta facendo un ottimo campionato, non si può chiedere di + ad un gruppo nuovo, giovane senza sponsor, con 2 allenatori nuovi.
la mediana a Prato era formata da 2 ventenni che hanno tutto il tempo e il diritto di sbagliare qualche prestazione, l'importante è mantenere la calma e lavorare, lavorare e ancora lavorare, con i giovani bisogna avere pazienza. Coraggio ragazzi!!!! bravi!!!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 20° giornata

Messaggio da jpr williams » 22 apr 2013, 10:56

Yattaran ha scritto:
jpr williams ha scritto: Del resto l'amico Yattaran, cui faccio lo stesso invito, fino a qualche tempo fa accompagnava ai suoi interventi una firma diversa da quella attuale. Ricordo che cominciava con " Non metterti a discutere con, con, con..." boh, poi non mi ricordo piu'.
era: "mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello poi ti batte con l'esperienza": stava scritto sulla lavagna nell'ufficio di Presutti.
accetto il saggi consiglio e mi fermo qui.

Si, si Yatta, me la ricordavo perfettamente (l'ho fatta mia e la uso spesso :wink: ) è che non volevo essere, diciamo, troppo esplicito nell'invitarti a non polemizzare più con chi cerca solo la rissa.
Io ho smesso di incacchiarmi quando la tal persona inonda di veleno il forum :cry: e mi sono imposto di non rispondergli più, nemmeno nei termini volutamente ironici con cui ho sempre cercato di farlo.
Come altrove ho detto: non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente :? .
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: 20° giornata

Messaggio da TommyHowlett » 22 apr 2013, 11:33

Rovigo si è accorta che con le squadre più deboli bisogna (bisognava) conquistare il bonus offensivo. L'avesse fatto al momento giusto e soprattutto non avesse buttato due probabili vittorie contro Reggio (in casa) e FF.OO oltre a quella possibile contro l'avversario diretto Mogliano, a quest'ora forse staremmo parlando di un altro campionato.
Ma lo sport, come tutte le cose, vive di fatti e non di "se"; e il fatto principale è che finalmente la Femi, in vista del medio-lungo termine, cambierà molte cose in casa propria.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 20° giornata

Messaggio da Yattaran » 22 apr 2013, 11:36

Campo11 ha scritto:Il Petrarca sta facendo un ottimo campionato, non si può chiedere di + ad un gruppo nuovo, giovane senza sponsor, con 2 allenatori nuovi.
la mediana a Prato era formata da 2 ventenni che hanno tutto il tempo e il diritto di sbagliare qualche prestazione, l'importante è mantenere la calma e lavorare, lavorare e ancora lavorare, con i giovani bisogna avere pazienza. Coraggio ragazzi!!!! bravi!!!!
giovane per giovane, io chiederei a babbo Toffano di comprarmi Rorato per l'anno prossimo.
Travagli deve essere definitivamente sparito dalla rosa della prima squadra, visto che ieri ha giocato con l'under 23.
(a sentire la tribuna, la cosa fa felice metà del pubblico petrarchino, ma non me.)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 20° giornata

Messaggio da Squilibrio » 22 apr 2013, 11:50

ElBono ha scritto:Complimenti al Viadana, che ci ha battuto due volte su due in campionato. A differenza dell'andata, dove abbiamo pagato i 20 minuti di ritardo con cui siamo scesi in campo, ieri abbiamo fatto quello che andava fatto: il minimo indispensabile per avanzare fino a prendersi il fallo e piazzare. Viadana, pure, ha fatto quello che andava fatto: aspettare l'errore di Calvisano e piazzare. Abbiamo sprecato la partita, la possibilità di giocare la finale in casa, e credo anche la stagione, per quella decisione totalmente insensata: a un minuto dalla fine, dai 22, da posizione centrale, quando sei sotto di 3 in partita e sei avanti di uno in classifica, e quando hai fatto finora 5 su 6 dalla piazzola, andare in touche è assurdo. Al di là che poi in touche non ci sei arrivato, in quelle situazioni si piazza. Il perchè di quella scelta non lo troverò mai... Abbiamo lasciato un punto per strada regalandone 2 al Viadana, ma soprattutto gli abbiamo dato il morale, la consapevolezza di averci battuto sempre, a casa nostra e a casa loro, peraltro con una formazione rimaneggiata.
Dai dai che bissate lo scudetto, anche Rovigo vinse due partite su due contro Padova salvo poi perdere la finale in casa…

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 20° giornata

Messaggio da ForrestGump » 22 apr 2013, 12:34

Yattaran ha scritto:giovane per giovane, io chiederei a babbo Toffano di comprarmi Rorato per l'anno prossimo.
Se Rorato viene al Petrarca, la prima di campionato dell'anno prossimo vengo allo stadio a piedi!!
Battute a parte, temo che una mossa simile non sia nemmeno nelle intenzioni della dirigenza petrarchina. Probabilmente acquisteranno una terza sudafricana o un pilone argentino...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 20° giornata

Messaggio da GiorgioXT » 22 apr 2013, 13:00

ForrestGump ha scritto:
Yattaran ha scritto:giovane per giovane, io chiederei a babbo Toffano di comprarmi Rorato per l'anno prossimo.
Se Rorato viene al Petrarca, la prima di campionato dell'anno prossimo vengo allo stadio a piedi!!
Battute a parte, temo che una mossa simile non sia nemmeno nelle intenzioni della dirigenza petrarchina. Probabilmente acquisteranno una terza sudafricana o un pilone argentino...
Mah! io non me la spiego molto questa vostra infatuazione per Rorato, che non è male come MM, ma non più forte di quelli che abbiamo in rosa.

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: 20° giornata

Messaggio da bogi » 22 apr 2013, 13:23

Yattaran ha scritto:
giovane per giovane, io chiederei a babbo Toffano di comprarmi Rorato per l'anno prossimo.
Travagli deve essere definitivamente sparito dalla rosa della prima squadra, visto che ieri ha giocato con l'under 23.
(a sentire la tribuna, la cosa fa felice metà del pubblico petrarchino, ma non me.)
Scusate, colgo l'occasione; non per la sconfitta di ieri ma per curiosità personale, sapete nulla di Favaretto? Si era fatto male nel torneo di eccellenza a San Donà, era rientrato e da allora ne ho perso le tracce.
Inoltre mi mancano notizie fresche di Travagli (Yattaran ha già parzialmente risposto, ma si era infortunato?)e poi mi mancano anche informazioni su Zigler e non ho più saputo nulla del "piccolo" Ghiraldini.

Se qualche anima pia sa qualcosa . . . . .

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 20° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 22 apr 2013, 13:25

ForrestGump ha scritto:
Yattaran ha scritto:giovane per giovane, io chiederei a babbo Toffano di comprarmi Rorato per l'anno prossimo.
Se Rorato viene al Petrarca, la prima di campionato dell'anno prossimo vengo allo stadio a piedi!!
Battute a parte, temo che una mossa simile non sia nemmeno nelle intenzioni della dirigenza petrarchina. Probabilmente acquisteranno una terza sudafricana o un pilone argentino...
è cosi forte o te abiti vicino allo stadio?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

GraceT
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 dic 2009, 17:26

Re: 20° giornata

Messaggio da GraceT » 22 apr 2013, 13:48

giuseppone64 ha scritto: è cosi forte o te abiti vicino allo stadio?
A occhio e croce dovrebbe farsi un 23/27km a pedibus ma per lui non credo siano un grosso problema..
... sarebbero più czz nostri poi a stargli seduti vicino per due tempi... a meno che non ci sia uno spazzio 'toelettatura' all'esterno :-]

silepiave
Messaggi: 101
Iscritto il: 22 apr 2008, 15:16

Re: 20° giornata

Messaggio da silepiave » 22 apr 2013, 13:50

Sono completamente d'accordo con quanto affermato da GiorgioXT:Rorato vale quanto gli attuali MM del Petrarca.
Saluti

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 20° giornata

Messaggio da jpr williams » 22 apr 2013, 14:26

Tallonatore80 ha scritto:
Jpr, a forza di gufare ce la stai facendo.

una bella biondina seduta a fianco.
.
Se funziona allora per il prossimo turno mi metto a gufare Viadana contro Padova, cosi' faccio contenti anche Forrest e Yattaran. Magari mi vesto come Toto' nel film "La patente" (peccato che non so postare le foto, andrebbe visto-un giorno o l'altro mi devo ingegnare a imparare). Comunque sara' un caso, mai ieri ho trovato occupato il mio posto portafortuna: finora quando e' successo abbiamo sempre perso.

La partita di ieri e' stata esgeratamente tattica, niente a che vedere con la splendida battaglia dell'andata.
Riassumendo direi che Calvisano ha fatto il (poco) gioco che si e' visto e Viadana ha fatto i pochi punti in piu' che servivano a vincere, con un calciatore davvero fenomenale, anche se ha giocato da estremo stile anni 70, solo ed esclusivamente difensivo. Il torto di Calvisano e' stato quello di non riuscire a portare in fondo le poche occasioni da meta (sanguinosa, nel p.t. la trasmissione ritardata tra Vilk e Visentin che aveva, poi, davanti una prateria). Che sfig., pardon sfortuna, poi sull'intercetto di Jaco su calcio di rinvio di Fenner che rimbalza dritto su un difensore.
Poi c'e' l'inspiegabile rinuncia a piazzare di Paul a due min. dal termine: un pareggio ci terrebbe in corsa per il primo posto(ora anche il secondo e' a rischio), mai nemmeno sotto tortura dell'inquisizione mi permettero' mai di criticare uno come lui.
Mi e' dispiaciuto per l'assenza di Padro', un giocatore che ci tenevo a vedere dal vivo, spero non sia nulla di serio.
Infine, notata la scellta di Phillips di schierare Santamaria e Cenedese dopo aver fatto logorare la nostra prima linea dai rincalzi: cosi' a occhio non ha inciso piu' che tanto, mai unita alle altre assenze di titolari mostra una profondita' della rosa maggiore di quello che pensavo.

P.S. Tallonatore, ma le biondine carine sono sempre vicino a te?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”