20° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

20° giornata

Messaggio da ElBono » 17 apr 2013, 15:03

Almeno niente differita per il big match! Parliamone quì, và...

CALVISANO v VIADANA DOMENICA IN DIRETTA RAI SPORT 2 ALLE 17.30

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la ventesima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza in calendario nel week-end del 20-21 aprile.

Il posticipo domenicale, affidato all’internazionale a Carlo Damasco, mette di fronte al Peroni Stadium “San Michele” i Campioni d’Italia del Cammi Calvisano, primatisti della classifica, ed il Rugby Viadana scivolato in seconda posizione dopo un lungo periodo al comando della graduatoria: calcio d’inizio alle 17.30 in diretta su Rai Sport 2 subito dopo la conclusione della diretta su SportItalia dell’incontro di RaboDirect PRO12 tra Zebre Rugby e Leinster.



Eccellenza – XX giornata – 20.04.13 – ore 15.00

Mantovani Lazio v Marchiol Mogliano

arb. Pennè (Milano)

g.d.l. Mancini (Roma), Ranalli (Sulmona)

quarto uomo: Palmerio (L’Aquila)

--------------------------------------------------------------------------------



Vea-FemiCZ Rovigo v L’Aquila Rugby

arb. Rizzo (Ferrara)

g.d.l. Navarra (Udine), Valbusa (Treviso)

quarto uomo: Sibillin (Treviso)

--------------------------------------------------------------------------------



ore 16.00

Crociati Rugby v Fiamme Oro Roma

arb. Mitrea (Treviso)

g.d.l. Bertelli (Brescia), Franzoi (Venezia)

quarto uomo: Gobbi (Piacenza)

--------------------------------------------------------------------------------



Estra I Cavalieri Prato v Petrarca Padova

arb. Passacantando (L’Aquila)

g.d.l. Belvedere (Roma), Pier’Antoni (Roma)

quarto uomo: Romani (Roma)

--------------------------------------------------------------------------------



M-Three San Donà v Rugby Reggio

arb. Sironi (Colleferro)

g.d.l. Falzone (Padova), Cusano (Vicenza)

quarto uomo: Brescacin (Treviso)

--------------------------------------------------------------------------------



21.04.13 – ore 17.30 – diretta Rai Sport 2

Cammi Calvisano v Rugby Viadana

arb. Damasco (Napoli)

g.d.l. Marrama (Padova), Lento (Udine)

quarto uomo: Bellinato(Treviso)

--------------------------------------------------------------------------------



Classifica: Cammi Calvisano punti 78; Rugby Viadana 77; Estra I Cavalieri Prato 72; Petrarca Padova 63; Marchiol Mogliano 62; Vea-FemiCZ Rovigo 52; Fiamme Oro Roma 41; Mantovani Lazio 32; Rugby Reggio 31; M-Three San Donà 27; L’Aquila Rugby 10; Crociati Rugby 4

Classifica marcatori: Basson (Vea-FemiCZ Rovigo) 218 punti; Benetti (Fiamme Oro Roma) 211; Menniti-Ippolito (Petrarca Padova) 194; Marcato (Cammi Calvisano) 141; Gerber (Mantovani Lazio) 130; Fadalti (Marchiol Mogliano) 126; Gennari (Crociati) 121; Mantovani (Rugby Reggio) 107; Ragusi (Estra I Cavalieri Prato) 94; Apperley (Viadana) 89; Fenner (Rugby Viadana) 69; Rubini (Mantovani Lazio) 67; Padrò (Rugby Viadana) 60; Griffen (Cammi Calvisano) 59; Onori (Marchiol Mogliano) 58; Frati M. (Estra I Cavalieri Prato) 57; Robuschi (M-Three San Donà) 56; Vunisa (Cammi Calvisano) 55


Classifica metamen: Padrò (Rugby Viadana) 12 mete; Vunisa (Cammi Calvisano) 11; Pascu (Rugby Viadana), Sepe M. e Majstorovic (Estra I Cavalieri Prato), Ansell (Petrarca Padova), Canavosio e Vilk (Cammi Calvisano), Steyn (Marchiol Mogliano) 7; Bernini (Estra I Cavalieri Prato), Bortolussi e Gega (Petrarca Padova), Tartaglia (Mantovani Lazio), Flynn (M-Three San Donà), Castagnoli e Scalvi (Rugby Reggio) 6; Candiago E. e Fadalti (Marchiol Mogliano), Ragusi (Estra I Cavalieri Prato), Rubini (Mantovani Lazio), Albano, Van Jarsveeld (Rugby Viadana), Bigi (Rugby Reggio), Innocenti (Petrarca Padova) 5; Barion (Fiamme Oro), Castello, Palazzani Visentin e Bergamo (Cammi Calvisano), Nifo, Ngawini e Vezzosi (Estra I Cavalieri Prato), Galon e Costa Repetto (Marchiol Mogliano), Sintich e Fenner (Rugby Viadana), Favaro F. (Petrarca Padova) 4

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 20° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 17 apr 2013, 15:10

21.04.13 – ore 17.30 – diretta Rai Sport 2

Cammi Calvisano v Rugby Viadana

arb. Damasco (Napoli)

g.d.l. Marrama (Padova), Lento (Udine)

quarto uomo: Bellinato(Treviso)

A CAlvisano è pronto un reclamo al CNAR.
Nessun arbitro del circondario.


Comunque.
Previsioni meteo a dir poco pessime, secondo me sarà un'altra piscina. Speriamo di No! E vinca il migliore.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 20° giornata

Messaggio da joe-bosco » 17 apr 2013, 22:07

Tallonatore80 ha scritto:
21.04.13 – ore 17.30 – diretta Rai Sport 2


Previsioni meteo a dir poco pessime, secondo me sarà un'altra piscina.
Per forza piove. La trasmettono in diretta......va gia' bene se non viene giu mezzo metro di neve....... :-]

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 20° giornata

Messaggio da GiorgioXT » 17 apr 2013, 23:06

Anche a Prato il meteo dà pioggia , qualcuno ci sa dire se il campo si è "ripreso un po'" ? perché visto in TV era una fangaia spaventosa...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 20° giornata

Messaggio da jpr williams » 18 apr 2013, 13:13

quote="Tallonatore80"]
21.04.13 – ore 17.30 – diretta Rai Sport 2


Previsioni meteo a dir poco pessime, secondo me sarà un'altra piscina.
[/quote]

Per forza piove. La trasmettono in diretta......va gia' bene se non viene giu mezzo metro di neve....... :-][/quote]

COMPLOTTO

Viadana ha corrotto Giove Pluvio per favorire i suoi pesantoni!
Gia' noto il corrispettivo della corruzione: riso alla pilota, salame all'aglio e una fornitura sempiterna di cocomeri e lambrusco!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 20° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 18 apr 2013, 23:45

Jpr :rotfl:
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 20° giornata

Messaggio da ElBono » 19 apr 2013, 8:25

Le previsioni non sono tanto male: prevista debole pioggia intermittente e 15 gradi, con nubi in assorbimento dalle 16-17, quindi ci sono buone possibilità che si giochi all'asciutto. Il problema potrebbe essere la tenuta del campo, visto che è prevista un'alta quantità di secchiate di pioggia tra stasera e domani. Però c'è da dire che il terreno del San Michele ha sempre tenuto bene, l'unica partita veramente infangata che ricordo è stata quella con Prato, ma in quel caso c'era l'attenuante dei 10 giorni di pioggia consecutivi... Spero che le due squadre abbiano la possibilità di correre un po', non so quale delle due potrebbe essere avvantaggiata da una partita asciutta, ma di certo sarebbe un vantaggio per noi tifosi!

Il presidente Vaccari si augura un tutto esaurito: credo sia pura utopia, anche col sole di questi giorni. Però io avrei un consiglio per fare almeno il record stagionale di pubblico: uomo 10 euro, donna, 5, under 18 gratis. Tanto ci guadagnano comunque con le salsicce e le birre (aridateme la Paulaner!)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 20° giornata

Messaggio da GiorgioXT » 19 apr 2013, 10:07

ElBono ha scritto: (aridateme la Paulaner!)
Al "Peroni Stadium" ?? :?: mi sa che te la scordi ... :cry: :-] , però potrebbero mettere anche la Peroni Gran Riserva che è ottima !

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 20° giornata

Messaggio da jpr williams » 19 apr 2013, 11:16

ElBono ha scritto:
Il presidente Vaccari si augura un tutto esaurito: credo sia pura utopia, anche col sole di questi giorni. Però io avrei un consiglio per fare almeno il record stagionale di pubblico: uomo 10 euro, donna, 5, under 18 gratis. Tanto ci guadagnano comunque con le salsicce e le birre (aridateme la Paulaner!)
Quotando il tutto, io ancora mi chiedo perchè ci sia l'assurdità per cui, pur essendo diverso (giustamente) il prezzo del biglietto fra maschi e femmine, il prezzo dell'abbonamento sia unisex! Io non ho fatto l'abbonamento per mia moglie perchè ci rimetteva rispetto al prezzo dei singoli biglietti :evil: .
Quanto alla Paulaner :cry: ...eh, spero almeno che il sig. Peroni cacci un po di grana per farci bere il suo appena discreto prodotto commerciale. Io sono un fautore di Guinness e birre d'abbazia e, in ogni caso, ho messo in piedi una produzione personale per farmi la birra come piace a me :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 20° giornata

Messaggio da ElBono » 19 apr 2013, 11:33

Infatti la Peroni Nazionale è arrivata proprio con l'inizio della partnership che ha dato il nuovo nome allo stadio, a discapito della favolosa bavarese, che oltretutto è stata accantonata anche durante la seconda migliore festa della birra del mondo (sono rimasti solo gli stand a scacchi bianchi e azzurri a ricordarci i bei tempi in cui si beveva Paulaner!)

Non mi lamento più di tanto della Peroni perchè comunque superato un certo litraggio tendono tutte ad avere lo stesso sapore, chissà perchè...

Riguardo ai prezzi, ancora mi devono spiegare gli scandalosi 20 euro prezzo unico per la semifinale con Rovigo dello scorso anno. Lì è stato veramente toccato il fondo...

Sempre Vaccari: «Per domenica ci aspettiamo più di duemila persone, sperando che anche il meteo ci dia una mano - prosegue Vaccari -: stiamo studiando la distribuzione dei posti, anche per valorizzare le tifoserie data la presenza della Rai, ma pensiamo che alla fine permetteremo libero accesso a tutti i posti a chiunque.»

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 20° giornata

Messaggio da jpr williams » 19 apr 2013, 11:42

ElBono ha scritto:

Riguardo ai prezzi, ancora mi devono spiegare gli scandalosi 20 euro prezzo unico per la semifinale con Rovigo dello scorso anno. Lì è stato veramente toccato il fondo...




Ma, sai, il prezzone una tantum per il big match rompe le balle :cry: , ma è comprensibile, i prezzi più alti di tutti per le partite normali un po meno :x .




Sempre Vaccari: ma pensiamo che alla fine permetteremo libero accesso a tutti i posti a chiunque.»
Ci mancherebbe anche questa, che qualcuno mi dica dove devo sedermi :x : mica è calcio dove la gente si scanna :evil: : anzi, io spero di conoscere qualche simpatico mantovano con cui vedere la partita e decidere che, dopo, paga da bere chi vince (spero di svenarmi domenica sera... :lol: )
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 20° giornata

Messaggio da s6tefano71 » 19 apr 2013, 12:05

ElBono ha scritto: Riguardo ai prezzi, ancora mi devono spiegare gli scandalosi 20 euro prezzo unico per la semifinale con Rovigo dello scorso anno. Lì è stato veramente toccato il fondo...
Veramente "il fondo", come lo chiami tu, è un po' di anni a questa parte che si è toccato...
Vogliamo parlare delle partite in casa del VeMe ne 2009? O della Rugby-Roma? Quando dopo aver saputo di un congruo numero di tifosi in corriera e macchine da Rovigo, vennero alzati listini di 5 euro in partite di Campionato? Sei mai stato nel campo del VeMe? Intanto chiamarlo stadio, o campo è già un complimento, un campo di III categoria di Calcio è messo meglio, secondo te è normale aumentare il prezzo, per una partita di campionato e sottolineo solo in quell'occasione a 15 euro???!!! Dai lasciamo perdere, valà...Per non parlare dei ladri di Padova, che in occasione del derby ritoccano sempre il listino, nel 2012 prezzo 20 euro uomini e 0 donne!!
Vara, è meglio che lasci perdere le polemiche sulla semifinale dell'anno scorso..."di fondo" in questi anni ne abbiamo toccati parecchio...Anche a Calvisano: 15 euro per una partita di Campionato mi sembrano un po' troppi (Rovigo è 12 euro), neanche si entrasse in uno stadio storico del rugby italiano....Blaaa!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 20° giornata

Messaggio da ElBono » 19 apr 2013, 13:33

Stefano, forse non mi sono spiegato. Ovviamente "il fondo" era riferito alla mia squadra, alla semifinale di ritorno giocata in casa nostra, non parlo per altre realtà... Quello lo ritengo il fondo perchè è stata l'unica occasione in cui ricordo che si è portato il prezzo a 20 euro, nemmeno per la finale di due settimane più tardi quando c'era il doppio del pubblico, nemmeno ai tempi in cui il San Michele era invaso da migliaia di inglesi o gallesi per le partite di Heineken.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 20° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 19 apr 2013, 14:07

ElBono ha scritto:Stefano, forse non mi sono spiegato. Ovviamente "il fondo" era riferito alla mia squadra, alla semifinale di ritorno giocata in casa nostra, non parlo per altre realtà... Quello lo ritengo il fondo perchè è stata l'unica occasione in cui ricordo che si è portato il prezzo a 20 euro, nemmeno per la finale di due settimane più tardi quando c'era il doppio del pubblico, nemmeno ai tempi in cui il San Michele era invaso da migliaia di inglesi o gallesi per le partite di Heineken.
Già...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 20° giornata

Messaggio da Yattaran » 19 apr 2013, 14:14

s6tefano71 ha scritto:Per non parlare dei ladri di Padova, che in occasione del derby ritoccano sempre il listino,
cicciobello, modera i termini.
è inutile che torniamo sempre sulle solite questioni: quella volta hanno messo 20 gli uomini, donne e under 18 gratis.
adesso alcune partite di cartello sono a 15, le altre a 10.
dimmi quanto hai pagato quest'anno, su.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”