Semifinali Campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Semifinali Campionato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 23 mag 2013, 11:08

mauott ha scritto:
jpr williams ha scritto:Beh, il sottoscritto gufaccio aveva visto questa involuzione gia' alla prima giornata con le FFOO, e non credo di avere doti profetiche.
L'anno scorso c'era quella ferocia difensiva da cagnacci per cui fare meta a Calvisano era un'impresa per chiunque; quest'anno, sin proprio dalla prima partita la nostra area di meta sembrava una concessionaria che fa l'iniziativa " porte aperte".
In fondo Prato, quest'anno' ha giocato un po' come noi l'anno scorso, con feroce organizzazione difensiva ( nel secondo tempo abbiamo fatto 0); non ha stravinto solo perche' la chiusa ha tenuto in entrambi i match.Quanto a Berne, beh, sai le opinioni sono tutte valide, ma per me e' un giocatore di altissimo livello, il vero cervello della squadra. Certo che se lui ci porta 4 volte a tirare touche nei 22 avversari e gli altri buttano tutto nel cesso...
Williams, di solito sono d'accordo con te ma stavolta no ... con una touche che funziona normalmente solo nella partita di domenica Prato in finale non ci va perchè avrebbero subito altre 3-4 mete... la seconda meta di Calvisano è nata da una rimessa vinta casualmente e con una maule che è andata in meta in prima fase dal lato chiuso con una facilità quasi imbarazzante ...
Beh, forse mi sono spiegato male, ma in un intervento più sopra dicevo proprio che con una touche appena decente (tipo da 50 e 50) la finale era non dico fatta, ma sicuramente alla nostra portata.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Semifinali Campionato Eccellenza

Messaggio da mauott » 23 mag 2013, 12:33

jpr williams ha scritto:Beh, forse mi sono spiegato male, ma in un intervento più sopra dicevo proprio che con una touche appena decente (tipo da 50 e 50) la finale era non dico fatta, ma sicuramente alla nostra portata.
Probabilmente me l'ero perso ... la penso esattamente allo stesso modo ...

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”