Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da jimmy9 » 23 mag 2013, 1:10

A me và bene tutto però trovo un pò riduttivo mettere il miglior arbitro italiano (Mitrea) a guardar la linea

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da ElBono » 23 mag 2013, 8:17

barnes84 ha scritto:
quattro8 ha scritto:Arbitro della finale il sig. Vivarini di Padova.
Commenti?
Saluti.
E’ Giuseppe Vivarini, direttore di gara internazionale di Padova, l’arbitro designato dalla Commissione Nazionale Arbitri della FIR per dirigere la Finale del Campionato Italiano d’Eccellenza tra Estra I Cavalieri Prato e Marchiol Mogliano di sabato 25 maggio (ore 16.40, diretta Rai Sport 2 dalle 16.30) allo Stadio “Enrico Chersoni” di Iolo (Prato).

Per la prima finale della propria carriera, Vivarini sarà affiancato dai giudici di linea Marius Mitrea (Treviso) e Nicola Franzoi (Venezia), mentre Ferdinando Cusano (Vicenza) sarà il quarto uomo e Carlo Damasco (Napoli) prenderà posto nel pullman-regia in qualità di Television Match Officer addetto alla moviola.



Eh NO, finchè si scherza si scherza..... a me non mi sta bene per niente ......

ma che ci fa CARLO DAMASCO al TMO ??? E' mai possibile che non ci fosse nessuno che so, di Rovigo, Belluno, Casale sul Sile..... Ma che sistema è ??? :D :D :D

Saluti

Barnes
Speriamo che questavolta chididovere si chiarisca bene con l'arbitro, dopo averlo pagato, su quale sia la squadra contro cui fischiare, non vorrei si rischiasse di fare come domenica, quando Damasco ha interpretato al contrario le parole del suo pagante! Ora avrà la possibilità di riscattarsi, annullando ogni meta possibile e immaginabile con il TMO. Eddai.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da Tallonatore80 » 23 mag 2013, 9:54

In realtà ho scoperto perchè damasco non ci ha fatto vincere come stabilito dall'ubriacone a guida di calvisano e federazione.
il vero problema non sono i soldi



E' che la peroni fa cagare anche agli arbitri...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da jpr williams » 23 mag 2013, 11:01

Tallonatore80 ha scritto:In realtà ho scoperto perchè damasco non ci ha fatto vincere come stabilito dall'ubriacone a guida di calvisano e federazione.
il vero problema non sono i soldi



E' che la peroni fa cagare anche agli arbitri...

:-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:

Mi propongo come fornitore ufficiale di birra al nuovo stadio che si chiamerà SAN JPR :-] :rotfl: :-] :rotfl:

P.S. dai, non fa proprio schifo, se sei uscito dal deserto del Gobi bevendo solo la tua urina, ti scoli anche quella :x :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da ElBono » 23 mag 2013, 13:14

Dai, non esageriamo, la Peroni non è il capro espiatorio! Che non è all'altezza di chi l'ha preceduta, ok, tutti d'accordo, ma è una birra senza infamia nè lode, per me! Il suo compito lo svolge in pieno!

Poi, in effetti è uno scandalo, Gavazzi diventa presidente FIR e favorisce l'inserimento di una birra con sede a Roma nel suo club, addirittura ne prende il nome per ribattezzare il suo stadio! Se non è favoritismo questo!..

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da GheraHomerLover » 23 mag 2013, 14:12

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:In realtà ho scoperto perchè damasco non ci ha fatto vincere come stabilito dall'ubriacone a guida di calvisano e federazione.
il vero problema non sono i soldi



E' che la peroni fa cagare anche agli arbitri...

:-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl: :-] :rotfl:

Mi propongo come fornitore ufficiale di birra al nuovo stadio che si chiamerà SAN JPR :-] :rotfl: :-] :rotfl:

P.S. dai, non fa proprio schifo, se sei uscito dal deserto del Gobi bevendo solo la tua urina, ti scoli anche quella :x :x
Per quello che conta, hai tutto il mio appoggio !!!! :-]
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da GheraHomerLover » 23 mag 2013, 14:15

Comunque, lamentarsi dell'arbitro prima della partita lo trovo curioso... :roll:
Almeno aspettiamo che faccia danni.
Oh...se poi non ne fa, nessuno se la prende, eh... :D
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

mucrone
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 dic 2011, 10:36

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da mucrone » 23 mag 2013, 18:04

nei Cavalieri per questa finale convocati sei giocatori di scuola Rugby Noceto così come l'allenatore ..................

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da Tallonatore80 » 23 mag 2013, 23:29

Ok, faccio un salto al bar e chiedo a gavazzi di riconoscere mezzo scudetto a noceto se vince prato :rotfl:
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da Garryowen » 23 mag 2013, 23:40

Tallonatore80 ha scritto:Ok, faccio un salto al bar e chiedo a gavazzi di riconoscere mezzo scudetto a noceto se vince prato :rotfl:
Eh no, chiediglielo domani: a quest'ora ne ha già mandati giù parecchi e non connette più
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da ElBono » 24 mag 2013, 8:04

Commenti sull'affaire-Petillo??

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da GheraHomerLover » 24 mag 2013, 8:26

ElBono ha scritto:Commenti sull'affaire-Petillo??
Mah...per quanto uno possa capire l'enorme delusione, non era il caso di mettersi a
pubblicare un post del genere su FB.
Oltretutto 2 giorni prima di una finale.
Sfogati dicendogli tutto in faccia, al limite; e se proprio vuoi, pubblica il post successivamente, un
po' meno "a caldo" e magari in una forma diversa.
Vabbè...
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da GiorgioXT » 24 mag 2013, 10:09

Incuriosito ... l'ho trovato su un sito di Rovigo !
22154. lo sfogo di Petillo - 2013-05-24 01:01:58
che di sicuro non giocheràa rovigo l’anno prossimo...
della serie signori si nasce e questi, purtroppo lo nacquero...

"La piu grande delusione della mia vita.ho dato 4 anni a questa squadra!4 anni di botte,di sangue,di sacrifici,4 anni di amore,di traumi cranici,4 anni di gioe e dolori,sempre il primo ad arrivare e l ultimo ad andar via!

mai una polemica per gli stipendi arretrati,mai una volta che sbagliassi una partita!mai una volta che nn ho dato tutto me stesso e molto di piu su quel campo per quella maglia!se ...avessi avuto due teste me le sarei rotte tutte e due per questi tifosi che per me sono stati la mia famiglia e ora mi devo sentir dire "sabato nn giochi,abbiamo deciso cosi!"!

2 persone che valgono zero!2 persone piccole cosi!irrispettose che meritano lo schifo che tutti gli dicono alle spalle!2 persone senza il coraggio di guardarmi negli occhi mentre mi dicono cio!vergogna!c e solo rabbia nel mio cuore.

ps;ultime 4 partite giocate(3 un tempo e una intera)37 placcaggi fatti!0 sbagliati!
Vergogna!persone che nn meritano nulla.Essere ripagato con l esclusione in una finale secca al mio stadio e’un dolore lancinante.Un dolore che mi fa vergognare".

Uno sfogo che ha avuto la risposta di Pippo Frati. Eccola.

"Luca, questo tuo post dimostra il valore morale della tua persona, sei un egocentrico egoista che pensa solo a se stesso, i giudizi delle persone come te non mi interessano e non mi toccano, ci sono tanti altri giocatori nella tua situazione, in tanti hanno giocato anche meno di te durante questa lunga e difficile stagione, mai nessuno si è lamentato e ha sempre dato il 100% per arrivare a questa finale. Tutti meritano di giocarla, a noi spetta di scegliere i più adatti a vincerla.

La cosa più vile, subdola e stupida che potevi fare era parlare male di Andrea, con tutto quello che ha fatto per te in questi anni. Se poi ti piace raccontare le cose almeno racconta la verità, Andrea te lo ha detto guardandoti negli occhi e soprattutto giustificando la scelta, non sei mai il primo ad arrivare e l’ultimo ad andartene, hai fatto 29 placcaggi non 37, quanto a dire che non hai mai giocato male.....beh questo penso proprio che non meriti commenti.

Una persona che scrive certe cose dimostra di non avere rispetto per le persone che più dovrebbero essere importanti per lui, i suoi compagni di SQUADRA. Non meritavi risposta ma a volte con quelli come te, che cercano la compassione degli altri su Facebook anzichè comportarsi da uomini, ci si deve comportare di conseguenza. Rileggi quello che hai scritto e vergognati!".
Che sia il caso di vietare FB a giocatori ed allenatori ? ... per il loro bene.

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da Luqa-bis » 24 mag 2013, 10:29

A me non piace vietare le cose.

E siccome sono uomini, non pischellini, dovrebbero sapere e capire quando è il caso di esprimersi e come è opportuno esprimersi.

Sia il giocatore che il tecnico avrebbero potuto esprimere , l'uno la propria amarezza, l'altro la propria posizione di responsabilità, in tempi e modi diversi.
Senza negarsi nessuna soddisfazione.

Anche perché ci sono sempre degli interessati e comprensivi lettori esterni che ci sguazzano.

Ma del resto, già altri comunicati sono stati fatti in tempi inopportuni.

Spero che domenica, chi porta gli strumenti, chi li suona e chi dirige l'orchestra, sappiano convogliare questa vis polemica da adrenalina e testosterone da sfogare, in maniera più efficace e appagante.
Per me e per tutti gli altri che tengono per i Cavalieri.

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: Finale 2012/2013 : Cavalieri Prato - Marchiol Mogliano

Messaggio da barnes84 » 24 mag 2013, 10:34

GheraHomerLover ha scritto:
ElBono ha scritto:Commenti sull'affaire-Petillo??
Mah...per quanto uno possa capire l'enorme delusione, non era il caso di mettersi a
pubblicare un post del genere su FB.
Oltretutto 2 giorni prima di una finale.
Sfogati dicendogli tutto in faccia, al limite; e se proprio vuoi, pubblica il post successivamente, un
po' meno "a caldo" e magari in una forma diversa.
Vabbè...

No, probabilmente non si riesce, dall'esterno, a capire e quantificare la delusione di un giocatore, che sicuramente è stata grande.
Tuttavia mi associo a Ghera nell' affermare, pur con tutta la stima e il rispetto che ho per Petillo, che secondo me è un grande giocatore,
che stavolta ha commesso uno sbaglio.
Sia per il modo che per i tempi del suo intervento.

Saluti

Barnes.

P.S. portatevi l'ombrello domani, non si preannuncia nulla di buono.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”