CROCIATI A -15

Moderatori: ale.com, Ref

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

CROCIATI A -15

Messaggio da rivel1 » 29 mag 2013, 17:52

Leggo che i crociati partirebbero con 15 punti di penalizzazione il prossimo anno a causa dei mancati pagamenti a dei giocatori
Quante possibilità ci sono che la sanzione venga annullata?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da Garryowen » 29 mag 2013, 18:08

rivel1 ha scritto:Leggo che i crociati partirebbero con 15 punti di penalizzazione il prossimo anno a causa dei mancati pagamenti a dei giocatori
Quante possibilità ci sono che la sanzione venga annullata?
Cavoli, se la cosa fosse retroattiva, il Rovigo dovrebbe partire da meno 100... :-]

Comunque partono da meno 15, retrocedono tre squadre, ergo, per salvarsi dovrebbero fare una robustissima campagna acquisti. Diciamo... i 3 stranieri dovrebbero essere tre All Blacks... Mano al portafogli!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da VecchiaLenza » 29 mag 2013, 18:19

E se il prossimo campionato glie lo facessero giocare in 10 contro 15 magari bendati....... :D
é giusto che i giocatori vengano pagati , ma questo peso e questa misura mi sembra un semplice accanimento nei confronti dei Crociati.
Con altre squadre , più blasonate, hanno chiuso tutte e due gli occhi e anche qualcosa d'altro.
Vabbè sappiamo con anticipo quale sarà la prima squadra a retrocedere , magari non si iscrive neanche al campionato.

La cosa che più mi stupisce e la sanzione a Vignali che sicuramente si starà strappando i capelli dalla disperazione.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da mariemonti » 29 mag 2013, 18:26

Non Vignali, Villani.

Comunque se due soli giocatori riescono a fare tutto questo danno... accidenti!

luka
Messaggi: 131
Iscritto il: 21 giu 2005, 0:00

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da luka » 29 mag 2013, 18:26

rivel1 ha scritto:Leggo che i crociati partirebbero con 15 punti di penalizzazione il prossimo anno a causa dei mancati pagamenti a dei giocatori
Quante possibilità ci sono che la sanzione venga annullata?

La sanzione e' solo per il mancato pagamento di solo 2 giocatori che hanno vinto l'arbitrato perchè Crociati non hanno ottemperato al pagamento nei tempi previsti credo circa sei mesi dal lodo arbitrale, la sanzione non puo' essere annullata
Aspetta che vadano avanti tutti gli arbitrati di tutti i giocatori che aspettano soldi dai Crociati altro che meno 15..prevedo un meno infinito...
La sanzione va scontata in qualsiasi campionato i Crociati si iscrivessero nella stagione 2013-14
La sanzione e' giustissima le societa' devono capire che se non pagano quantomeno vengono penalizzate..deterrente minimo visto che sapevano benissimo cosa sarebbero andati in corso

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da VecchiaLenza » 29 mag 2013, 18:30

mariemonti ha scritto:Non Vignali, Villani.

Comunque se due soli giocatori riescono a fare tutto questo danno... accidenti!

AZZZ mi son sbagliato tra il gatto e la volpe....
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da VecchiaLenza » 29 mag 2013, 20:39

scusate la mia ignoranza ma Romano e Rubini in questo modo avranno i loro soldi???
e dei stipendi non pagati dagli Aironi??'
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da mariemonti » 29 mag 2013, 22:05

Speriamo che almeno gli stipendi degli aironi li abbiano presi, perché altrimenti non si può penalizzare nessuno...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da Squilibrio » 30 mag 2013, 10:40

mariemonti ha scritto:Non Vignali, Villani.
Beh che differenza c'è?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da Squilibrio » 30 mag 2013, 10:46

Pensa se tutti i giocatori di tutte le squadre si rivolgessero alla fir, penso che si salverebbero solamente la metà delle squadre di eccellenza…

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8704
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da jaco » 30 mag 2013, 12:30

luka ha scritto:
rivel1 ha scritto:Leggo che i crociati partirebbero con 15 punti di penalizzazione il prossimo anno a causa dei mancati pagamenti a dei giocatori
Quante possibilità ci sono che la sanzione venga annullata?

La sanzione e' solo per il mancato pagamento di solo 2 giocatori che hanno vinto l'arbitrato perchè Crociati non hanno ottemperato al pagamento nei tempi previsti credo circa sei mesi dal lodo arbitrale, la sanzione non puo' essere annullata
Aspetta che vadano avanti tutti gli arbitrati di tutti i giocatori che aspettano soldi dai Crociati altro che meno 15..prevedo un meno infinito...
La sanzione va scontata in qualsiasi campionato i Crociati si iscrivessero nella stagione 2013-14
La sanzione e' giustissima le societa' devono capire che se non pagano quantomeno vengono penalizzate..deterrente minimo visto che sapevano benissimo cosa sarebbero andati in corso
Non entro nel merito, non conosco la faccenda, prendendo per buono che la sanzione sia sacrosanta il buon senso mi direbbe che forse sarebbe meglio farla pagare nell'anno appena passato: Crociati retrocessi, L'Aquila salva. Che senso ha condannare prima del tempo (perché con 3 squadre che scendono il -15, anche se di fatto sono "solo" 3 vittorie con bonus, di questo si tratta) una squadra rischiando di falsare l'intero campionato?

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da Brules » 30 mag 2013, 14:59

jaco ha scritto: una squadra rischiando di falsare l'intero campionato?
Come dici giustamente con questa procedura i campionati falsati sono 2: 2012-13 visto che avevano giocatori che non potevano permettersi e 2013-14 visto che partono gia' retrocessi. E' anche vero che dare sanzioni a posteriori e' rischioso e comunque falsa il torneo
Nel vituperato calcio le penalita' vengono date nel campionato in corso (ogni 2-3 mesi si verificano i pagamenti e si danno penalita'). Mi sembra la soluzione piu' logica.

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da Squilibrio » 30 mag 2013, 17:06

Però aspettate un attimo, senza voler minimamente giustificare i Crociati anche alla luce delle dichiarazioni di Giovannelli sulla gazzetta di oggi, penso che la differenza tra i Crociati e altre squadre tra le quali prato, l’aquila, sia solo che i crociati hanno subito due lodi arbitrali e non hanno ottemperato al pagamento mentre le altre società hanno subito o stanno per subire i lodi, hanno fatto o faranno un accordo con i club per gli stipendi ma non tutti li vedranno o li hanno visti. Alla fine un pezzo di carta cambia la faccenda e di molto ma la sostanza è la stessa quindi mi sembra troppo chiedere il ripescaggio di altre società a scapito dei parmensi

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da Yattaran » 30 mag 2013, 18:11

Brules ha scritto:Nel vituperato calcio le penalita' vengono date nel campionato in corso (ogni 2-3 mesi si verificano i pagamenti e si danno penalita'). Mi sembra la soluzione piu' logica.
è meglio se chiudiamo immediatamente il discorso della giustizia sportiva nel calcio, scoperchiamo un vaso di Pandora ma ti assicuro che non è proprio un esempio da prendere :|
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: CROCIATI A -15

Messaggio da Luqa-bis » 30 mag 2013, 19:14

Sul pianodella gisutizia sportiva diciamo che il football qualunque sia il suo codice , in Italia ha qualche magagna da superare.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”