Grana Calvisano?

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Grana Calvisano?

Messaggio da jpr williams » 1 lug 2013, 13:22

Qua sotto

http://www.onrugby.it/2013/07/01/giusti ... calvisano/

un avvocato (manco a farlo apposta di Rovigo :roll: ) che ha tutelato i Crociati nel ricorso contro la penalizzazione dice e non dice qualcosa su presunte irregolarità a carico di Calvisano.
Al di là del metodo poco corretto (dico che so, ma poi non dico cosa e chi, chi vuol intendere intenda, aumm aumm) qualcuno sa qualcosa?
Sarebbe magari il caso di parlare chiaramente se si ha qualcosa da dire, altrimenti evitare di dare aria alle tonsille :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da giangi2 » 1 lug 2013, 14:46

Secondo me sono le motivazioni per la riduzione di pena a Ferraro, non vedo cos'altro ci possa essere visto che Calvisano sembra essere una delle poche che paga regolarmente.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da Tallonatore80 » 1 lug 2013, 17:31

No Jpr.
Nessun Grana.


Da noi solo parmigiano reggiano.


Lascia perdere l'avvocato. E' unanimemente riconosciuto come un imbecille.

Baci e dormi sereno.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da Garryowen » 1 lug 2013, 17:59

Io credo che se un avvocato fuori dal "giro", non tesserato e appartenente alla giustizia ordinaria si mettesse a spulciare seriamente le carte del giudice sportivo FIR, ma forse di qualsiasi sport "dilettantistico", verrebbe fuori di tutto, ma veramente di tutto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da Squilibrio » 2 lug 2013, 9:17

Garryowen ha scritto:Io credo che se un avvocato fuori dal "giro", non tesserato e appartenente alla giustizia ordinaria si mettesse a spulciare seriamente le carte del giudice sportivo FIR, ma forse di qualsiasi sport "dilettantistico", verrebbe fuori di tutto, ma veramente di tutto...

Sai cos’è la cosa grave? Che alcuni giudici sportivi sono avvocati di professione…

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da ElBono » 2 lug 2013, 9:21

Anche io ho pensato che ci si potesse riferire al caso Ferraro. Effettivamente se Calvisano fosse tra le società che si è lamentata per la mancanza di motivazioni ufficiali, verrebbe da chiedersi "da che pulpito?" dopo quello che è successo con la misteriosa riduzione della squalifica, mai motivata. Se fosse invece una sparata a vuoto (perchè se si dovesse parlare di mensilità non pagate sarebbe al 100% a vuoto), beh sarebbe solo la prova dell'ennesimo piccolo personaggio che apre bocca giusto per rubarci l'ossigeno...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da jpr williams » 2 lug 2013, 10:58

Il principe del foro dice così:

...Esistono provvedimenti federali recenti riguardanti Calvisano che sono incompatibili con la posizione assunta dal procuratore federale nei confronti della società di Parma”

Quindi non dovrebbe riferirsi al (comunque indecente IMHO) caso Ferraro, dal momento che parla di provvedimenti presumibilmente omogenei per materia. In sostanza dice che a Calvisano sono state perdonate le stesse cose per cui con Parma si è usato il pugno di ferro.
A questo punto credo che la società Calvisano dovrebbe intervenire per diffidare chicchessia dal parlare a vanvera usando il suo nome.
Per come l'ha messa il principe del foro sembra quasi un avvertimento trasversale, roba in uso in altro tipo di organizzazioni che non in quelle sportive. La prossima volta fa trovare a Gavazzi una testa di cavallo nel letto... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da mariemonti » 2 lug 2013, 11:00

Potrebbe riferirsi a cose più vecchie, che comunque per i tempi degli avvocati si possono considerare "recenti". Ho una mia idea ma non la dico per non scatenare l'inferno...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da jpr williams » 2 lug 2013, 11:06

mariemonti ha scritto:Potrebbe riferirsi a cose più vecchie, che comunque per i tempi degli avvocati si possono considerare "recenti". Ho una mia idea ma non la dico per non scatenare l'inferno...

Eh no, non fare anche tu come l'avvocatone, se hai un'idea dilla, nessuno ti crocifiggerà.
Non è bello lanciare il sasso e nascondere la mano
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da mauott » 2 lug 2013, 11:29

jpr williams ha scritto:
mariemonti ha scritto:Potrebbe riferirsi a cose più vecchie, che comunque per i tempi degli avvocati si possono considerare "recenti". Ho una mia idea ma non la dico per non scatenare l'inferno...

Eh no, non fare anche tu come l'avvocatone, se hai un'idea dilla, nessuno ti crocifiggerà.
Non è bello lanciare il sasso e nascondere la mano
Credo si riferisca all'autoretrocessione o meglio alla rinuncia al Super10 di qualche anno fa ... fermo restante che non mi risulta che allora ci fossero lodi in essere e, da quanto ne so io, le pendenze erano state pagate a tutti ..

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da Squilibrio » 2 lug 2013, 11:40

mauott ha scritto:Credo si riferisca all'autoretrocessione o meglio alla rinuncia al Super10 di qualche anno fa ... fermo restante che non mi risulta che allora ci fossero lodi in essere e, da quanto ne so io, le pendenze erano state pagate a tutti ..
Se fosse così l’avvocato ha pestato perché attenzione, il Calvisano così come la Capitolina ritirarono la loro prima squadra e continuarono con la seconda, tanto è vero che il Calvisano chiese di poter fare la A1 ma non gli fu concesso…

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da jpr williams » 2 lug 2013, 13:19

Tallonatore80 ha scritto:No Jpr.
Nessun Grana.


Da noi solo parmigiano reggiano.


Lascia perdere l'avvocato. E' unanimemente riconosciuto come un imbecille.

Baci e dormi sereno.
OT

Beh, qui ti sbagli caro amico, perche' la nostra provincia e' inserita proprio nella zona di produzione del Grana Padano DOP.
A tal proposito ti invito ad assaggiare quello buonissimo del Biocaseificio Tomasoni che c'e' qui a Gottolengo!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da Tallonatore80 » 2 lug 2013, 16:33

OT
Sto arrivando a gottolengo.

Sono ghiotto di grana e nel formaggio sono felice come un maialino nel troglo.


Fine OT

Non ci sono situazioni "analoghe" ne "simili" per calvisano. L'unica eccezione è la mancanza di motivazioni in entrambe i casi.

Ad ogni buon conto, chissenefrega.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da Squilibrio » 3 lug 2013, 15:22

Intanto casualmente insieme alla sentenza di riduzione penalizzazione ai crociati viene pubblicato sul sito fir con un ritrardo di quasi 4 mesi anche la sentenza sulla riduzione di squalifica a Ferraro

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Grana Calvisano?

Messaggio da Tallonatore80 » 3 lug 2013, 16:08

no davvero ?

problemi di segreteria?

connessione lenta in upload?

Rotfl...

che pasticcioni...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”