MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Moderatori: ale.com, Ref

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da jentu » 18 lug 2013, 18:43

Tallonatore80 ha scritto:A me invece questa Biutiful parmense piace :)
si imparano un sacco di cose da non fare :D
Come non quotarti?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Garryowen » 18 lug 2013, 18:53

Tallonatore80 ha scritto:A me invece questa Biutiful parmense piace :)
si imparano un sacco di cose da non fare :D
Osare parlare di Parma in un thread che si chiama "Parma", per esempio. :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da thepassenger » 18 lug 2013, 18:58

Domani allora è il giorno del giudizio (tornando al thread)..previsioni?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Garryowen » 18 lug 2013, 19:01

Un torneo d'Eccellenza a undici squadre.
Dieci squadre giocano ogni domenica, mentre e rotazione una va a fare volontariato in un centro per handicappati
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Leonida Campioni
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 gen 2012, 17:16

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Leonida Campioni » 18 lug 2013, 20:13

Io sono semplicemente avvilito, avrei voglia di prendere almeno tre persone sunnominate a calci nel didietro...

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da VecchiaLenza » 18 lug 2013, 20:49

aspettero con ansia il turno di riposo dei diavoli di Reggio magari mi vengono a trovare io sono portatore di handicap.......

attenzione a fare certe affermazioni che proppio questo bellissimo sport di diversamente abili ne ha fatti in buon numero.


scusate

avevo promesso.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Garryowen » 18 lug 2013, 22:20

Invece credo proprio che la FIR farà di tutto per evitare il campionato con turno di riposo.

Attenzione che la mia pseudo proposta, per quanto fantasiosa, non era poi così assurda.
Il GRAN Parma aveva una sorta di gemellaggio con una struttura per portatori di handicap e per i giocatori le occasioni di contatto (a titolo volontario) erano certamente edificanti e costruttive anche per l'attività sportiva.

E' chiaro che il "volontariato obbligatorio" era una provocazione...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Tallonatore80 » 19 lug 2013, 16:51

Pepe per pepe: ma come portatori di handicap sono inclusi anche quelli che a fine stagione avranno Deficit di bilancio? in questo caso si farebbe autovolontariato :) (scusate, è per sdrammatizzare).

PS: io sono uno dei tanti, vecchialenza :)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Garryowen » 19 lug 2013, 18:35

Visto che per non disturbare gli altri siamo costretti a parlare di tutto fuorché di Parma, anche in un topic dedicato al rugby di Parma, allora butto lì una provocazione.
Volevo scriverla, non so un quale sezione metterla e allora la metto qui.

Ci lamentiamo di questo semidilettantismo, gli atleti che non hanno tempo di lavorare o studiare, i lavoratori e gli studenti che non hanno tempo di allenarsi e poi oggi leggiamo che Jamie Roberts si è laureato in medicina. Non so se mi spiego... non è che il ragazzo in questi anni abbia giocato le venti partite dell'Eccellenza, eh...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Garryowen » 19 lug 2013, 19:41

Comunque vedo che alcuni Crociati non hanno aspettato l'ultima puntata della telenovela. Zucconi è andato a Prato (ma anche lì non è che lo stipendio sia assicurato...) e Goegan è andato a Colorno
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Stru » 19 lug 2013, 21:36

medicina in Italia è piuttosto diversa dai paesi anglosassoni.. non che sia più difficile, in assoluto, ma di sicuro non permette una gestione del tempo tale da poter fare il giocatore professionista, nel frattempo.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da Garryowen » 19 lug 2013, 23:54

Stru ha scritto:medicina in Italia è piuttosto diversa dai paesi anglosassoni.. non che sia più difficile, in assoluto, ma di sicuro non permette una gestione del tempo tale da poter fare il giocatore professionista, nel frattempo.

Ho capito, ma a parte medicina?
Non so se mi spiego, a parte un paio di birre con gli amici ogni tanto, forse anche qualche uscita con la ragazza, JR fa il professionista per il club, ha la nazionale, mondiali e 6N, i Lions... insomma a stento avrebbe il tempo di leggersi Pinocchio e si laurea in medicina...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

valsrode
Messaggi: 106
Iscritto il: 14 apr 2011, 19:18

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da valsrode » 20 lug 2013, 15:38

PER I FREQUENTATORI ABITUALI : ci siamo spostando su serie A/B. ciao ............................

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da pandorino » 20 lug 2013, 17:28

Finita la telenovela, finite le fantomatiche cordate , finiti i dicorsi "tanto la FIR tiene congelato il titolo x un anno e poi quando mi son messo a posto in casa ci penso io" (si e sentita anche questa ) finito il polverone, finito il "ghe pensi mi " di soggeti fantasiosi e sempre ricchi di parole ma un po' meno concreti del necessario , resta il Rugby e quello lo si giochera' ancora Eccellenza o non Eccellenza , per cui come scrive giustamente chi mi ha preceduto ci si sposta di forum :D :D :D :D :D :D

piotor
Messaggi: 223
Iscritto il: 8 ott 2011, 14:55

Re: MA A PARMA QUALE RUGBY?????ATTO III

Messaggio da piotor » 22 lug 2013, 10:05

Oltre al rugby seguo molto anche il basket. Ci credete se vi dico che ogni estate perdo intere serate ad aggiornarmi su squadre tipo Rugby a Parma che non si capisce bene se sono fallite, se esistono, se esisteranno, che campionato giocheranno, con che nome, se si sdoppieranno, se una squadra mantiene il titolo sportivo e l'altra le giovanili mentre una terza si iscrive al campionato regionale di Tamburello per nati in mesi bisestili, giorni pari, di luna piena? Per i colleghi baskettari, si pensi negli ultimi anni a Tv,Fortitudo, Napoli,Roseto..

Il futuro degli sport minori Italiani passa necessariamente dal mettere in condizioni le squadre di programmare. Non e' posisbile che ogni estate siamo al valzer delle promozioni/ripescaggi etc. Basta!

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”