" Zitti e a casa, a rimuginare sui propri errori, senza pensare troppo all'arbitro.marcarter89 ha scritto:Dai winnie stai sparlando, Torino e paese hanno giocato sul sintetico con lo stesso preavviso e nessuno si é lamentato... Accetta la sconfitta e basta!! Ne sapete sempre una in più del diavolo voi dell'alghero eh!!winnie64 ha scritto:certo che ti rispondo, il lunedi sarebbe stato quantomeno singolare stabilire con quasi una settimana di anticipo il tempo visto che quello è l'unico motivo dello spostamento vero...??? voi contro Alghero avevate già stabilito di giocare sul sintetico il tempo non c'entra un bel nulla, e questo è quanto.
Va bene tutto, ma dire che l'Alghero abbia accettato la sconfitta di Avezzano in silenzio e senza proteste è quantomeno azzardato, Per questo eviterei le prediche.
Non ho detto silenzio, rileggi attentamente: ho scritto"contestato pesantemente durante la gara" e nell'immediato dopopartita. Ma non si è andati oltre, di sicuro non se n'è parlato fino al mercoledì successivo..."
Bè quelli che accettano le sconfitte in silenzio e senza proteste sono arrivati al giovedì
