SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Moderatore: ale.com

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da youngblood » 26 gen 2013, 22:36

Colorno-Valpo 00-29
Gli amici di Colorno oggi "non ci hanno capito niente" :)
Finalmente si è visto il vero valore del Valpo. Alla prossima.

gibo3
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 ott 2007, 11:07

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da gibo3 » 28 gen 2013, 12:31

Sinceramente trovo che dare il merito della vittoria del Valpo solo alla scelta di non giocare sul sintetico sia ridicola e sopratutto sminuisa l'impegno il lavoro e la fatica che tutti noi (e intendo tutte le squadre, non solo il Valpo) ci stiamo facendo.
Il bello di questo campionato è che ogni partita è combattuta e i risultati non sono mai scontati questo perche ci si fa tutti un mazzo tanto durante la settimana per cercare di giocare al massimo delle nostre possibilità.
A chi dice che abbiamo vinto perchè abbiamo saputo dire no al sintetico rispondo che non ne capisce molto di rugby (e non voglio essere offensivo sia chiaro). Comunque un saluto agli amici del Colorno che, nonostante il risultato non lo faccia intendere, ci hanno fatto faticare fino all'ultimo secondo non mollando mai, è stata una bellissima partita di rugby con la R maiuscola.

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da thepassenger » 11 feb 2013, 9:39

Ieri partita combattuta e vinta sul fil di lana da parte dell'Amatori Parma vs il CUS Padova...
Un solo commento: partita chiusa in 14 vs 14 per una porcata del n.3 del CUS e una stupidata del 20 del Parma..
Io se fossi nel ragazzo finito all'ospedale per colpa della pestata in faccia VOLONTARIA da parte del 3 sporgerei denuncia. Ci sono talmente tanti modi in cui farsi del male all'interno delle regole che pestare la faccia di un ragazzo spaccandogli il naso e tagliandoli completamente il labbro superiore è veramente da vigliacchi. Confido in una squalifica esemplare.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da mariemonti » 11 feb 2013, 17:38

thepassenger ha scritto:Ieri partita combattuta e vinta sul fil di lana da parte dell'Amatori Parma vs il CUS Padova...
Un solo commento: partita chiusa in 14 vs 14 per una porcata del n.3 del CUS e una stupidata del 20 del Parma..
Io se fossi nel ragazzo finito all'ospedale per colpa della pestata in faccia VOLONTARIA da parte del 3 sporgerei denuncia. Ci sono talmente tanti modi in cui farsi del male all'interno delle regole che pestare la faccia di un ragazzo spaccandogli il naso e tagliandoli completamente il labbro superiore è veramente da vigliacchi. Confido in una squalifica esemplare.
Beh, se il 20 del Parma ha "giustiziato" il 3, ma giustiziato per bene, ha tutta la mia stima e solidarietà.
(Se invece ha fatto altro, naturalmente, nell'angolo dei somari anche lui...)

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da thepassenger » 11 feb 2013, 20:02

No no non ha giustiziato un bel niente! Penso abbia tirato un pugnetto da fighetta offesa buono solo per prendere un bel rosso..

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da CokeinCUS » 12 feb 2013, 12:51

In teoria si può fare denuncia, ma se non ricordo male entra in gioco qualcosa sul codice sportivo eccecc e bueade varie, e non puoi più giocare.
thepassenger ha scritto:No no non ha giustiziato un bel niente! Penso abbia tirato un pugnetto da fighetta offesa buono solo per prendere un bel rosso..
ahahahah esatto :)

..il nostro ragazzo che e' stato espulso penso sia una delle persone più buone che conosca, tant'è che la partita precedente a Badia ha chiesto al pilone rovigotto prima di un ingaggio in mischia se poteva smetterla di tirargli pugni o_O"...quindi per fargli fare un gesto del genere, non oso pensare cosa gli abbia fatto passare. Poi sul fatto piena volontarietà o meno non mi esprimo, non ho visto l'azione chiaramente, ero lontano e avevo anche preso una pedata in un occhio -_o.

Comunque a Parma partita magari non bellissima a livello tecnico, ma molto avvincente sul profilo agonistico. Merito ai ragazzi di Parma per la loro vittoria.

Unico appunto : lo montiamo un tabellone segnapunti a bordo campo :D !?
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

sandrobandito

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da sandrobandito » 12 feb 2013, 13:25

CokeinCUS ha scritto:ero lontano e avevo anche preso una pedata in un occhio
Giochi ancora? :shock: Pensavo ti avessero pensionato! :lol:

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da thepassenger » 12 feb 2013, 14:57

Se le zebre non avessero preso lo stadio solo per loro ci sarebbe! Comunque il ragazzo che è uscito era entrato da 8 e dico 8 minuti. Giocava pilone destro quindi in mischia non si sono manco visti.. Insomma sarà anche un bravo ragazzo ma ha rovinato la faccia a una persona...

CokeinCUS
Messaggi: 834
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da CokeinCUS » 12 feb 2013, 15:36

sandrobandito ha scritto: Giochi ancora? Pensavo ti avessero pensionato!
ara che so' iovane mi' !
thepassenger ha scritto:Se le zebre non avessero preso lo stadio solo per loro ci sarebbe! Comunque il ragazzo che è uscito era entrato da 8 e dico 8 minuti. Giocava pilone destro quindi in mischia non si sono manco visti.. Insomma sarà anche un bravo ragazzo ma ha rovinato la faccia a una persona...
Per quello ti dico che secondo me non era il suo "target".
Poi io non giustifico il gesto, sia chiaro, e sicuramente (e giustamente) verrà punito gravemente per quello che ha fatto!
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da perbacco » 18 feb 2013, 16:06

Ma allora l'Alghero vince anche sul sintetico.... :D vorrei sapere se i problemi alle gambe e caviglie sono usciti anche stavolta....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da mariemonti » 18 feb 2013, 18:46

perbacco ha scritto:Ma allora l'Alghero vince anche sul sintetico.... :D vorrei sapere se i problemi alle gambe e caviglie sono usciti anche stavolta....
Un attimo, il sintetico della Cittadella del Rugby è fatto dalla FIr, è di ultima generazione, non fa male alle caviglie. Quello di Colorno a lungo andare a chi non è abituato può provocare anche attacchi di dissenteria. :lol:

winnie64
Messaggi: 25
Iscritto il: 2 ago 2011, 7:54

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da winnie64 » 19 feb 2013, 9:29

eccolo, sei prevedibile come la neve a Colorno....i campi in sintetico di Moletolo sono non solo bellissimi ma quanto di più si possa avvicinare ad un normale campo in erba, diversamente dalle tue parti è come giocare su di un tavolo da biliardo un pochino più grande, ovviamente gli amici di Parma ci hanno prontamente contattato e messi al corrente fin dal lunedi prima della partita, ineccepibile e corretto atteggiamento, il loro......quando verrete ad Alghero lasciate pure a case gli scarpini in maggio dalle nostre parti giochiamo sulla sabbia.....

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da Squilibrio » 19 feb 2013, 11:21

winnie64 ha scritto:eccolo, sei prevedibile come la neve a Colorno....i campi in sintetico di Moletolo sono non solo bellissimi ma quanto di più si possa avvicinare ad un normale campo in erba, diversamente dalle tue parti è come giocare su di un tavolo da biliardo un pochino più grande, ovviamente gli amici di Parma ci hanno prontamente contattato e messi al corrente fin dal lunedi prima della partita, ineccepibile e corretto atteggiamento, il loro......quando verrete ad Alghero lasciate pure a case gli scarpini in maggio dalle nostre parti giochiamo sulla sabbia.....
Secondo me hai fatto un errore di sbaglio, MM diciamo che è più vicino agli Amatori che al Colorno e tra l’altro come facevate voi già a sapere già da lunedì che la partita si giocava sul sintetico se lunedì nel tardo pomeriggio ha iniziato ad attaccare la neve ma soprattutto se i ragazzi degli amatori ancora a metà settimana non sapevano dove avrebbero giocato?

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da thepassenger » 19 feb 2013, 11:25

Una cosa è sicura.. Il sintetico di moletolo è un altro campo rispetto a quello di Colorno! Colorno ha un impianto stupendo, invidiabile, ma il sintetico avendo ormai qualche anno magari con la tecnologia attuale è obiettivamente un campo dove ci si fa male. Comodissimo per allenamenti con neve ecc ma per il resto.. Detto questo complimenti a loro che sono riusciti a farselo da soli!

thepassenger
Messaggi: 505
Iscritto il: 24 nov 2008, 7:42

Re: SERIE A - Girone 2 - 2012/13

Messaggio da thepassenger » 19 feb 2013, 11:30

Detto questo non capisco però perché, specie le squadre isolane, con tutti i soldi che pigliano dalla regione non li usano per costruirsi dei centri sportivi all'avanguardia invece che per comprare i vari apikotoa di turno..mi sembra che facciano lo stesso errore fatto a Parma nei tempi in cui Rugby Parma e Gran di soldi ne avevano a palate e li usavano per fare grandi squadre invece che grandi centri sportivi..

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”