Finali promozione 2012-2013

Moderatore: ale.com

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da pushbro » 3 giu 2013, 19:56

per almalupa, perdonami gli strafalcioni, mi è ben chiaro che il tarvisum e di treviso, si tratta di un lapsus militare da vecio alpino!

perdonatemi anche gli errori di punteggio e/o di notazione. sono andato a l'aquila da spettatore ed ero più preoccupato di scherzare con i tifosi tevigiani che a segnare il tabellino.
certo è che il calcio piazzato finale ha dato un momento di smarrimento a noi che eravamo sugli spalti. avevamo ben chiaro la differenza punti (grazie al bonus delle quattro mete), ma quando il tarvisium ha piazzato, anche se ormai non si trattava più di minuti ma di secondi, tutti noi sugli spalti abbiamo avuto un minuto di ricalcolo mentale per capire se ci stavamo sbagliando!
in effetti penso che il tarvisium, per tensione, per timore, per calcolo, non so .., abbia lasciato andare troppo il gran sasso , che da parte sua più che una buona organizzazione ha messo molto cuore e "lucido calcolo"!

per un eventuale ripescaggio faccio i miei inboccaallupo ai rossi di treviso. :lol:
palla? quale palla?

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da pushbro » 3 giu 2013, 22:21

rango ha scritto:Paese si ritira dalla serie A, chiede l'iscrizione in serie B...

Tarvisium ripescato? (miglior punteggio delle perdenti, 4-5)

onore al paese, che evidentemente ha avuto il coraggio di affrontare la realtà, purtroppo dura a volte, ed ha deciso per un onorevolissimo auto downgrade.
immagino che ci siano problemi di sostenibilità economica alla base di una decisione difficile come questa del paese, bella e schietta realtà rugbystica.
purtroppo i soldi non sono tutto nello sport ma per rimanere in un campionato nazionale occorrono anche quelli.
la A2, è divenuto il campionato di "soglia" tra il professionismo ed il dilettantismo, dove o hai alle spalle una grande realtà demografica-tesserati (vedi la capitolinaad ad es.) o un bel po' di sghei, o meglio ancora tutti e due!
per le realtà provinciali tenere dietro alle incombenze di esose trasferte diventa non impossibile, ma molto difficile anche con una gestione attenta. speialmente di questi tempi.
quindi al paese l'onore delle armi e l'augurio di rivederlo presto sul palcoscenico nazionale. sono sicuro che il buon lavoro nelle giovanili lo spingerà ancora una volta in alto.

mi piacerebbe comunque saperne di più direttamente dagli interessati, nessuno in linea?
palla? quale palla?

marcarter89
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 ott 2011, 19:24

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da marcarter89 » 3 giu 2013, 23:50

pushbro ha scritto:
rango ha scritto:Paese si ritira dalla serie A, chiede l'iscrizione in serie B...

Tarvisium ripescato? (miglior punteggio delle perdenti, 4-5)

onore al paese, che evidentemente ha avuto il coraggio di affrontare la realtà, purtroppo dura a volte, ed ha deciso per un onorevolissimo auto downgrade.
immagino che ci siano problemi di sostenibilità economica alla base di una decisione difficile come questa del paese, bella e schietta realtà rugbystica.
purtroppo i soldi non sono tutto nello sport ma per rimanere in un campionato nazionale occorrono anche quelli.
la A2, è divenuto il campionato di "soglia" tra il professionismo ed il dilettantismo, dove o hai alle spalle una grande realtà demografica-tesserati (vedi la capitolinaad ad es.) o un bel po' di sghei, o meglio ancora tutti e due!
per le realtà provinciali tenere dietro alle incombenze di esose trasferte diventa non impossibile, ma molto difficile anche con una gestione attenta. speialmente di questi tempi.
quindi al paese l'onore delle armi e l'augurio di rivederlo presto sul palcoscenico nazionale. sono sicuro che il buon lavoro nelle giovanili lo spingerà ancora una volta in alto.

mi piacerebbe comunque saperne di più direttamente dagli interessati, nessuno in linea?
Niente in più da dire rispetto a quello che si legge nei vari siti rugbystici... Niente debiti, ma consapevolezza delle spese enormi da fare per un campionato di A2, soprattutto in termini di trasferte! Giocatori e tecnici dispiaciuti e amareggiati, dopo un grande campionato giocato ritrovarsi in serie B é stata una bella botta per tutti...

almalupa
Messaggi: 232
Iscritto il: 17 feb 2010, 12:00

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da almalupa » 4 giu 2013, 9:08

per PUSHBRO.

Grazie per l'imboccaallupo. Penso però che la società dovrà valutare bene la cosa, Paese docet...
Riguardo al Paese, visto il comunicato sul loro sito, tanto di cappello per una società che preferisce fare una scelta spiacevole piuttosto che fare debiti.
Inoltre:
Se sei di Avezzano, eri seduto in alto e mi hai offerto la birra nell'intervallo, allora le cose sono 2:

1) il mondo è piccolo.
2) Avanzi una birraaaaaa.

Ciao

lfe001
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da lfe001 » 4 giu 2013, 9:36

Agli Amici della Tarvisium:
http://www.youtube.com/watch?v=QC73hmdySFI
No, nessun sfottò. Sono rammaricato per il mancato traguardo raggiunto veramente ad un passo dalla... meta.
Volevo solo far notare cosa succede al min 3, 22-24 sec e al min 3, 29 sec.
Lascio ad ognuno la propria valutazione...

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da pushbro » 4 giu 2013, 10:57

almalupa ha scritto:per PUSHBRO.

Grazie per l'imboccaallupo. Penso però che la società dovrà valutare bene la cosa, Paese docet...
Riguardo al Paese, visto il comunicato sul loro sito, tanto di cappello per una società che preferisce fare una scelta spiacevole piuttosto che fare debiti.
Inoltre:
Se sei di Avezzano, eri seduto in alto e mi hai offerto la birra nell'intervallo, allora le cose sono 2:

1) il mondo è piccolo.
2) Avanzi una birraaaaaa.

Ciao
almalupa, si sono io! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
per la birra, spero di avere in futuro la possibilita' di r*** ad un prossimo match, magari perche' l'avezzano risale in a. mi spiace per il mancato terzo tempo, ma ma la mia signora "mi ha spedito" a riprendere il marmocchio dal campeggio scout e sono dovuto scappare.
per la stagione prossima, spero che il tarvisium possa giocarlo senza troppi problemi economici ( fosse anche solo per la possibilita' di r*** il gran sasso e poter fare il suo gioco !), anche noi a breve dovremo fare un consuntivo economico dell'avventura in a ed ho paura che non sara' indolore!!
grande almalupa, al prossimo match. :lol:

(ps: il giorno che capitero' dalle vostre parti mi procurero' una delle vostre belle maglie rosse..)
palla? quale palla?

fabiohv
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:29

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da fabiohv » 4 giu 2013, 11:10

lfe001 ha scritto:Agli Amici della Tarvisium:
http://www.youtube.com/watch?v=QC73hmdySFI
No, nessun sfottò. Sono rammaricato per il mancato traguardo raggiunto veramente ad un passo dalla... meta.
Volevo solo far notare cosa succede al min 3, 22-24 sec e al min 3, 29 sec.
Lascio ad ognuno la propria valutazione...
Min. 4.50 in poi, meta in sostegno all'80' del cap. Giovanni Boccalon (classe '72), questa la cosa importante, tutto il resto son solo discorsi da "baeonari"!!!

Ciao
Fabio

lfe001
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da lfe001 » 4 giu 2013, 11:21

Tutto vero, tutto giusto, tutto perfetto. E non voglio neanche lontanamente giustificare tali gesti. Ma per la Tarvisium (in altra occasione) c'è stato uno strascico vogliamo dire... baeonaro?

almalupa
Messaggi: 232
Iscritto il: 17 feb 2010, 12:00

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da almalupa » 4 giu 2013, 12:28

lfe001 ha scritto:Tutto vero, tutto giusto, tutto perfetto. E non voglio neanche lontanamente giustificare tali gesti. Ma per la Tarvisium (in altra occasione) c'è stato uno strascico vogliamo dire... baeonaro?
Intanto grandissimi complimenti al Valsugana.
Per il resto comincio a non capire cosa vuoi dire.
Visto il filmato, direi che il giocatore n° 17 è un grande str.... e un "baeonaro" visto che si preoccupa di calciare invece di giocare a rugby.
Lo stai forse giustificando?
Ritieni forse giusto che, poiché uno str... lo ha fatto a voi, il vostro giocatore aveva il diritto di fare altrettanto quella volta con la Tarvisium?
Ritieni forse che aver fatto reclamo a termini di regolamento per quel gesto antisportivo fosse sbagliato?
Ti ricordo che quella partita l'avete persa sul campo, non per il reclamo.
Comunque visto che c'è il filmato, fai reclamo, così avrai il tuo strascico vogliamo dire.... baeonaro.

Ps. Vista la tua acrimonia nel tirar fuori l'argomento del reclamo, forse sei tu il giocatore che si è preso la squalifica. Se è così, meglio che rifletti sul tuo errore, così non lo ripeti. Ne guadagnerà il rugby e anche la tua persona.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da rivel1 » 4 giu 2013, 12:41

ah il calcio del 17 mi era sfuggito avevo visto solo quello dopo..! che legnata!
certo che se entrava in spinta invece di provare a aprirgli la faccia magari non prendevano meta
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da esseapostrofo » 4 giu 2013, 12:44

fabiohv ha scritto:
lfe001 ha scritto:Agli Amici della Tarvisium:
http://www.youtube.com/watch?v=QC73hmdySFI
No, nessun sfottò. Sono rammaricato per il mancato traguardo raggiunto veramente ad un passo dalla... meta.
Volevo solo far notare cosa succede al min 3, 22-24 sec e al min 3, 29 sec.
Lascio ad ognuno la propria valutazione...
Min. 4.50 in poi, meta in sostegno all'80' del cap. Giovanni Boccalon (classe '72), questa la cosa importante, tutto il resto son solo discorsi da "baeonari"!!!

Ciao
Fabio
Io non so che precedenti ci siano e non mi interessano neppure, ma da quel che si vede nel video, il 17 e l'11 in maglia gialla potrebbero tranquillamente essere squalificati a vita ed il rugby non perderenbbe assolutamente nulla ne dal punto di vista umano che sportivo.
Sembra strana questa "abitudine" a calciare in faccia l'avversario steso a terra.... la speranza è che non venga "allenata" come consuetudine che raramente riescono a rilevare gli arbitri.
Poi i giocatori incriminati possono essere le migliori persone al mondo, ma in campo con questi atti non lo dimostrano certo e non si prenda l'alibi dell'agonismo perchè questi sono gesti premeditati e non istintivi!
VERGOGNA !!!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

lfe001
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da lfe001 » 4 giu 2013, 14:09

Per almalupa: dai, leggilo almeno il commento prima di... commentare. Nessuna giustificazione per i gesti antisportivi. Il riferimento alla palla rotonda era per fabiohv che aveva definito in tal senso tutto il resto (leggi anche quello). Io gli ho ribadito che per la Tarvisuim il resto non è stato ritenuto "baeonaro". Una cosa l'hai di certo dimostrata: la verità della tua seconda frase.
Pace, nessuna acrimonia.
P.S.: Ciccato. Non sono il giocatore (non gioco nemmeno) che si è preso la squalifica. Rifletterò comunque sugli errori.

rt_96
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 nov 2011, 19:39

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da rt_96 » 4 giu 2013, 15:39

fabiohv ha scritto:
lfe001 ha scritto:Agli Amici della Tarvisium:
http://www.youtube.com/watch?v=QC73hmdySFI
No, nessun sfottò. Sono rammaricato per il mancato traguardo raggiunto veramente ad un passo dalla... meta.
Volevo solo far notare cosa succede al min 3, 22-24 sec e al min 3, 29 sec.
Lascio ad ognuno la propria valutazione...
Min. 4.50 in poi, meta in sostegno all'80' del cap. Giovanni Boccalon (classe '72), questa la cosa importante, tutto il resto son solo discorsi da "baeonari"!!!

Ciao
Fabio

Cari Fabiohv e Ife001
Onore e complimenti al Valsugana; quest società dovrebbe essere presa da modello da molti altri soprattutto delle categorie superiori. E' stato pianificato e fatto un lavoro che è stato premiato dal risultato! BRAVI a tutti, giocatori, dirigenti, Presidente e Consiglio Direttivo!

Detto questo arrivo a voi dicendovi che, a mio modesto avviso, i veri "baeonari" siete prorio voi ....
ma che state scherzando???
Visto che fate valutare quanto si vede sul filmato ... ebbene lo valuto, ho già esternato la mia opinione in merito al giocatore del Valsugana che si è beccato una bella (e meritata!) squalifica per un episodio quasi (staming e non CALCIO!) analogo; poi, visto che probabilmente lo conoscete, chiedetegli se la medaglia che ha preso se l'appunta al petto o se invece se ne vergogna!
il numero 17 ed il numero 11 del Benevento sono dei DELINQUENTI! Nulla hanno a che fare con il rugby! Anderebbero squalificati SENZA ALCUN DUBBIO!!!
Hanno deliberatamente dato un calcio in faccia (non uno stamping, un calcio! c4$$o!) ad avversari a terra che manco avevano la possibilità di difendersi!
Quà non si tratta di Fair-Play, all' 80° la partita è finita e menate varie, ... birra e voemose ben! un c4$$o!
Quà si tratta di immagine del nostro sport!
Fortuna è che nessuno è finito all' ospedale ... se fosse successo, vorrei vedere adesso come commentereste questo fatto!!
Se qualcuno permette - cioè chi può fare il reclamo - che questi episodi rimangano impuniti, bhè, allora, a mio avviso, ne è anche complice!
Scusate lo sfogo, ma quei due del Benevento non hanno nulla a che fare con il Rugby e tutta Benevento se ne deve vergognare!
Cari amici del Valsugana, avete opportunità di dare un altro chiaro segno di serietà, prego, datelo!
A norma di regolamento, sino a domani siete in tempo.

Saluti a tutti!
Passo e chiudo

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da Cinghi » 5 giu 2013, 11:06

lfe001 ha scritto:Agli Amici della Tarvisium:
http://www.youtube.com/watch?v=QC73hmdySFI
No, nessun sfottò. Sono rammaricato per il mancato traguardo raggiunto veramente ad un passo dalla... meta.
Volevo solo far notare cosa succede al min 3, 22-24 sec e al min 3, 29 sec.
Lascio ad ognuno la propria valutazione...
Non vedo la difficoltà,una STAGIONE di squalifica al N°17 e al N° 11 del Benevento e li lasciamo a rimuginare su quel che han fatto...
Altrimenti stiamo qui ogni volta a elogiare i valori del nostro sport e facciamo la figura dei c*******...

rugbying
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2012, 17:15

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da rugbying » 5 giu 2013, 12:19

Ma è possibile, liste alla mano, sapere nomi e cognomi di questi 2 eroi del Benevento che hanno fatto questa roba? Davvero nessuno manderà il filmato o segnalerà il link alla FIR (si può fare benissimo in qualunque momento) per fargli prendere qualche annetto di squalifica? Perché no??? Perchè bisogna coprire queste maialate vigliacche che rischiano di sfigurare le persone? Perché non far capire in giro che adesso ci sono le telecamere dappertutto per fortuna e certi gesti non passeranno mai più impuniti? Perché non fare la denuncia penale? Perchè il rugby non è da signorine?? 100 anni di squalifica a chi fa questa roba... Chi tace è complice.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”