Finali promozione 2012-2013

Moderatore: ale.com

erobuono
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 apr 2011, 1:32

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da erobuono » 5 giu 2013, 13:03

Io ho mandato diverse segnalazioni alla FIR al fine di denunciare questo tipo di gesti,mai una risposta o una squalifica.
Credo che debba passare da qualcosa di ufficiale e cmq rimarrebbe inascoltato.
Si dovrebbero prendere provvedimenti,prima di qualche seria conseguenza,per altro già accaduta lo scorso anno...

rt_96
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 nov 2011, 19:39

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da rt_96 » 5 giu 2013, 14:39

erobuono ha scritto:Io ho mandato diverse segnalazioni alla FIR al fine di denunciare questo tipo di gesti,mai una risposta o una squalifica.
Credo che debba passare da qualcosa di ufficiale e cmq rimarrebbe inascoltato.
Si dovrebbero prendere provvedimenti,prima di qualche seria conseguenza,per altro già accaduta lo scorso anno...

Il Regolamento di Giustizia è chiarissimo in proposito, ed a norma di questo, il Valsugana Rugby se ha la volontà e se vuole, può entro il terzo giorno dall'evento - cioè entro oggi- fare ricorso "tempestivo" con un telegramma al Giudice Sportivo della FIR adducendo a prove televisive in loro possesso ed agli articoli corretti dello stesso Regolamento ... loro lo sanno benissimo!
Avranno poi un ulteriore mese di tempo per produrre il reclamo Ufficiale allegando le prove filmate.
Il Giudice Sportivo poi comminerà senz'altro e senza alcun dubbio, le sanzioni ai giocatori!
Quindi, oggi e per l'ultimo giorno, la "palla" è in mano al Valsugana ed è solo loro volontà se proseguire o meno.
Spero che Fabio Beraldin avanzi il reclamo tempestivo al G.S., comunque poi avrà un mese di tempo per riflettere ...
Se questa faccenda si chiude con un nulla ... dovrò ricredermi sul conto del VALSU ...
Ripeto, in questo caso la partita non può finire all' 80° .... questi gesti vanno puniti!!
Ne và la credibilità di tutto il movimento.
17 e 11 del Benevento, siete una VERGOGNA per il rugby !!!

Passo e chiudo
Ciao a tutti

UMBEALA15
Messaggi: 207
Iscritto il: 12 apr 2011, 14:46

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da UMBEALA15 » 5 giu 2013, 16:40

rt_96 ha scritto:
erobuono ha scritto:Io ho mandato diverse segnalazioni alla FIR al fine di denunciare questo tipo di gesti,mai una risposta o una squalifica.
Credo che debba passare da qualcosa di ufficiale e cmq rimarrebbe inascoltato.
Si dovrebbero prendere provvedimenti,prima di qualche seria conseguenza,per altro già accaduta lo scorso anno...

Il Regolamento di Giustizia è chiarissimo in proposito, ed a norma di questo, il Valsugana Rugby se ha la volontà e se vuole, può entro il terzo giorno dall'evento - cioè entro oggi- fare ricorso "tempestivo" con un telegramma al Giudice Sportivo della FIR adducendo a prove televisive in loro possesso ed agli articoli corretti dello stesso Regolamento ... loro lo sanno benissimo!
Avranno poi un ulteriore mese di tempo per produrre il reclamo Ufficiale allegando le prove filmate.
Il Giudice Sportivo poi comminerà senz'altro e senza alcun dubbio, le sanzioni ai giocatori!
Quindi, oggi e per l'ultimo giorno, la "palla" è in mano al Valsugana ed è solo loro volontà se proseguire o meno.
Spero che Fabio Beraldin avanzi il reclamo tempestivo al G.S., comunque poi avrà un mese di tempo per riflettere ...
Se questa faccenda si chiude con un nulla ... dovrò ricredermi sul conto del VALSU ...
Ripeto, in questo caso la partita non può finire all' 80° .... questi gesti vanno puniti!!
Ne và la credibilità di tutto il movimento.
17 e 11 del Benevento, siete una VERGOGNA per il rugby !!!

Passo e chiudo
Ciao a tutti
Ho visto solo ora il filmato e mi sono venuti i brividi, è vergognoso che succedano ancora di queste schifezze, questi vanno radiati sono 2 delinquenti e non di certo rugbysti, spero che il valsu segnali il fatto, a voi delinquenti dico solo che oltra a tutto siete anche dei vigliacchi vergogna a voi e al benevento che vi fa ancora giocare, saluti e buon rugby (quello sano) a tutti.

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da pushbro » 5 giu 2013, 23:02

Non solo Il Valsugana dovrebbe presentare reclamo ufficiale, ma sarebbe altrettanto auspicabile che i dirigenti del Benevento, prendessero atto del comportamento dei loro due "camponi" (ma non si riesce a dare nome e cognome a questi due bravi c......i ?) e li allontanassero dalla società.
In altri casi , come per il doping di una sarda lo scorso anno, è stata la società per prima a tutelare la propria immagine, e quello di questo sport.
A questo punto, a termini di reclamo scaduti, direi che tutta la comunità rugby nazionale resta in attesa di comunicazioni da parte della dirigenza, il sig. Rosario Palumbo in testa, per i provvedimenti presi al riguardo.
Nessuno chiede la fucilazione dei due soggetti, ma davanti a queste evidenze non possono lasciare l'episodio nel dimenticatoio.
Ripeto, ne va per prima l'immagine della loro società.
palla? quale palla?

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”