Finali promozione 2012-2013

Moderatore: ale.com

lomuparis
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 mag 2011, 15:01

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da lomuparis » 27 mag 2013, 11:13

Bè un uomo di esperienza che in più è un 10 che calcia in serie B non è che fa la differenza di più..... 37 punti!!!

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da Luqa-bis » 27 mag 2013, 11:43

Per essere pignoli 32.

Diciamo che 17 sono "da Wakarua".
Dei restanti 15, 5 sono nella media "da Wakarua".

Ma di quelle 4 mete, qualcunoavrà fattol'ultimo passaggio o creato lo spazio.
E non credo che Wakarua e Otano abbiano difeso da soli...

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da Cinghi » 27 mag 2013, 12:14

Sicuramente PratoSesto ha una bella squadra,Wakarua in gran parte e Otano in considerevole misura,contribuiscono a renderla efficace e vincente.

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da AlbyF » 27 mag 2013, 13:08

Mi hanno detto che Wakarua, leggendo alla perfezione il metro di misura dell'arbitro, ho fatto due mete su intercetto.......il che la dice lunga sulla sua esperienza. Che fosse un giocatore di livello superiore era noto a tutti, ed è riuscito a dimostrarlo. Ha forse vinto la squadra più forte, ha vinto la squadra con Wakarua ed Otano. Biella ha 19 giocatori del vivaio di Biella, 2 dell'Ivrea e Dimond anglo/gallese. Credo che il rapporto di investimento sia di 1 a 20. Ma va bene così, onore ai vincitori della partita di andata...... :D :D :D
Speriamo di vedere una bella partita di ritorno.........infermeria permettendo!
Besos

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da Luqa-bis » 27 mag 2013, 13:21

La gara non è affatto chiusa.
I sestesi farebbero un grave errore a pensarla già conclusa.

In quanto alla rose, a Sesto giocano quasi tutti giocatori di Firenze, Sesto e Prato, cioè che hanno fatto le giovanili nell'ITI Firenze, nel Sesto, forse qualcuno nel Mugello e nel GISPI o nei Cavalieri.
Otano è da almeno 10 anni che sta a Prato, ha giocato nei cavalieri anche in A2 ed allena a Sesto da quando è stata accesa la collaborazione Sesto+Prato.
Credo che abbia fatto da preparatore anche per le squadre di calcio storico (per i Rossi mi pare)
Wakarua è arrivato come allenatore-giocatore dopo il congedo dai Cavalieri.

Certo, non si può negare che siano giocatori che in B possono essere determinanti.
Io quando li ho visti giocare però ho visto che il contributo maggiore non era nel loro gioco ma nel come riuscivano a far giocare gli altri, anche senza avere la palla.

Però ripeto, la gara è ancora tutta da decidere.

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da Biglo66 » 27 mag 2013, 16:09

Due delle tre mete le ha fatte di intercetto, ed era vicino anche ad un terzo intercetto... la meta di Luis è stata di ripartenza da una mischia sui 5 metri, a differenza del solito in realtà la mischia non era così avanzante e c'ha dovuto mettere molto del suo per farla, ed è un grandissimo peccato che lui, come Furio Bianchi, siano costretti dall'età a non poter più giocare a Sesto!

In realtà comunque la vera differenza Rima l'ha fatta dando una struttura di gioco bella ed efficace e formando i nostri giovani 3/4, che anche negli scorsi anni ci toglievano le castagne dal fuoco spesso, ma che quest'anno hanno trovato maggiore fiducia, cinismo e precisione... poi è chiaro che 3 mete fanno comodo...

Ora tutti a Biella, e non sarà così semplice come il vantaggio potrebbe lasciar credere, perchè come avrete capito dalla cronaca delle mete, in realtà la vera differenza è venuta fuori da due episodi (gli intercetti) che non sono sempre ripetibili... Biella è un'ottima squadra ed è stata durissima... ognuno ha dovuto tirare fuori una grandissima prestazione per poter avere la meglio...

E' stata una bellissima giornata (oltre che per il punteggio, chiaro) anche per il pubblico e per il gemellaggio che ci lega ai ragazzi di Biella, è stato bello e brutto allo stesso tempo ritrovarci proprio al play-off...

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da Biglo66 » 27 mag 2013, 23:50

http://www.youtube.com/watch?v=YsIsa91X3l8

Gli highlights e le interviste a fine partita

erobuono
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 apr 2011, 1:32

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da erobuono » 28 mag 2013, 13:30

Considerato il campionato che ha fatto,pensavo che Biella fosse decisamente più forte e pronta al salto di categoria.
Dal risultato dell'andata e dalla video-sintesi invece sembrerebbe invece il contrario.
Addirittura sembra che siano stati surclassati anche in mischia,notoriamente non un punto di forza dei sestopratesi... Poco aggressivi in difesa,confusionari in attacco,tanti buchi in difesa e anche una metà subita in prima fase.

lomuparis
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 mag 2011, 15:01

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da lomuparis » 28 mag 2013, 14:18

Qualcuno ha visto le due partite tra benevento-valsugana e tarvisium- gran sasso oltre al commento già letto prima di "tarvisum gransasso"

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da perbacco » 28 mag 2013, 23:29

x lomuparis
Ho capito il tuo ragionamento, in effetti della squadra che hai affrontato tu ne sono rimasti una decina ai quali abbiamo aggiunto una quindicina di ragazzi provenienti dalle 20 del Viadana, Colorno e Granducato che hanno fatto fare un salto di qualità notevole alla squadra, basandosi su quella che avevi affrontato tu sicuramente nn saremmo usciti vittoriosi dal doppio confronto.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

lomuparis
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 mag 2011, 15:01

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da lomuparis » 29 mag 2013, 9:30

x perbacco
immaginavo che ci fossero stati degli innesti la mia non voleva essere una critica ma solo una costatazione. Come mi confermi la squadra è cambiata parecchio :D in bocca al lupo per la prossima stagione allora.
Ritornando ai play off secondo te chi passa?

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3162
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da Giandolmen » 30 mag 2013, 9:37

Considerando le mie (scarse) capacità divinatorie provo a pronosticare chi passa il turno :)

------------------- mago otelma giandolmen, primo turno ---------------------------

Non ne ho azzeccato una... :) e ho anche sbagliato completamente la partita Benevento - Valsugana

CUS GENOVA R. – CUS PERUGIA R 4-1
UNIONE R. PRATO SESTO – ASD BIELLA RUGBY CLUB 4-0
RUGGERS TARVISIUM – ASD GRAN SASSO 4-1
MIWA ENERGIA BENEVENTO – VALSUGANA RUGBY PADOVA 0-4


CUS GENOVA R. – CUS PERUGIA 21 – 07 (4-0)
UNIONE R. PRATO SESTO – ASD BIELLA RUGBY CLUB 37 – 11 (5-0)
RUGGERS TARVISIUM – ASD GRAN SASSO 22 – 05 (4-0)
MIWA ENERGIA BENEVENTO – VALSUGANA RUGBY PADOVA 22 – 12 (4-0)
------------------------------------------------------------------------------------------

Vediamo chi passa....
CUS GENOVA
UNIONE R. PRATO SESTO
RUGGERS TARVISIUM
VALSUGANA RUGBY PADOVA... che, se riesco, vado a vedere! Il Valsugana è una squadra di giovani, vediamo se riescono a ribaltare il risultato dell'andata, credo sarà una partita molto avvincente!

Giandolmen

suspy
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 nov 2012, 14:42
Località: Udine

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da suspy » 30 mag 2013, 11:46

Giandolmen ha scritto:Considerando le mie (scarse) capacità divinatorie provo a pronosticare chi passa il turno :)

------------------- mago otelma giandolmen, primo turno ---------------------------

Non ne ho azzeccato una... :) e ho anche sbagliato completamente la partita Benevento - Valsugana

CUS GENOVA R. – CUS PERUGIA R 4-1
UNIONE R. PRATO SESTO – ASD BIELLA RUGBY CLUB 4-0
RUGGERS TARVISIUM – ASD GRAN SASSO 4-1
MIWA ENERGIA BENEVENTO – VALSUGANA RUGBY PADOVA 0-4


CUS GENOVA R. – CUS PERUGIA 21 – 07 (4-0)
UNIONE R. PRATO SESTO – ASD BIELLA RUGBY CLUB 37 – 11 (5-0)
RUGGERS TARVISIUM – ASD GRAN SASSO 22 – 05 (4-0)
MIWA ENERGIA BENEVENTO – VALSUGANA RUGBY PADOVA 22 – 12 (4-0)
------------------------------------------------------------------------------------------

Vediamo chi passa....
CUS GENOVA
UNIONE R. PRATO SESTO
RUGGERS TARVISIUM
VALSUGANA RUGBY PADOVA... che, se riesco, vado a vedere! Il Valsugana è una squadra di giovani, vediamo se riescono a ribaltare il risultato dell'andata, credo sarà una partita molto avvincente!

Giandolmen
Spero anche io nel Valsugana, è davvero una bella squadra e credo si meriti davvero di passare il turno, nonché la promozione.

cesarepilone3
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:14

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da cesarepilone3 » 30 mag 2013, 11:57

spero anche io in valsugana e tarvisium...altrimenti il girone 3 si fa "affollato" ... 8-)

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Finali promozione 2012-2013

Messaggio da perbacco » 30 mag 2013, 21:44

Con amici avevamo fatto un toto promozione e avevo indicato Perugia Valsugana Sesto e Gran Sasso ma alla luce della prima partita penso che se Perugia e Gran Sasso riescono a passare compiono una bella impresa i punti di scarto che hanno sono tanti però mai dire mai...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”