Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Moderatore: Emy77

Bloccato
monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 26 set 2012, 9:49

zeccarc ha scritto:Gli ultimi non sarete mai.. Nel girone siculo-reggino non siamo messi meglio :shock:
Mal comune mezzo gaudio allora...
Andiamo proprio bene :rotfl:
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

zeccarc
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 feb 2012, 22:46

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da zeccarc » 26 set 2012, 12:35

Mi dispiace dirvi che nel girone siculo-reggino oggi sono usciti i calendari.. più in anticipo del solito direi :D :D

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 26 set 2012, 12:38

zeccarc ha scritto:Mi dispiace dirvi che nel girone siculo-reggino oggi sono usciti i calendari.. più in anticipo del solito direi :D :D
Benissimo...rimaniamo solo noi! :evil: :evil: :evil:
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Salentorugby
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da Salentorugby » 27 set 2012, 11:16

Rimaniamo solo noi non per demerito del Comitato Federale! Se le società avessero comunicato per tempo la disponibilità dei campi, se la Calabria avesse capito prima cosa fare e se la FIR di Roma avesse sciolto quando doveva le riserve sulla composizione dei gironi non staremmo qui ad aspettare.

Buona giornata a tutti
F.M.

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 27 set 2012, 12:12

Salentorugby ha scritto:Rimaniamo solo noi non per demerito del Comitato Federale! Se le società avessero comunicato per tempo la disponibilità dei campi, se la Calabria avesse capito prima cosa fare e se la FIR di Roma avesse sciolto quando doveva le riserve sulla composizione dei gironi non staremmo qui ad aspettare.

Buona giornata a tutti
F.M.
Caro F.M.,
anche l'anno scorso uscirono i calendari 7 giorni prima dell'inizio del campionato. Mi risulta inoltre che la commissione si deve ancora riunire...
Saluti
M.C.S.L.P.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Salentorugby
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da Salentorugby » 27 set 2012, 12:29

monachesbattelaporta ha scritto:
Salentorugby ha scritto:Rimaniamo solo noi non per demerito del Comitato Federale! Se le società avessero comunicato per tempo la disponibilità dei campi, se la Calabria avesse capito prima cosa fare e se la FIR di Roma avesse sciolto quando doveva le riserve sulla composizione dei gironi non staremmo qui ad aspettare.

Buona giornata a tutti
F.M.
Caro F.M.,
anche l'anno scorso uscirono i calendari 7 giorni prima dell'inizio del campionato. Mi risulta inoltre che la commissione si deve ancora riunire...
Saluti
M.C.S.L.P.
Caro M.C.S.L.P.,
Sei poco informato. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se la colpa è delle società che ritardano a dare la disponibilità dei campi è inutile prendersela con il mondo. Ovviamente, molte volte, la colpa non è delle società stesse ma degli enti negligenti o del calcio che impera su ogni impianto pugliese (vedi la situazione a Gioia del Colle). Pochi hanno la fortuna di avere campi di gioco ad uso esclusivo del rugby.
In Puglia siamo fin troppo coccolati dal nostro Comitato... e non ce ne rendiamo conto.

Saluti
Fabio Manta

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da kibalcic » 27 set 2012, 18:31

Salentorugby ha scritto: Caro M.C.S.L.P.,
Sei poco informato. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se la colpa è delle società che ritardano a dare la disponibilità dei campi è inutile prendersela con il mondo. Ovviamente, molte volte, la colpa non è delle società stesse ma degli enti negligenti o del calcio che impera su ogni impianto pugliese (vedi la situazione a Gioia del Colle). Pochi hanno la fortuna di avere campi di gioco ad uso esclusivo del rugby.
In Puglia siamo fin troppo coccolati dal nostro Comitato... e non ce ne rendiamo conto.

Saluti
Fabio Manta
Fabio non ha tutti i torti...anzi, c'ha proprio ragione in toto!
Comunque i calendari sono finalmente usciti http://www.federugbypuglia.it/do.php?m= ... __________
Nonostante il rugby, resto pessimista.

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da PIBA » 28 set 2012, 8:56

C.V.D.

2 squadre non sanno ancora su che campo giocare....
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 1 ott 2012, 9:37

E' possibile che ogni volta che si parla di qualche cosa che non va si deve essere sempre condannati a morte?
Fabio Manta vorrei sapere cosa intendi tu per "essere coccolati dal proprio comunicato" visto che io oltre ad essere "poco informato", coccolato proprio non mi sento.
Saluti
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Salentorugby
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da Salentorugby » 2 ott 2012, 11:22

monachesbattelaporta ha scritto:E' possibile che ogni volta che si parla di qualche cosa che non va si deve essere sempre condannati a morte?
Fabio Manta vorrei sapere cosa intendi tu per "essere coccolati dal proprio comunicato" visto che io oltre ad essere "poco informato", coccolato proprio non mi sento.
Saluti
Non sapendo con chi sto parlando, non posso esprimermi liberamente. Innanzitutto ho scritto "coccolati dal proprio Comitato" e, a mio avviso, lo siamo e non poco per vari motivi. Motivi che un semplice giocatore purtroppo non conosce ma chi "gestisce" una squadra lo sa. La questione della disponibilità dei campi su tutte... e via via tutte le altre (vedi ad esempio l'iscrizione squadre entro il 15 luglio).
Il fatto che tu sia poco informato è lampante, i calendari tanti agognati erano pronti! Difatti sono usciti nel giorno stabilito dal Comitato e quello che serviva era un semplice visto, chi doveva saperlo dei tuoi dirigenti (nel caso tu fossi un giocatore) lo sapeva e, se non lo sapeva, era al par tuo poco informato... ma per sua negligenza. Quest'anno poi, viste le difficoltà che ci sono state con la Calabria e con la suddivisione dei gironi, i calendari sono usciti relativamente presto... le colpe, più che del nostro Comitato, sono di Roma che non ha saputo indicare per tempo il da farsi.
Sia chiaro che non sto condannando a morte nessuno. Mi augurerei solo che prima di parlare (e sparlare) ci si domandasse su come avvengono determinate cose e sul perchè dei tempi così lunghi.
A differenza di uno sparuto numero di giocatori in Puglia, non ci paga nessuno per fracassarci le ossa ogni domenica... facciamocela una risata ogni tanto!!!

Cordialmente
Fabio Manta

Innominato28
Messaggi: 24
Iscritto il: 27 set 2011, 17:30

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da Innominato28 » 3 ott 2012, 11:08

Chiudendo per un attimo il discorso "Comitato e Calendari", divertiamoci un po, come ogni anno, nel fare i pronostici della prima domenica di campionato.
Questo il mio:
A. Monopoli - C. Foggia 5-0
Draghi BAT - Svicat Cons 0-5
A. Taranto - Tigri Bari 0-5
Nafta Brindisi - Salento XV 1-4

Potenza - Federiciana 4-1
Messapia - Cus Lecce 0-5
Falchi Santeramo - Omnia Bitonto 5-0
Bernalda - Matera 1-4

marecko
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:55

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da marecko » 3 ott 2012, 12:52

Nell'augurare un buon inizio di campionato a tutte le società posto i miei pronostici per questa prima giornata :

A. Monopoli - C. Foggia 4-1
Draghi BAT - Svicat Cons 0-5
A. Taranto - Tigri Bari 0-5
Nafta Brindisi - Salento XV 1-4

Potenza - Federiciana 1-4
Messapia - Cus Lecce 0-5
Falchi Santeramo - Omnia Bitonto 5-0
Bernalda - Matera 1-4

Salentorugby
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da Salentorugby » 3 ott 2012, 13:16

Questi i miei pronostici

A. Monopoli - C. Foggia 5-0
Draghi BAT - Svicat Cons 0-5
A. Taranto - Tigri Bari 1-4
Nafta Brindisi - Salento XV 4-0

Potenza - Federiciana 0-4
Messapia - Cus Lecce 1-4
Falchi Santeramo - Omnia Bitonto 5-0
Bernalda - Matera 1-4

Buon campionato a tutti... :wink:

federicianum
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:31

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da federicianum » 3 ott 2012, 15:19

Secondo me Bernalda venderà molto cara la pelle

A. Monopoli - C. Foggia 4-1
Draghi BAT - Svicat Cons 0-5
A. Taranto - Tigri Bari 1-4
Nafta Brindisi - Salento XV 4-1

Potenza - Federiciana no comment
Messapia - Cus Lecce 1-4
Falchi Santeramo - Omnia Bitonto 4-0
Bernalda - Matera 4-1

Buon Inizio a TUTTI! :D :D

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 4 ott 2012, 9:22

Mettendo da parte la polemica con il dott. Fabio Manta, a cui risponderò un giorno personalmente sulle mie motivazioni, passerei subito al rugby giocato sul campo.

Questi i miei pronostici:
A. Monopoli - C. Foggia 5-0
Draghi BAT - Svicat Cons 0-5
A. Taranto - Tigri Bari 0-4
Nafta Brindisi - Salento XV 0-4

Potenza - Federiciana 4-0
Messapia - Cus Lecce 1-4
Falchi Santeramo - Omnia Bitonto 4-1
Bernalda - Matera 4-1


Buon rugby a tutti! Che sia una buona annata.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”