Serie C PIEMONTE 2012/13 - Territoriale
Moderatore: user234483
Re: Serie C PIEMONTE 2012/13 - Territoriale
secondo me manca Le Tre Rose di Casale, su cui avevo sentito dire erano confluiti anche alcuni giocatori del Vercelli
Il Tre Rose l'anno scorso era nel girone ligure se non sbaglio...chissà quest'anno....non vedo l'ora di scoprire il calendario!!!PISTO ha scritto:secondo me manca Le Tre Rose di Casale, su cui avevo sentito dire erano confluiti anche alcuni giocatori del Vercelli
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."
!!!COLLEGNO RUGBY!!!
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."
!!!COLLEGNO RUGBY!!!
ma se ci mettiamo tutte le potenziali squadre piemontesi abbiamo un totale di 17 squadre.
ASTI 1981 CADETTA
BORGOMANERO
BULLDOG RUGBY (Saluggia)
CARMAGNOLA
CUS CADETTA
GAVI
LA DROLA
MONCALIERI
NOVARA
ORBASSANO
RUGBY PIEMONTE (Biella)
SALUZZO
TORTONA
TRE ROSE CASALE
VALLE' AIRASCA
VALLEDORA RUGBY
VERBANIA
Spero che si possa fare un girone a 12 squadre, per cui 5 dovrebbero eseere in altri gironi come lo scorso anno:
Girone Lombardo/Piemontese NOVARA, BORGOMANERO e VERBANIA
Girone Ligure/Piemontese TRE ROSE e poi TORTONA o GAVI per prossimità?
ho sentito che hanno cambiato il direttore delle Vallette, ci sarà ancora La Drola il prossimo anno visti i tagli del governo?
ASTI 1981 CADETTA
BORGOMANERO
BULLDOG RUGBY (Saluggia)
CARMAGNOLA
CUS CADETTA
GAVI
LA DROLA
MONCALIERI
NOVARA
ORBASSANO
RUGBY PIEMONTE (Biella)
SALUZZO
TORTONA
TRE ROSE CASALE
VALLE' AIRASCA
VALLEDORA RUGBY
VERBANIA
Spero che si possa fare un girone a 12 squadre, per cui 5 dovrebbero eseere in altri gironi come lo scorso anno:
ho sentito che hanno cambiato il direttore delle Vallette, ci sarà ancora La Drola il prossimo anno visti i tagli del governo?
no pain no gain
A me risulta anche il VALTANARO RUGBY , stanziato nella zona di SALE delle Langhesvari ha scritto:ma se ci mettiamo tutte le potenziali squadre piemontesi abbiamo un totale di 17 squadre.
ASTI 1981 CADETTA
BORGOMANERO
BULLDOG RUGBY (Saluggia)
CARMAGNOLA
CUS CADETTA
GAVI
LA DROLA
MONCALIERI
NOVARA
ORBASSANO
RUGBY PIEMONTE (Biella)
SALUZZO
TORTONA
TRE ROSE CASALE
VALLE' AIRASCA
VALLEDORA RUGBY
VERBANIA
E spero tu abbia ragione e che il comitato scelga per prossimità chi mandare in liguria!!!

-
Mi anno eto anche Vercelli0305p ha scritto:A me risulta anche il VALTANARO RUGBY , stanziato nella zona di SALE delle Langhesvari ha scritto:ma se ci mettiamo tutte le potenziali squadre piemontesi abbiamo un totale di 17 squadre.
ASTI 1981 CADETTA
BORGOMANERO
BULLDOG RUGBY (Saluggia)
CARMAGNOLA
CUS CADETTA
GAVI
LA DROLA
MONCALIERI
NOVARA
ORBASSANO
RUGBY PIEMONTE (Biella)
SALUZZO
TORTONA
TRE ROSE CASALE
VALLE' AIRASCA
VALLEDORA RUGBY
VERBANIA
E spero tu abbia ragione e che il comitato scelga per prossimità chi mandare in liguria!!!
scrivo da novara. chissà se quest'anno saremo come ormai da 3 anni a questa parte nel girone lombardo, oppure in quello piemontese. in attesa dei gironi auguro una buona ripresa delle attività a tutti!
Noi ci siamo. Resta da vedere dove ci mettono. Salvo sorprese, dovremmo essere ancora nel lombardo-piemontese con i cugini di Novara e Verbania.
Se qualcuno ha notizie diverse...
Se qualcuno ha notizie diverse...
Buttiamolo lì:
BULLDOG RUGBY (Saluggia)
CARMAGNOLA
CUS CADETTA
LA DROLA
MONCALIERI
ORBASSANO
RUGBY PIEMONTE (Biella)
SALUZZO
VALLE' AIRASCA
VALLEDORA RUGBY
se così fosse ci sarebbero trasefrete corte
BULLDOG RUGBY (Saluggia)
CARMAGNOLA
CUS CADETTA
LA DROLA
MONCALIERI
ORBASSANO
RUGBY PIEMONTE (Biella)
SALUZZO
VALLE' AIRASCA
VALLEDORA RUGBY
se così fosse ci sarebbero trasefrete corte

no pain no gain
Ciao
Quest'anno siamo 16 squadre in piemonte. Se alla riunione dei comitati non ci sono state novità tre andranno in liguria e tre in lombardia. E come mi è stato detto non conta la prossimità geografica, almeno per quanto riguarda la possibilità di finire in liguria, bensì il fatto se si è già stati o meno in liguria.
Comunque sabato sapremo tutto mi sa.
Quest'anno siamo 16 squadre in piemonte. Se alla riunione dei comitati non ci sono state novità tre andranno in liguria e tre in lombardia. E come mi è stato detto non conta la prossimità geografica, almeno per quanto riguarda la possibilità di finire in liguria, bensì il fatto se si è già stati o meno in liguria.
Giusto, chi conosce già la strada, di solito, ci mette di meno ad arrivare.Giampa84 ha scritto:Ciao

Avete già test match in programma per settembre?
no pain no gain
-
Cus Torinosvari ha scritto:Avete già test match in programma per settembre?
15 settembre Triangolare a Novi ligure con Novi under 20 e Derthona
22 settembre Stade Valdotain (da confermare)
30 settembre Saluzzo (da confermare)
Voi?
Asti Cadetta Vs Le Tre rose Casale domani pomeriggio 15.30 a Moncalvo (AT).
Ciao a tutti se ci fosse qualche squadra che vuole fare un test match, nei sabati di settembre, si faccia avanti!
Vallè Airasca rugby
contattate svari allenatore
Ciao e grazie
Vallè Airasca rugby
contattate svari allenatore
Ciao e grazie
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
Saluggia
Gavi
Tre Rose
Cesin CusTo